L'insulina? In un telefilm dove con un 3310 caricano su un APP che ruba i CODICI SEGRETI CRIPTATI DEL GOVERNO 1!!!1!1!oneonelevene|!1! la kasta, le scii chimiche, i tatuaggi di fuka?niente alla fine sto continuando a vede prison break perchè un po' mi piglia.
ho un unico appunto da fare, una roba tecnica, clinica direi, ma come cazzo gliela fa l'insulina però? dio cristo ma ci voleva tanto a chiedere a quelche infermiere il tipo di siringa e la zona di iniezione? ogni volta sembra che gli da una coltellata
Mabaffanculova![]()
al comicon c'era una che faceva il cosplay della tifosa del napoli col bodypaint se ti può interessareno foto, l'ho cercata per tutto il giorno dopo e mai più riincrociata, l'avranno arrestata
![]()
Maledì
Spoiler:![]()
Ah, ecco perché non ci sono grandi sconti di recente, non ha dato il permesso![]()
mandiamo hamsik a parlare con gabecapce che fa uscire pure half life 3
also, http://instagram.com/meandmyboifriend
'giorno![]()
ieri sera ho visto Prometheus.
(Si lo so, c'ho qualche annetto di ritardo sulle visioni)
Io, Morgana, Mattia e Valerio.
Non sapevo fosse, avesse, potesse, legami con Alien...e me lo sono visto cosi'... da ignorante.
A metà Valerio e Mattia si danno... meglio Amici di Maria De FilippiCerto il film non invitava a restare... lento, senza veri e propri colpi di scena.. e con sto trilling appena appena accennato... Morgana invece reggerà fino alla fine, ma disprezzerà col suo classico: "nopiace, nopiace!"
Alla fine del film pure io stavo cosi':
Gli ultimissimi secondi cosi'
Dopo i titoli
...oggi leggo su internet gli approfondimenti... l'idea base, gli accostamenti religiosi, il prequel del prequel.....e mentre leggevo stavo cosi':
Poi pero' la Domanda: ma perchè cosi' tante idee clamorose devono essere cosi' nascoste che per apprezzarle bene devi cercare su internet?
Insomma il film non è il massimo.
L'idea alla base è favolosa. Ma lo svolgimento è un po' troppo lento e telefonato.
Le domande senza risposta sono troppe...e i nonsense pure (uno su tutti: i primi due che stirano, le comiche, nessuno sa dove sono, e si sono persi..ma va va... ) ma ci fosse un seguito credo lo guarderei con interesse![]()
il topic in mm è carino da leggere
anche la recensione di ortolani![]()
Prome che?
Z1 compact
Salve ragazzi, domando a voi, ma i mammuth newton sono validi? Intendo impaginazione e quant'altro. Ho preso quello di voltaire su Amazon senza informarmi un minimo prima.
Sbagliato sezione. Qui non leggiamo manco le lettere sulla tastiera
Z1 compact
Il redazionale cambia da libro a libro però le ultime edizioni sono davvero ben fatte. Le migliori nella storia dei mammuth.
In formato ebook però sono davvero tutta un'altra cosa
butto lì così eh giusto per
Ah, sì, giusto perchè chiedo nell'altro thread, quando magari qui si risolve tutto.
Qualcuno di voi ha un Kobo usato da vendermi?![]()
'ulodì![]()
'rno
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Buondì![]()
Ahh quelle belle serate passate a sparacchiarsi in COD mentre fuori pioveva.
Z1 compact
'ngiorno gente
m'è zompata la trasferta di genova![]()
Io oggi ho già consumato le bestemmie del prossimo mese![]()
Gods :(
Ieri mi sono iniziati i lavori di ristrutturazione nella futura casa, se già la situazione era pesante, ora è il delirio...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk