+ Rispondi alla Discussione
Pag 564 di 903 PrimaPrima ... 64414554562563564565566574714 ... UltimaUltima
Risultati da 14,076 a 14,100 di 22558
    BenG_P87
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

A lf
    sono morto

Spidersuit90
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Vi sfido ad indovinare chi era nello stesso party

http://dotabuff.com/matches/639833436

Il bello è che il nemico sapeva usare i propri personaggi, da noi ce n'è sempre un paio che non sanno manco dove devono andare

Credo sia una legge anche questa di dota: il nemico sa sempre usare i propri personaggi, nel tuo team ce n'è almeno uno che non sa cosa sta usando e perchè

Codex
    ospite

E se lo dice il dagon undying

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    E se lo dice il dagon undying

Spidersuit90
    ospite

Visto che tanto era persa tanto valeva fare qualcosa che facesse danno... mi sono voluto sbizzarrire e divertire negli ultimi minuti, ma come al solito voi valutate solo gli item presenti senza sapere quando sono stati fatti o perchè

Pensate di capire tutto del match dal solo report, senza aver visto effettivamente cosa sia successo.... evitate dunque di dire baggianate a sproposito, fareste una figura migliore

Se non vuoi ricevere commenti, non postare su un forum pubblico

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

• The "VVVVVVVVVVVVVVV" text in Captain's Mode has now been replaced with 'The Radiant' and 'The Dire'.
    se ne sono accorti finalmente

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se non vuoi ricevere commenti, non postare su un forum pubblico
    I commenti li si fanno con logica e conoscendo ciò che è successo nel match, non si giudica un report senza sapere cosa sia successo... sì, ho fatto dagon, e allora? L'ho fatto gli utlimi 10 min, e come ultimo item -.- Voi seguite sempre gli items suggeriti per l'hero deduco... bravi. Io se sto per perdere me ne sbatto e faccio items a caso, è un problema? Non credo, non più almeno
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-05-14 alle 08:59:21

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Si ma vecchio già posti roba di cui non frega niente a nessuno, se in un post esordisci con "indovinate chi è il pollo del gruppo" e ti presenti con dagon al grido di "perché io gioco come voglio" non è puoi pretendere che chi legge non commenti e ti prenda sul serio.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    I commenti li si fanno con logica e conoscendo ciò che è successo nel match, non si giudica un report senza sapere cosa sia successo... sì, ho fatto dagon, e allora?
    E allora ti becchi gli asd

Si giudica quello che si vede, se non vuoi che la gente commenti i tuoi report non li postare e limitati al (a quanto pare inevitabile) racconto di come la tua infallibile skill viene puntualmente vanificata dagli alleati incapaci

Spidersuit90
    ospite

Il problema è che qui sembra che solo gli "anziani" del thread vengano presi sul serio, per voi tutti gli altri sono stronzi o che so io... non date mai consigli se uno posta il report, sfottete con le faccine tutto un discorso in cui si spiega cosa sia successo nel match e poi fate pure battutine acida da sottuttoio...

Come già detto e ridetto, ma sembra che Kemper sappia leggere solo due righe di ciascun post, il dagon l'ho fatto come ultimo item dato che era perso il match, dovuto alla lane lesh+dark che si facevano ammazzare a ripetizione da gyro dall'inizio alla fine... io sono rimasto in lane da solo contro tinker e clinck e non sono morto una volta... ora, non so voi cosa facciate i quei casi a parte non fare nulla e aspettare che il match finisca, ma io ho voluto fare dagon per divertimento... persa per persa ho fatto un item "non previsto" su Undy, ma ripeto, persa per persa tutto fa zuppa...

E i report li posto anche per sapere se IO potevo fare altro oltre che whinare i compagni... gli item li vedete, la descrizione del match pure... ma siete solo buoni a fare i soliti che sfottono gli altri, con faccine e sfottò da BK immaturi. Regolatevi signori, qui nessuno è un bambino, almeno spero, e si gradirebbero toni più adulti e commenti più umani per chi come me vuole migliorare in questo gioco e cerca consiglio a chi più di me ha esperienza in questo gioco.

