+ Rispondi alla Discussione
Pag 565 di 903 PrimaPrima ... 65415555563564565566567575715 ... UltimaUltima
Risultati da 14,101 a 14,125 di 22558
    ale89
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

in un modo o nell'altro ci si rovina sempre il fegato per sto gioco

EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Come lo vedete medallion of courage su bounty hunter?

personalmente lo faccio poco su gondar, ma è un ottimo item per gankare e avere un pò di preziosa armor e mana regen a prezzo relativamente basso
    Ultima modifica di ale89; 03-05-14 alle 13:56:08

Spidersuit90
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se usati in un certo modo sì... e se non capisci che alcune faccine, senza nulla di scritto, possono essere interpretate in tale modo, magari da te non voluto, la prossima volta spendi due paroline per far capire il tuo pensiero. La faccina da sola può voler dire tantissime cose
    Ridicolo è che debba essere io a dover spiegare queste cose a te che sei qui da molto più tempo di me
    Dai su, si chiama sfotto' o fare dell'ironia, non facciamo le verginelle ingenue dalla scarsa stabilita' emotiva

Ecco, questo è un suggerimento e non "ahahaha dagon ahahaha"
    Ma il tuo messaggio non chiedeva suggerimenti. A me da' fastidio l'atteggiamento "lol guardate gli altri che idioti" intanto perche' e' facile vedere gli errori degli altri e dimenticarsi dei propri, ma soprattutto perche' e' un discorso che non serve a un cazzo. E mentre qui sul forum mi fa solo fare asd (senza maleducazione), ingame mi fa incazzare perche' questo e' l'atteggiamento dei perdenti. Ci sono game in cui i compagni si comportano da idioti? Ovviamente si. Incazzarsi, insultarli, non comprare courier/ward per ripicca portano a qualche risultato? Quanto spesso a fine game ti senti dire "oh cazzo ho fatto proprio un game di merda ma grazie alle tue parole ho avuto un'illuminazione d'ora in poi saro' un perfetto teammate"? Il risultato dell'atteggiamento "e' colpa degli altri" ti porta solo a incazzarti e a perdere piu' game, anche considerando che un sacco di game vengono dati per persi quando in realta' non lo sono.

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dai su, si chiama sfotto' o fare dell'ironia, non facciamo le verginelle ingenue dalla scarsa stabilita' emotiva
    Allora prendimi per una verginella dalla scarsa stabilità emotiva e almeno con me non usare solo le faccine: le male interpreto io evidentemente
    Comunque ti ringrazio dei suggerimenti per il match, ci lavorerò su

ale89
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    A me da' fastidio l'atteggiamento "lol guardate gli altri che idioti"
    mi hai fatto tornare in mente l'ultima volta che ho pickato nature's prophet

dopo 5 min di partita il midder "wtf are you doing in jungle" "omg retard"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

EDIT: comunque, se avessi applicato questi consigli sarebbe cambiato qualcosa nel match? Avrebbe fatto la differenza? E poi: come contrasto io melee da solo una lane contro due ranged? Come faccio a farmare? Sopratutto se poi non me lo permettono? La questione ward: undying non è visto come support, o quantomeno in quel match vi erano già pugna e lesh... vada per pugna che era in mid, ma non doveva essere lesh a fare "il lavoro sporco" del support? Ho sbagliato quindi io a non prendere i ward?
    Cosa sarebbe cambiato e' difficile da dire, un game e' deciso da un sacco di cose imprevedibili.

Avete fatto le lane a cazzo, amen succede su quello hai controllo solo fino a un certo punto. Bene ti trovi in lane contro tinker e clinkz, cosa fai? Fai quello che puoi. Farmi quando riesci, pulli il campo per avvicinarti i creep e soprattutto non sbagliare il 99% dei pochi last hit facili che ti capitano
    Undying e' molto piu' support di pugna. Cos'ha di support pugna? Ha un nuke aoe, un banish che buffa i nuke magici, una ward che nuka i caster e una ulti che e' un nuke channeled

Per quanto riguarda le ward, se nessun altro le prende meglio prenderle tu che niente, no? E comunque eri da solo in lane, almeno wardati la giungla e il fiume.

