beh puoi farlo su max 5 macchine e c'è un limite non indifferente che se il padrone dei giochi sta giocando ad uno qualsiasi dei suoi giochi tu non puoi giocare a nessuno dei suoi![]()
beh puoi farlo su max 5 macchine e c'è un limite non indifferente che se il padrone dei giochi sta giocando ad uno qualsiasi dei suoi giochi tu non puoi giocare a nessuno dei suoi![]()
intendeva metal slug![]()
No diciamo che mi sono fermato ai primi capolavori Lucas, monkey island, day of tentacle, ecc...
Ogni lunedì saldi di una settimana, ogni mercoledì i Mid-Week, ogni giorno i Daily ed ogni venerdì i Week-End sales!
No è End! E' normale...
Un mio amico ha preso dark souls su steam e mi ha detto che, avviato il gioco, gli ha chiesto la registrazione a windows live (quindi non l'hanno patchato per rimuoverlo?) e che dopo due giorni l'ha riavviato e non gli trova più i salvataggi.
![]()
Ma è possibile usare ancora giochi non patchati con ancora win live?![]()
l' ho iniziato ieri, confermo che ci sono rimasto male, l' ho mollato subito aspetterò ancora.Un mio amico ha preso dark souls su steam e mi ha detto che, avviato il gioco, gli ha chiesto la registrazione a windows live (quindi non l'hanno patchato per rimuoverlo?) e che dopo due giorni l'ha riavviato e non gli trova più i salvataggi.
![]()
Ma è possibile usare ancora giochi non patchati con ancora win live?
Quando viene chiesto di creare un profilo (da dentro il client GFWL integrato nel gioco) c'è modo di marcarlo esplicitamente come "profilo offline"; questo non ha nessuna interazione con i servizi online e mantiene un set di salvataggi separato e solo in locale sul PC.
Le funzionalità online ovviamente non funzionano, ma col servizio giù non funzionerebbero in ogni caso, mentre per il resto nessun problema. Questo non solo per DS ma anche per altri giochi che lo usano allo stesso modo (Fallout3 tra quelli che ho)
Ultima modifica di LarsenB; 30-04-14 alle 15:26:14
A Fallout 3 non avevano già tolto gfwl?![]()
Fallout 3 GOTY ha ancora GFWL, ma si può giocare anche senza loggare o crearsi un profilo offline.
Comunque GFWL funziona ancora e su Dark Souls è ancora possibile giocare in multi. (che poi la maggior parte delle volte venga invasione/evocazione fallita, è colpa del gioco in se, visto che lo fa pure su console)
Come si crea un profilo off line? Ho fallout ultimate carnage e loggo online ma se aggiornare gfwlFallout 3 GOTY ha ancora GFWL, ma si può giocare anche senza loggare o crearsi un profilo offline.
Comunque GFWL funziona ancora e su Dark Souls è ancora possibile giocare in multi. (che poi la maggior parte delle volte venga invasione/evocazione fallita, è colpa del gioco in se, visto che lo fa pure su console)
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Io un profilo c'è l' avevo già, ovviamente s'è collegato a quello, più che altro è la sensazione di " giocare col morto " , eggià che ne sono tanti nel gioco, ma quello è un pò più ingombrante; è un problema mio lo sòQuando viene chiesto di creare un profilo (da dentro il client GFWL integrato nel gioco) c'è modo di marcarlo esplicitamente come "profilo offline"; questo non ha nessuna interazione con i servizi online e mantiene un set di salvataggi separato e solo in locale sul PC.
Le funzionalità online ovviamente non funzionano, ma col servizio giù non funzionerebbero in ogni caso, mentre per il resto nessun problema. Questo non solo per DS ma anche per altri giochi che lo usano allo stesso modo (Fallout3 tra quelli che ho)![]()
Sì ma cosa vi state fumando in ste ultime pagine e cosa state facendo girare.
Metal Gear 3, Fallout Ultimate Carnage, cioè fatemi fare un tiro anche a me![]()