Trickster..
    ospite

Il problema è che qui sembra che solo gli "anziani" del thread vengano presi sul serio, per voi tutti gli altri sono stronzi o che so io... non date mai consigli se uno posta il report, sfottete con le faccine tutto un discorso in cui si spiega cosa sia successo nel match e poi fate pure battutine acida da sottuttoio...

Come già detto e ridetto, ma sembra che Kemper sappia leggere solo due righe di ciascun post, il dagon l'ho fatto come ultimo item dato che era perso il match, dovuto alla lane lesh+dark che si facevano ammazzare a ripetizione da gyro dall'inizio alla fine... io sono rimasto in lane da solo contro tinker e clinck e non sono morto una volta... ora, non so voi cosa facciate i quei casi a parte non fare nulla e aspettare che il match finisca, ma io ho voluto fare dagon per divertimento... persa per persa ho fatto un item "non previsto" su Undy, ma ripeto, persa per persa tutto fa zuppa...

E i report li posto anche per sapere se IO potevo fare altro oltre che whinare i compagni... gli item li vedete, la descrizione del match pure... ma siete solo buoni a fare i soliti che sfottono gli altri, con faccine e sfottò da BK immaturi. Regolatevi signori, qui nessuno è un bambino, almeno spero, e si gradirebbero toni più adulti e commenti più umani per chi come me vuole migliorare in questo gioco e cerca consiglio a chi più di me ha esperienza in questo gioco.
    Scusa la sincerità ma non mi pare che un post del genere

Vi sfido ad indovinare chi era nello stesso party

http://dotabuff.com/matches/639833436

Il bello è che il nemico sapeva usare i propri personaggi, da noi ce n'è sempre un paio che non sanno manco dove devono andare

Credo sia una legge anche questa di dota: il nemico sa sempre usare i propri personaggi, nel tuo team ce n'è almeno uno che non sa cosa sta usando e perchè
    sia fatto per cercare consigli

tornando a razor la ulti a che livello conviene prenderla? maxo prima W ed E?

Spidersuit90
    ospite

A parte che ero partito con una sfida che avrebbe poi portato ad altro se aveste indovinato che dark+lesh erano nello stesso party... a parte che appena avete visto il dagon avete subito detto: "guarda sto nabbaccio con il dagon" quando non sapevate minimamente quando e perchè l'avessi fatto, ma siete saltati fuori con il solito sfottò...

Quindi, da come l'avete messa voi, avreste avuto dei consigli da darmi oltre al "nabbo di merda il dagon non lo dovevi fare"? Sul serio? Ci devo credere? Io penso che qui i suggerimenti li diate solo tra di voi e agli altri (che poi saremmo io e End, ma lui non lo conto dato che mi sembra troppo "indietro" per non essere un troll) li sfottiate e basta... se uno posta i report è un coglione che si lamenta degli altri, se uno non posta nulla non esiste, se uno però posta video ridicoli sulle performance degli altri in cui fanno minchiate va bene.... seems logic
    E' chiaro che qui o posti video deficienti per farsi due risate, o si commentano i tornei oppure non si può parlare d'altro... ottimo

Vabbhè, ho capito, lasciamo perdere... chiedo gentilmente ai signori a cui da tanto fastidio il mio reportare le partite di mettermi in ignore o di non rispondere affatto, sopratutto se dovete fare gli smargiassi, grazie

Trickster..
    ospite

A parte che ero partito con una sfida che avrebbe poi portato ad altro se aveste indovinato che dark+lesh erano nello stesso party... a parte che appena avete visto il dagon avete subito detto: "guarda sto nabbaccio con il dagon" quando non sapevate minimamente quando e perchè l'avessi fatto, ma siete saltati fuori con il solito sfottò...

Quindi, da come l'avete messa voi, avreste avuto dei consigli da darmi oltre al "nabbo di merda il dagon non lo dovevi fare"? Sul serio? Ci devo credere? Io penso che qui i suggerimenti li diate solo tra di voi e agli altri (che poi saremmo io e End, ma lui non lo conto dato che mi sembra troppo "indietro" per non essere un troll) li sfottiate e basta... se uno posta i report è un coglione che si lamenta degli altri, se uno non posta nulla non esiste, se uno però posta video ridicoli sulle performance degli altri in cui fanno minchiate va bene.... seems logic
    E' chiaro che qui o posti video deficienti per farsi due risate, o si commentano i tornei oppure non si può parlare d'altro... ottimo
    ma se abbiamo fatto una discussione intorno alla skill build di razor giusto 2 pagine fa

Spidersuit90
    ospite

E il resto delle millemila pagine del thread?
    Volete dirmi che ogni pagina è pregna di consigli sulle build degli eroi?
    Dai su, non diciamoci cagate
    Qui va bene postare video idioti a iosa, ma se uno posta report a iosa è un pezzente
    Lasciamo perdere, veramente

E reitero la domanda: chiedo gentilmente ai signori a cui da tanto fastidio il mio reportare le partite di mettermi in ignore o di non rispondere affatto, sopratutto se dovete fare gli smargiassi, grazie

Trickster..
    ospite

Qui va bene postare video idioti a iosa, ma se uno posta report a iosa è un pezzente

E reitero la domanda: chiedo gentilmente ai signori a cui da tanto fastidio il mio reportare le partite di mettermi in ignore o di non rispondere affatto, sopratutto se dovete fare gli smargiassi, grazie
    Scusa ma che pretendi? Che Carta o Johnny tengano una rubrica "i consigli di oggi"? Se uno chiede si risponde

E sinceramente continuo a non vederle tutte ste richieste di consigli nei tuoi post eh...perchè ,diciamocela tutta, tu posti il report, scrivi quanto hanno fatto schifo gli altri (a torto o ragione) e stop
    Ultima modifica di Trickster..; 03-05-14 alle 11:46:32

Spidersuit90
    ospite

Quando c'erano, ed erano esplicitamente richieste con un bel report del match e una domanda sotto :"consigli? Cosa si poteva fare di più?" ecc ecc non mi avete cagato di striscio
    E sì, forse sarebbe il caso di fare una rubrica
    Altrimenti nessuno venga a rompermi sui miei report visto che ognuno posta quel che vuole sul thread

Oppure visto che tu sei libero di postare i report dei tuoi game, noi siamo liberi di commentarli come ci pare, o dobbiamo avere il tuo permesso?

Spidersuit90
    ospite

Ciò non vi da il diritto di essere maleducati in ogni caso
    E gli sfottò sono sintomo di maleducazione. Se non lo sapessi, esistono modi meno maleducati di rispondere. Ma vedo che da piccolo non ti hanno insegnato il rispetto per il prossimo. Continui a comportarti nello stesso modo da quando ti conosco. Questo discorso lo facemmo mesi fa, quasi un anno fa ormai. E sempre per lo stesso motivo.
    Forse io esagero con i rage e i report, ma tu, come un paio d'altri tuoi simili, esagerate in fatto di maleducazione.
    Sono stanco di dovermi ripetermi ogni anno per le stesse cose.
    Forse e spero che un giorno lo capiate come ci si comporta in un mondo, e forum, civile
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-05-14 alle 12:21:39

Quindi adesso la faccina o sono maleducazione?

Che poi io i consigli li do se li so, se qualcuno chiede dei consigli posso anche non darli semplicemente perchè non sono sicuro della mia posizione o penso che ci sia qualcuno che ne sappia di più. Non è che sia il depositario della verità, anzi... se uno domanda ad esempio come usare al meglio il chen credo che non gli risponderò mai

Comunque, vuoi suggerimenti e consigli? Benissimo ti dico quello che penso del tuo game linkato che sono andato a vedermi:

- innanzi tutto partire senza nessun tango o salve secondo me e' un errore
    - non e' vero che non sei morto in lane, sei morto una volta andando - senza vision - al side shop a comprare il secondo ring of health
    - non sei morto altre volte perche' fondamentalmente in lane non hai fatto nulla, difatti al minuto 13 avevi 10 last hit, non e' un grande achievement morire poco se passi il tempo nascosto a produrre 0
    - qual era il senso di rushare hood of defiance? un mekansm avrebbe aiutato molto di piu' sia te che il team
    - nessuna ward
    - se finisci solo in una lane cosi' difficile prenditi soul rip all'inizio invece di tombstone, pullati il campo neutrale, e quando hai la possibilita' di lasthittare fallo, ne avrai sbagliati una quindicina quando eri da solo

Il tutto e' ovviamente solo la mia opinione di niubbo da 2600 rating

il problema spider è che, in questo caso, non serve sapere il quando e perchè lo avessi fatto A MENO CHE il tuo team non stesse ownando il team avversario, cosa quantomeno non deducibile dal quel punteggio. Perchè in qualsiasi altro caso, con l'undying non ti fai dagon, a maggior ragione se la partita sta andando male (e questo sì si poteva dedurre dal punteggio). Anche perchè se ti stanno svangando di brutto il team avversario dei tuoi 400 danni aggiuntivi lordi monoshot che fai tu se ne frega

e comunque che tu ci creda o no quando fa domande serie i consigli li riceve anche end, mea culpa la faccio se mi domanda dopo un anno che gioca che cosa significhi melee e che "dopo profonde ricerche in internet" ancora non l'ha trovato, ecco in quel caso non riesco proprio a rispondergli seriamente.

Spidersuit90
    ospite

Quindi adesso la faccina o sono maleducazione?
    Se usati in un certo modo sì... e se non capisci che alcune faccine, senza nulla di scritto, possono essere interpretate in tale modo, magari da te non voluto, la prossima volta spendi due paroline per far capire il tuo pensiero. La faccina da sola può voler dire tantissime cose
    Ridicolo è che debba essere io a dover spiegare queste cose a te che sei qui da molto più tempo di me

Comunque, vuoi suggerimenti e consigli? Benissimo ti dico quello che penso del tuo game linkato che sono andato a vedermi:

- innanzi tutto partire senza nessun tango o salve secondo me e' un errore
    - non e' vero che non sei morto in lane, sei morto una volta andando - senza vision - al side shop a comprare il secondo ring of health
    - non sei morto altre volte perche' fondamentalmente in lane non hai fatto nulla, difatti al minuto 13 avevi 10 last hit, non e' un grande achievement morire poco se passi il tempo nascosto a produrre 0
    - qual era il senso di rushare hood of defiance? un mekansm avrebbe aiutato molto di piu' sia te che il team
    - nessuna ward
    - se finisci solo in una lane cosi' difficile prenditi soul rip all'inizio invece di tombstone, pullati il campo neutrale, e quando hai la possibilita' di lasthittare fallo, ne avrai sbagliati una quindicina quando eri da solo

Il tutto e' ovviamente solo la mia opinione di niubbo da 2600 rating
    Ecco, questo è un suggerimento e non "ahahaha dagon ahahaha"

EDIT: comunque, se avessi applicato questi consigli sarebbe cambiato qualcosa nel match? Avrebbe fatto la differenza? E poi: come contrasto io melee da solo una lane contro due ranged? Come faccio a farmare? Sopratutto se poi non me lo permettono? La questione ward: undying non è visto come support, o quantomeno in quel match vi erano già pugna e lesh... vada per pugna che era in mid, ma non doveva essere lesh a fare "il lavoro sporco" del support? Ho sbagliato quindi io a non prendere i ward?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-05-14 alle 13:52:00

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Come lo vedete medallion of courage su bounty hunter?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 564 di 903 PrimaPrima ... 64414554562563564565566574714 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato