l'update è online
l'update è online
600 MB
Ho appena fatto un match in cui avevamo il nostro dazzle, unico support in squadra, che era la prima volta che giocava support
Contro nyx e bh, no sentry fino a che tusk e riki da noi non si sono sentiti in dovere di prenderli... corriere up al 15 min.... i primi wards li ho presi io per sconforto
Un fail.... ah, poi pushava le lanes da solo e veniva gangbangato dal team avversario
A livello 50+ pensavo ste cose non succedessero più... o almeno lo speravo![]()
Huskar + lifesteal =![]()
Ma la statua di Wisp...Perchè![]()
Mi dico, ma si dai prendiamo due dellle nuove casse che ho soldi sul wallet.
Apro la prima:
Spoiler:
apro la seconda:
Spoiler:
volvo![]()
fortunello
http://dotabuff.com/matches/634432742
Inauguro la nuova patch con uno strepitoso 0/3![]()
Ultima modifica di Codex; 30-04-14 alle 02:09:49
quali sono i punti salienti che vi sono balzati all'occhio con questo ultimo update?
Ho fatto solo 2 partite in cui ho trovato ursa e huskar fortissimi, però giocando con drow non ho notato differenze anche se sembra che ce ne siano.
Consigli per difendersi dai pudge fortissimi oltre che wardare bene le zone?
stai dietro i creep
no basta, se pudge ci sa fare ti prende di lato
stai di lato ai creep
Ma sbaglio o i ward non sono più passabili ai compagni? Oggi in un match ci hanno provato in due, ma invece di finire nell'inventario sono stati piantati nel terreno.... è normale o è un bug?![]()
devi premere ctrl per sharare l'item (se è sharabile ovviamente)dalla patch di oggi
Grazie
Porcaccia però... se uno non si legge bene bene i changelog è più che fregato in questo gioco![]()
se sei un support 9 volte su 10 sei morto.
Se sei un carry 9 volte su 10 sopravvivi. Ovviamente mi riferisco solo alle situazioni in cui sei 1vs1.
Per il resto dipende molto dalla tua velocità di esecuzione e dalla sua. Tipo se sei uno shadow shaman e ti hooka devi essere velocissimo a impecorarlo, anche se probabilmente morirai comunque di scorregge. Se è un pudge bravo di sicuro però userà lo shift per castare le spell, quindi appena ti hooka ti fa l'ulti istant senza delay di ogni genere.
Infatti ieri quando sono stato castigato ero WD !se sei un support 9 volte su 10 sei morto.
Se sei un carry 9 volte su 10 sopravvivi. Ovviamente mi riferisco solo alle situazioni in cui sei 1vs1.
Per il resto dipende molto dalla tua velocità di esecuzione e dalla sua. Tipo se sei uno shadow shaman e ti hooka devi essere velocissimo a impecorarlo, anche se probabilmente morirai comunque di scorregge. Se è un pudge bravo di sicuro però userà lo shift per castare le spell, quindi appena ti hooka ti fa l'ulti istant senza delay di ogni genere.
Riguardo a questa cosa dello shift per castare la spell, ho notato che non sempre mi funziona, non riesco a capire come mai, quindi tendo a non usarla mai (con conseguente delay), che sia un problema di lag?
lo devi tenere schiacciato
Ultima modifica di Fenris; 30-04-14 alle 16:54:46