ma chissenefrega della provocazione: se passi lustri a strillare sulle angherie della società fallocentrica che strumentalizza l'intangibile immagine del corpo femminile come fosse antani e poi, non appena san giorgio uccide il drago, salti fuori a mostrare il culo come nella pubblicità della peroni, ecco, in tal caso un po' affanculo ti ci mando![]()
Eh ma credo abbia mostrato il culo apposta per dimostrare le angherie della società fallocentrica.
Insomma ha strumentalizzato la strumentalizzazione.
Posto che fottenasega di difenderli, mi sembra palese.
Ultima modifica di Vitor; 05-05-14 alle 19:33:48
l'ho sentita 10 minuti fa da cruciani.
rivendica tutto, no angherie, no fallocentrismi, ha mostrato il culo per visibilità.
l'avesse fatto una di FI tsipras avrebbe urlato all'ISTIGAZIONE AL FEMMINICIDIO
attendiamo il parere della vostra eroina![]()
Chettedevodì
Certo che l'ha fatto per visibilità.
Ultima modifica di Vitor; 05-05-14 alle 19:44:34
La rana![]()
Eroina? morta nell'82??? Chi?
Non sembra malvagia, ma ci vorrebbero altre foto per dare un giudizio definitivodi tsicoso fottesega
ce piace
me la farebbi.
Not bad (peccato per le poche tette, ma vabbè...)
vi vedo poco entusiasti, io una così la ficcherei con la rincorsa e i pattini a razzo di willy coyote
Sulla mia bacheca i Giapponesi, tra balene e delfini, attirano più odio di un campo rom.
Vabeh, ma a parte questo, che tanto sul doppiopesismo ne ero certo quanto il fatto che dopo la seduta va tirato lo sciacquone, la cosa che a momenti mi ha fatto andare fuori strada è stata: "Ma io non immaginavo, mi hanno perfino accostato ALLA MINETTI!!!". Ma dai?ma chissenefrega della provocazione: se passi lustri a strillare sulle angherie della società fallocentrica che strumentalizza l'intangibile immagine del corpo femminile come fosse antani e poi, non appena san giorgio uccide il drago, salti fuori a mostrare il culo come nella pubblicità della peroni, ecco, in tal caso un po' affanculo ti ci mando
Comunque yum yum.