+ Rispondi alla Discussione
Pag 97 di 196 PrimaPrima ... 879596979899107 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,425 di 4886
  1. #2401
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ultima modifica di ZioYuri78; 02-05-14 alle 10:59:54

  2. #2402
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    o ma è già uscito?

    oggi si ride allora !

  3. #2403
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    o ma è già uscito?

    oggi si ride allora !
    No, non è ancora uscito.

  4. #2404
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Discorso Pcars vs AC (che ieri sono crollato mentre scrivevo ) :

    Graficamente PC da le piste ad AC e paradossalmente gira anche meglio, molto carino anche il sistema di danno delle vetture. Molto figo il meteo ed il ciclo giorno/notte, si capisse come accendere i fari sarebbe anche meglio
    A livello di menu PC è un casino, molto confusionario, AC è più spartano ma le cose sono tutte lì e ben chiare.

    Riguardo al sonoro ho trovato PC più "pieno" come effetto globale (parlando del sonoro nell'abitacolo, per comodità ho usato stessa macchina/circuito in entrambi) ma i suoni dei motori sono più elettrici e mi sembra che manchi un po' di dettaglio, potenza e diversificazione nel rumore delle gomme durante le varie fasi di guida. In questo campo AC parte avvantaggiato grazie alla totale apertura verso il modding.

    A livello di circuiti PC comincia a prenderle di santa ragione. Lasciando perdere i nomi farlocchi che un po' fanno storcere il naso, il solo fatto che in AC tutti i circuiti siano riprodotti in laserscan (a pensare al vecchio Nurburgring che uscirà a settembre sto già sbavando) aumenta il realismo ed il feeling con la vettura a livelli inimmaginabili grazie anche al....

    FF:

    Velo pietoso per quanto riguarda PC, è vero che non ho smanettato molto coi (pochi) settaggi, ma il FF di quest'ultimo è imbarazzante... Non trasmette nulla, proprio zero, ed a rimetterci è il feeling con l'auto. AC lo sfrutta in maniera magistrale, ha un bel po' di settaggi a riguardo e questo, unito al lavoro fatto col laserscan, permette davvero di sentire la vettura e di cucirsi il FF addosso. In parole povere con AC la vettura la senti, quando tiri e sei al limite te ne rendi conto. Con PC boh, finisci fuori strada e non sai il perché, ti giri e non sai perché, in frenata la macchina non sterza perché... Perché hai le ruote bloccate ma lo stridio delle gomme non è abbastanza indicativo (vedere il precendente paragrafo sull'audio) e non si avverte nessuna vibrazione sul volante, te ne accorgi soltanto perché non gira.

    Visuali: più o meno uguali, in PC ce ne sono 3 interne e basta, si può però spostare la telecamera in qualunque punto, anche esterno. Visuale del casco inusabile. AC ha un po' più di visuali preimpostate, io sto riscoprendo quella interna che unita alla headcam (selezionabile nelle opzioni) da molta profondità in termini di visuale al gioco. Senza headcam i circuiti sembrano più piatti, provare per credere.

    Detto questo, ieri AC ha smesso di funzionarmi



    From Nokia³³³°
    Ultima modifica di David™; 02-05-14 alle 13:29:56

  5. #2405
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    era chiaro e prevedibile, altrimenti perchè i sim-drivers non vedevano l'ora che uscisse Assetto corsa SNOBBANDO TOTALMENTE l'esistenza di Pcars?

    io me lo aspettavo !

    poi sicuramente vista la carenza di giochi di guida decenti, quando uscirà, ma sopratutto se uscirà, prenderò anche PCARS, ma non ne rimarrò deluso perchè lo prenderò aspettandomelo come un seguito di Shift2.

  6. #2406
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sarebbe interessante creare un gruppo/pagina "Assetto Corsa TGM" (o qualcosa di simile) su Steam dove potersi iscrivere/incontrare per organizzare partite online tra noi frequentatori del forum TGM.