In ogni caso "avrebbe fatto la differenza?" e' un esempio di discorso perdente in partenza: tu intanto provaci, rinunciare da subito di sicuro non ti aiutera'.

Trickster..
    ospite

Se usati in un certo modo sì... e se non capisci che alcune faccine, senza nulla di scritto, possono essere interpretate in tale modo, magari da te non voluto, la prossima volta spendi due paroline per far capire il tuo pensiero. La faccina da sola può voler dire tantissime cose
    Ridicolo è che debba essere io a dover spiegare queste cose a te che sei qui da molto più tempo di me

Ecco, questo è un suggerimento e non "ahahaha dagon ahahaha"

EDIT: comunque, se avessi applicato questi consigli sarebbe cambiato qualcosa nel match? Avrebbe fatto la differenza? E poi: come contrasto io melee da solo una lane contro due ranged? Come faccio a farmare? Sopratutto se poi non me lo permettono? La questione ward: undying non è visto come support, o quantomeno in quel match vi erano già pugna e lesh... vada per pugna che era in mid, ma non doveva essere lesh a fare "il lavoro sporco" del support? Ho sbagliato quindi io a non prendere i ward?
    bhe di solito due support dovrebbero dividersi le spese (quando c'è il secondo support )

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

allora il punto primo sbagliato in questo periodo è che il pugna non è un support, se lo vedi giocato support è sbagliato. Cioè oh, anche io a volte lo gioco support, ma perchè ho voglia di usare il pugna, sapendo bene che è già un pick sbagliato se devo fare il support.
    Con 2 support ci si divide il lavoro generalmente, ma uno dei 2 farma più dell'altro, quindi almeno per la prima fase di gioco uno dei 2 deve sacrificarsi di più. Il punto è chi dei 2 fra te e il leshrac. E' presto detto, il leshrac, se riesce, è meglio che si tenga più soldi di te, per il semplice fatto che tu in un team fight quando hai piazzato una tomba e un paio di skill hai sostanzialmente finito il tuo lavoro, mentre lui no. Più lui resta in vita e più può spammare l'ultimate.

Spidersuit90
    ospite

Il problema è con i lh sono negato
    Infatti prendo supports perchè mi viene più facile negare che fare lh, anche se fondamentalmente sono la stessa cosa

Lo Zio

Fra Pugna Leshrac e Undying, il più "support" di tutti è proprio l'undying, è quello che scala peggio con gli item e non ha nessuna skill per flashfarmare ( e in generale in quel team eri sicuramente quello con meno necessità di farm); comunque non capisco come possiate avere così poco tower damage con una lineup del genere
    Item e skill build discutibili da parte di un po' tutti btw

Semplicemente dovevate pushare presto perchè avevate 0 lategame in confronto agli altri, e le varie feedate vi hanno impedito di sfruttare le caratteristiche dei vostri hero quando erano al loro "peak", shit happens

Spidersuit90
    ospite

Fai conto che lesh e drak era nello stesso party e sono voluti rimanere nella stessa lane insieme
    Siamo riusciti a pushare poco o nulla, per via di Gyro che uccideva tutto ciò che si muoveva... praticamente metà match l'abbiamo fatto in base trincerati

Codex
    ospite

Te lo avevo gia detto, se vuoi migliorare gioca ranked.

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio

tornando a razor la ulti a che livello conviene prenderla?
    Troll question ?

BenG_P87
    ospite

la butto giu li:
    X lesh: va bene partire con uno di Q,maxare E e W per e riprendere la Q e per ultima la ultimate?

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    la butto giu li:
    X lesh: va bene partire con uno di Q,maxare E e W per e riprendere la Q e per ultima la ultimate?
    Leshrac è piuttosto versatile come build, non esiste una build ideale. A me per esempio piace prendere un solo livello di stun, un livello di chain lightning e poi maxare l'edict. In generale bisogna tenere conto che Diabolic Edict è la skill non ultimate con il potenziale di danno più alto del gioco, ma bisogna saperla gestire bene. E' utile nei combattimenti lontani dai creep e per pushare, e per questo motivo preferisco maxarla. Lo stun non aumenta di durata livellandolo, aumenta solo l'AoE, e direi che conviene maxarlo solo se non si riesce a stunnare qualcosa per motivi di nabbanza Maxare chain lightning invece lo vedo come situazionalmente utile se in lane c'è bisogno di danno facile, ma è abbastanza mana intensive. L'ultimate io la prendo a livello 10-11 perché non la ritengo granché utile nelle fasi iniziali di gioco, ma anche qua va a preferenze.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Non è che non sia utile nelle prime fasi, anzi, forse è il momento dove fa più danno, il problema è che il livello con cui ti beve il mana è classificato sotto la categoria Paul Gascoigne

comunque io se interessa di solito maxo Q e W, l'ordine dipende se c'è qualcuno in lane con me che mi assicura uno stun facile oppure no. I fulmini li skippo direttamente finchè non sono entrambe di livello 4, anche se effettivamente ora che c'è lo slow potrei rivalutarli. L'ulti dipende, se è una partita standard la prendo 10-11, se invece mi son fatto una kill, un assist e magari ho pure quasi distrutto una torre la piglio prima, perchè significa che forse mi sono già fatto i mana boots e qualche sostentamento per il mana.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 03-05-14 alle 17:07:51

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Non è che non sia utile nelle prime fasi, anzi, forse è il momento dove fa più danno, il problema è che il livello con cui ti beve il mana è classificato sotto la categoria Paul Gascoigne
    Era quello che intendevo

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Sotto i 3300

Ma come si fa...Doom....Lo lasci farmare in lane...27 deny con ogre in 5 minuti....E l'imbecille va heart + vladimir + radiance niente bkb VS PA,Lina,Silencer e Sk

Risultato...35 minuti,ha 3 armor,viene crittato oltre i 1500,esplode in uno stun e manco riesce a tirare doom

Poi,quando il game è ormai perso,inizia fare assault PARTENDO DALL'HYPERSTONE

Allora mi prendi per il culo....

Questo dopo il game in cui il capitano drafta 4 supporti int e poi si stupisce che perdiamo tutte le torri in 25 minuti.
    Ultima modifica di Fenris; 03-05-14 alle 19:18:06

Se ha fatto vladimir ha almeno un +5 di armor
    Ultima modifica di Fenris; 03-05-14 alle 19:21:28

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Se ha fatto vladimir ha almeno un +5 di armor
    Non con un medallion dall'altra parte

Ma anche fossero stati 9 invece di 3,cambiava ben poco (tra l'altro,mi son scordato di dire che il quinto era timbersaw,quindi proprio heart andare a fare...),hai il pg con mno armor del gioco contro quello con i critici più alti,cosa mai ti converrà stackare...O per lo meno fatti bkb

Dio i nervi....
    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Come lo vedete medallion of courage su bounty hunter?
    Di mio lo faccio sempre,però c'è da dire che non da niente per hp regen e come hp nudi e crudi,cosa che ad esempio l'urn ti da.

Si puo discutere su cosa sia meglio tra 6str e 6 armor early game ma la cura fa una discreta differenza
    Ultima modifica di Fenris; 03-05-14 alle 19:49:03

Trickster..
    ospite

IO sono tornato a 3006

d'ora in poi solo draft non ranked

Banned

ah giusto, ho castato last word su spidercoso anche con questo account, leggendo i vostri post, direi per fortuna

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Trickster..
    ospite

http://dotabuff.com/matches/641131635

la item/skill build di AA (in team con Spectre, due russi che però hanno giocato bene)

never forget

+ Rispondi alla Discussione
Pag 565 di 903 PrimaPrima ... 65415555563564565566567575715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato