No no no, non ci siamo:
No no no, non ci siamo:
E piano piano, tutta l'utenza di CMCorner...
![]()
rotfl
no vabbè quello al massimo frequentando strizzatetteculi
per chi ha postato video per ora continua a vincere il Cinese
Anche per me quella postata dal Cinese rimane la migliore.![]()
Non per me, troppo finta
E' tutta una questione di tette libere e in movimento.
![]()
Cos'è questa esplosione di donne nerd sul tubo? io lo dicevo a mia moglie nel 2011 di tentare la carriera di teleimbonitrice di nerd con push-up e technobubble. Mi sa che ormai ha perso l'onda.
Comunque il tizio dell'anima oscura sta iniziando a fare la stesa cosa per Shadow of the colossus come prossimo progetto. (anche quello ce l'ho installato su PS3 ma non mi viene lo stimolo a iniziarlo, feci solo il primo colosso con gran fatica, ma solo perchè non si capisce quello che c'è da fare).
per batterlo ci vuole la musica secondo me
Vabbè Ruka, così vinci letteralmente a mani basse
si no infatti era per dire che nel campo gaming secondo me stando in italia il Cinese ha trovato il top, in america come siamo messi lato gaming girls vlogger?
ma si dice vincere a mani basse perchè uno vince si eccita e quindi si masturba e le mani quindi vanno in basso?
Shadow of the Colossus però non rovinartelo con i video... Merita di essere scoperto lentamente, boss dopo boss. Ogni boss è una sfida a sè, come fosse un gigantesco enigma semovente. La trama arriva, lenta, sottile, ma arriva.Cos'è questa esplosione di donne nerd sul tubo? io lo dicevo a mia moglie nel 2011 di tentare la carriera di teleimbonitrice di nerd con push-up e technobubble. Mi sa che ormai ha perso l'onda.
Comunque il tizio dell'anima oscura sta iniziando a fare la stesa cosa per Shadow of the colossus come prossimo progetto. (anche quello ce l'ho installato su PS3 ma non mi viene lo stimolo a iniziarlo, feci solo il primo colosso con gran fatica, ma solo perchè non si capisce quello che c'è da fare).
E se lo recuperi, recupera anche ICO, nel caso l'avessi perso. Sono esperienze parecchio rare, oggi come oggi. Ti rimarranno nel cuore.![]()
Ruka, che mondo meraviglioso mi hai fatto scoprire...
ICO l'ho giocato e finito a fine ciclo PS2, in ritardo sul day 1 ma sempre nella generazione. SOTC ce l'ho grazie al Plus, dai, stasera prendo qualche legnata a Demon's souls e poi, quando mi incazzerò proverò a rilanciare SOTC ricominciandolo.
prego prego, tra l'altro la vlogger che hai trovato tu tale sabri è una modella https://www.facebook.com/photo.php?v=708976952479344 che ha una troupe di registrazione, insomma non è per un cazzo amatoriale, oh poi non lo nasconde eh però vince facile ci credo
Quoto in toto. Non rovinatevi questo gioco con video sul lore/storia se non l'avete giocato prima. E' un capolavoro che deve essere vissuto senza spoilers.Shadow of the Colossus però non rovinartelo con i video... Merita di essere scoperto lentamente, boss dopo boss. Ogni boss è una sfida a sè, come fosse un gigantesco enigma semovente. La trama arriva, lenta, sottile, ma arriva.
E se lo recuperi, recupera anche ICO, nel caso l'avessi perso. Sono esperienze parecchio rare, oggi come oggi. Ti rimarranno nel cuore.
Eh, immaginavo... Sarei curioso di capire quanti soldi fanno.prego prego, tra l'altro la vlogger che hai trovato tu tale sabri è una modella https://www.facebook.com/photo.php?v=708976952479344 che ha una troupe di registrazione, insomma non è per un cazzo amatoriale, oh poi non lo nasconde eh però vince facile ci credo
Whitenellow a volte è anche ospite del podcast di Outcast. mi ha fatto scoprire antichamber tra gli altri. Poi quando ha detto che i bioshock non le piacciono perchè le sembra di girovagare tra scatole di cartone vuote come se fosse una scenografia di gardaland mi ha fatto scendere una lacrimuccia! finalmente qualcuno che la pensa come me!
Comunque ritornando alla base del discorso: che senso hanno questi video? se voglio vedere una tipa sexy mi cerco un qualcosa di più spinto no? non certo mi eccito a guardare una che parla di VG con un pushup. ma nemmeno una che suona la chitarra.
a questo punto mi eccita di più questa che canta anche se non è una super patata con le tette di fuori: https://www.youtube.com/channel/UCS6...XE0lTsxyC1cWLA
Ok va ho capito, devo mettermi in coda alla fila pure ioprego prego, tra l'altro la vlogger che hai trovato tu tale sabri è una modella https://www.facebook.com/photo.php?v=708976952479344 che ha una troupe di registrazione, insomma non è per un cazzo amatoriale, oh poi non lo nasconde eh però vince facile ci credo![]()
Oh io la sabri non l'avevo mai vista prima, ma adesso vado a segarmi.
Quando fa il footjob al pad, è da violentare al volo.
non so quanto si possa guadagnare tra l'altro minuto 2.10 in avanti idolo asd