Cosa intendi per secondo piano ?Così come certe volte pare che si stia parlando di Del Neri, non del Conte che ci ha fatto dominare il campionato italiano negli ultimi 3 anni dopo il baratro assoluto in cui eravamo caduti.
La Juventus in Europa, attualmente, vale come un club di secondo piano, sportivamente ed economicamente. Per quale motivo allenatori di club in grado di giocarsi la CL e con budget illimitati dovrebbero venire ad allenare da noi? Masochismo?
Un arsenal, un borussia (ossia squadre con un giro di moneta simile al nostro...e che arrivano avanti in CL / campionato solo in particolari condizioni di culo ) ?
O per secondo piano intendi Braga, Cluji, Benfica ?
Non è che per caso ti stai dimenticando che Klopp e Simeone, dovessero decidere di lasciare le loro squadre, avrebbero mezza europa dietro?perchè Klopp al momento ha budget illimitato a Dortmund?quando ogni anno gli vendono il giocatore migliore alla diretta concorrente?
Simeone ha budget illimitato all'atletico?che pure a lui ogni anno gli levano l'attaccante più forte?
è di questi ottimi allenatori che si stava fantasticando per il dopo conte o sbaglio?
non di Mou, Ancelotti, Capello etc perchè se ti riferivi a questi è ovvio che non hanno alcun motivo per venire alla juventus
siete davvero sicuri che nella situazione attuale, cioè con tutti gli allenatori delle BIG saldamente al loro posto, a uno dei due non interesserebbe minimamente venire alla juventus?
Chelsea (Mourinho sta di nuovo in tensione con lo spogliatoio), Arsenal, Barcellona... tu ti chiedi che budget hanno a disposizione ORA, Klopp e Simeone?
Ma ti sei chiesto che pretendenti avrebbero?
In particolare, Klopp per me sarebbe perfetto per Barcellona e Arsenal mentre Simeone lo vedo molto più da Chelsea.
Me lo dici, UN motivo per venire da noi e non in quelle squadre?
Oggi Bargiggia v'ha fatto spendere qualcosa come 120 milioni su 2 giocatori:
Alexis Sanchez o Reus (una quartina cada uno)
e Lulic
Anche se non mi è chiaro il perché il Barcellona dovrebbe vendersi Sanchez![]()
Faccio un pò fatica a capire questa infatuazione per Klopp.
Per carità, bravo, ma numeri alla mano ha vinto quanto ha vinto Conte (cinque trofei nazionali e zero trofei esteri) mettendoci il doppio del tempo.
Poi si certo, ha fatto tanti bei piazzamenti, che nella bacheca della società occupano posto zero.
A me sembra un pò poco per considerarlo sta gran figata rispetto a Conte.![]()
è arrivato in finale di champions e stava per tornare in semifinale , mettendo in campo giocatori scarsi rispetto alla juve(il ritorno contro il real aveva riserve,per infortuni, in campo in alcune zone)Faccio un pò fatica a capire questa infatuazione per Klopp.
Per carità, bravo, ma numeri alla mano ha vinto quanto ha vinto Conte (cinque trofei nazionali e zero trofei esteri) mettendoci il doppio del tempo.
Poi si certo, ha fatto tanti bei piazzamenti, che nella bacheca della società occupano posto zero.
A me sembra un pò poco per considerarlo sta gran figata rispetto a Conte.
Certo, tutto molto bello, peccato che equivalga a ssseru tituli (cit.).
Capisci che, nel primo anno di Conte in CL abbiamo lasciato un punto su sei ai campioni di Europa e a sei mesi di distanza nessuno se ne ricordava più?
Non si capisce perché gli exploit di Klopp debbano seguire sorte diversa.![]()
perché almeno passa il turno, mette in campo un gioco decente, produce "qualche" tiro in porta in più della juve, è passato in un girone assurdo con Arsenal,Napoli e Marsiglia.Certo, tutto molto bello, peccato che equivalga a ssseru tituli (cit.).
Capisci che, nel primo anno di Conte in CL abbiamo lasciato un punto su sei ai campioni di Europa e a sei mesi di distanza nessuno se ne ricordava più?
Non si capisce perché gli exploit di Klopp debbano seguire sorte diversa.
Conte è rimbalzato contro i turchi e danesi.
E' rimbalzato contro turchi e danesi e ha vinto il campionato per la terza volta. Klopp ha prodotto gioco e tiri e non ha vinto una sega.
Non so te ma io preferisco vincere, che fare spettacolo e guardare gli altri alzare le coppe.![]()
Ho il piacere di presentarvi la sega vinta da Klopp al Borussia
Spoiler:Allenatore[modifica | modifica sorgente ]
Competizioni nazionali[modifica | modifica sorgente ]
Borussia Dortmund: 2010-2011 , 2011-2012 Borussia Dortmund: 2011-2012 Borussia Dortmund: 2008 , 2013
Ce lo voglio vedere Conte a lottare col Bayern![]()
In germania ha contro la corazzata bayern monaco
c'ha pure vinto contro nella supercoppa di germania
proprio pippa eh?
Metti il bayern in italia e arrivi pure te a 15 anni luce secondo![]()
Non ce la posso fare a parlare solo di (fanta) mercato per i prossimi 3 mesici vediamo in occasione della Supercoppa
Edit. Ci sono ancora 2 partite![]()
ho già risposto a ciuccius..la mezza europa, intendendo quella danarosa che può spendere una valanga di soldi, ha già i suoi allenatori confermati per l'anno prox, (salvo sorprese clamorose) e non credo proprio che mou lascerà il chelsea dopo solo un anno..Non è che per caso ti stai dimenticando che Klopp e Simeone, dovessero decidere di lasciare le loro squadre, avrebbero mezza europa dietro?
Chelsea (Mourinho sta di nuovo in tensione con lo spogliatoio), Arsenal, Barcellona... tu ti chiedi che budget hanno a disposizione ORA, Klopp e Simeone?
Ma ti sei chiesto che pretendenti avrebbero?
In particolare, Klopp per me sarebbe perfetto per Barcellona e Arsenal mentre Simeone lo vedo molto più da Chelsea.
Me lo dici, UN motivo per venire da noi e non in quelle squadre?
ecco del barcellona mi ero dimenticato che martino è in bilico![]()
Ultima modifica di freddye78; 07-05-14 alle 13:18:04
Klopp a me andrebbe benone.
Ma Klopp e Conte sono troppo differenti per fare paragoni,secondo me.
Uno ha delle qualità che l'altro non ha.
Però,per chi osanna Klopp(che io amo,sia chiaro),ricordiamoci che difensivamente Conte non se lo vede proprio Klopp,sia che giochi con la difesa a quattro che a tre.
Comunque vi ha dato di volta il cervello,eh,a molti di voi: voi ve lo meritate Mancini o Allegri!
Ma Conte non se ne va. Non capisco i dubbi.
Non é il momento. In Europa non può ambire ad un grosso club, sia perché in giro ci sono allenatori più quotati, sui perché in CL Conte non ha fatto curriculum (come dire, é un rischio, sembra piú un allenatore monocompetizione).
La Juve gli prenderà 2-3 giocatori nei punti nevralgici per puntare l'anno prossimo ad un cammino europeo degno. I vantaggi li avrebbero entrambi: lui stesso e società.
Spedito con raccomandata
per quel che mi riguarda mi terrei Conte, ma se proprio volesse andar via su Klopp non sputerei, semplice.
Certo, con Lewandowski, Goetze, Hummels e Kagawa. Mentre noi con Vucinic, Quagliarella, Barzagli e Pepe abbiamo vinto lo scudetto da imbattuti e preso a calci nel culo i campioni d'Europa.
Eh però vuoi mettere Klopp???'![]()
spero che sia come dici tu, ma stavolta ho seri dubbi che digerirebbe un mercato a costo 0 come l'anno scorso e come dargli tortoMa Conte non se ne va. Non capisco i dubbi.
Non é il momento. In Europa non può ambire ad un grosso club, sia perché in giro ci sono allenatori più quotati, sui perché in CL Conte non ha fatto curriculum (come dire, é un rischio, sembra piú un allenatore monocompetizione).
La Juve gli prenderà 2-3 giocatori nei punti nevralgici per puntare l'anno prossimo ad un cammino europeo degno. I vantaggi li avrebbero entrambi: lui stesso e società.
Spedito con raccomandata![]()
trollone![]()
Chi abbiamo preso a calci nel culo? Non ricordo
Spedito con raccomandata