  7. #2407
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante creare un gruppo/pagina "Assetto Corsa TGM" (o qualcosa di simile) su Steam dove potersi iscrivere/incontrare per organizzare partite online tra noi frequentatori del forum TGM.
    Ma sopratutto che girano con tempi umani, nel gruppo dove sto ora (gli AC Racers) son dei cazzo di alieni

  8. #2408
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto che girano con tempi umani, nel gruppo dove sto ora (gli AC Racers) son dei cazzo di alieni
    Bene mi rincuora sapere che almeno voi non avete capacità di guida aliene dato che io sono una ciofeca
    Non mi interessa vincere,mi interessa poter gareggiare con avversari che abbiano una capacità di discernimento migliore dell'AI che non mi buttino fuori pista ogni 5 secondi.

  9. #2409
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Sarà una lunga giornata

  10. #2410
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Quando hanno intenzione di rilasciarlo? Son quasi le 19 e ancora niente

  11. #2411
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    I Kunos hanno momentaneamente chiuso il thread sul forum ufficiale http://www.assettocorsa.net/forum/in...17#post-131549

  12. #2412
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    I Kunos hanno momentaneamente chiuso il thread sul forum ufficiale http://www.assettocorsa.net/forum/in...17#post-131549


  13. #2413
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Bon, a domani

    [EN / IT]
    Dear AC followers, we are encountering an unknown and unpredictable issue that causes random crashes with single-player race events, probably due to some additional implementations that single-player thread shares with the multiplayer build. We are working to identify the cause and to solve it, but we can't commit the new build within today. We apologise for this inconvenient, we'll keep you informed as soon as our development team will be able to make the new build available, hopefully within tomorrow.

    Thank you for your patience and your kind support.
    Gentili followers, stiamo riscontrando un problema sconosciuto e imprevisto che causa dei crash random selezionando le gare single player, probabilmente dovuti ad alcune implementazioni aggiuntive che il codice single-player condivide con le funzionalità multiplayer. Stiamo lavorando per identificarne la causa e risolvere il problema, ma al momento non siamo ancora in grado di rilasciare la nuova build. Siamo spiacienti e ci scusiamo per l'inconveniente, vi terremo informati non appena il team di sviluppo sarà in grado di rilasciare la nuova build, probabilmente per la giornata di domani.
    Vi ringraziamo per la pazienza e per il vostro grande supporto.

  14. #2414
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Olè..ok,sarà per domani (si spera).

  15. #2415
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Secondo me se si prendono un'altra settimana, gli fa solo bene !

  16. #2416
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Forse problema risolto,
    https://twitter.com/AC_assettocorsa/...87703208640512

    The issue is probably connected to some optimisations shared between multi and single player. Probably fixed, but needs testing.

  17. #2417
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si faranno una damigiana di caffè e passeranno tutta la notte a testare..

  18. #2418
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho paura.

  19. #2419
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Dovremmo esserci

  20. #2420
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Noi si,loro no.

  21. #2421

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma porca vacca, apro steam, update di project cars

  22. #2422
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Qua va a finire che lo rimandano di un'altra settimana..

  23. #2423

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    vabbé oh... pace. Nel senso, la scimmia ce l'ho, e magari se evitassero di dare le date sarebbe meglio. Peró quando esce esce. Oggi c'ho anche da finire di lavorare, quindi se non esce (per altre 2-3 orette) meglio

  24. #2424
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma infatti il problema non è se esce oggi o tra 10 giorni o tra un mese...il problema è che dovrebbero evitare di fare annunci se non sono sicuri al 100% così la gente non si crea aspettative e rimane tranquilla..

  25. #2425
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Beh ma il problema è saltato fuori poco prima della release, han rotto il single player con il multy , fatto sta che a sto punto gli conviene rilasciar l'update direttamente venerdì e bon

+ Rispondi alla Discussione
Pag 97 di 196 PrimaPrima ... 879596979899107 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato