Ma quando è che decolla?
Anche io lo guardo su Sky, nemmeno io ho capito il senso di quella scena.
Secondo me serve per fare capire che il personaggio di Kevin spacey è uno che si sa fare rispettare e nonostante abbia trattato duramente l'autista, questi abbia capito le ragioni e la determinazione di quell'uomo e gli abbia fatto un "omaggio" spingendosi oltre al lasciare i fiori all'ingresso.
Ma sinceramente nemmeno io mi so dare altre spiegazioni.
diciamo che non è una serie facile da seguire. Soprattutto per chi, come me, non sa bene come funziona il sistema USA (speaker della camera e compagnia). Anche quando danno nomi tipo "Politico" ci metto un po' a capire che è un sitoweb o roba simile.Anche io lo guardo su Sky, nemmeno io ho capito il senso di quella scena.
Secondo me serve per fare capire che il personaggio di Kevin spacey è uno che si sa fare rispettare e nonostante abbia trattato duramente l'autista, questi abbia capito le ragioni e la determinazione di quell'uomo e gli abbia fatto un "omaggio" spingendosi oltre al lasciare i fiori all'ingresso.
Ma sinceramente nemmeno io mi so dare altre spiegazioni.
Da una parte mi piace e la guardo con interesse ma dall'altra mi domando: quando è che diventa fucking awesome? Perchè altre due puntate come questa (siamo alla 1x05) e la noia prenderà il sopravvento
Non ricordo bene la prima stagione, ma mi sembra che il "ritmo" sia costante... se non ti piace ora dubito la cosa cambi.
A me sta piacendo. È lenta ma mi prendono questo genere di intrighi.
diciamo che non è una serie facile da seguire. Soprattutto per chi, come me, non sa bene come funziona il sistema USA (speaker della camera e compagnia). Anche quando danno nomi tipo "Politico" ci metto un po' a capire che è un sitoweb o roba simile.
Da una parte mi piace e la guardo con interesse ma dall'altra mi domando: quando è che diventa fucking awesome? Perchè altre due puntate come questa (siamo alla 1x05) e la noia prenderà il sopravvento
Quello potrebbe essere il primo CoD che mi prendo
Quella di Underwood è una marcia costante e spietata, è un puzzle che piano piano si compone, non ti aspettare cose tipo Red Wedding
Almeno fino alla
SPOILERONE
Spoiler:2x01
Sta serie cresce ogni puntata sempre di piú.
Call of card
Qualche anima pia mi spiega cosa diavolo succede nella 2X03?
Ossia
Spoiler:i senatori repubblicani (giusto? ) arrestati e portati in manette da Underwood
A memoria sfrutta una vecchia legge e frega il tipo illudendolo di fargli fare bella figura con la scenata...
mi sembra FH facesse ricorso ad una norma sull'assenteismo in aula per impedire ai repubblicani di far mancare il numero legale
'na roba così
La questione dell'assenteismo era stata colta: intralciavano il raggiungimento del quorum, no?
Mi ha stupito, o confuso, la parte con le manette e tutto il resto.
fa straridere quando li prendono tipo pesci morti.asd:
Sono stati appunto arrestati e portati a far numero.
Si son fatti portar di peso per far scena.
Il tipo pensava che far passare l'emendamento non fosse importate contando di bloccare la legge poi... ma non sapeva che c'era l'accordo che il passaggio del emendamento garantiva il passaggio della legge.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 17-05-14 alle 18:26:48
ma vi immaginate che due coglioni una serie ambientata in italia che sfrutti simili cavilli dei regolamenti parlamentari?
l'antieroe sarebbe CALDEROLI
Un hoc in salsa italiana con grillini, Berlusconi, correnti del pd che si odiano manco israeliani e palestinesi, leghisti, arcobaleni, ecc. sarebbe oltre l'awesome più spinto.
Aggiungici una regia barocchissima alla sorrentino e l'emmy è già vinto.
Visto quello che combina Sollima e visti gli intrighi dietro le nostre poltrone, ne potrebbe venir fuori un gioiellino
this