la skill build ideale di AA come è? QEEQEREQQWRWWWSR ?
la skill build ideale di AA come è? QEEQEREQQWRWWWSR ?
Na'Vi vs Fnatic game 2, che noia il setup cookie cutter dei Fnatic. Boring king + axe durrrr.
Io non smetterò mai di dire che non esistono skill build "ideali", in dota TUTTO è situazionale![]()
appena usato clock, effettivamente sparare flare e centrare gente in base avversaria finendola ha un suo perchè
peccato per un lina che flamma tutto il match, suca in modo osceno e un druid che letteralmente fa solo jungla tutto il fottuto game![]()
http://dotabuff.com/matches/646618282
Radiance first item... però ovviamente è colpa mia se si perde
Ovviamente nel mio team erano tutti e 4 insieme, che giustamente difendevano il loro phantom paladino di sta cippa... radiance, ma porc
Vi prego, non mi venite a dire che ho torto io stavolta... è stato imbarazzante assistere al match... dopo la sacred relic faceva pure fatica a racimolare gold per finire la radiance
Ovviamente sembra che se tu sbagli qualche spike il match sia perso per colpa tua... peccato che avevano farmato il mondo mentre io faticavo pure a fare il mek... e finivo tutto il mana usando due skill, senza poter usare quasi mai la ult -.-
Che partita.
Ho fatto da supporto tutto solo, sbattendomi per piazzare le ward e counterare le loro, ma ovviamente è stato tutto inutile.
Qualcuno mi può dire l'utilità di fare radiance in 30 minuti? Cioè, a meno che il nemico non sia idiota, tutti loro hanno già items decenti in quel momento... a cosa diavolo può servire ormai, come primo item poi? Vi prego ditemi che aveva un senso quello che stava facendo perchè da quel che ho visto è stata una cacata paurosa![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 06-05-14 alle 23:15:10
Radiance la farei ormai solo su naga siren, che è quasi un core item necessario per farmare.
Sul PL boh non vedo che senso abbia farla visto che significa praticamente rinunciare a diffusal blade + mezzo manta style, coi quali due invece cambia decisamente la vita soprattutto mid game.
Poi vabbè visto il recap di quel game, praticamente ember e viper hanno farmato il team alla morte mentre l'idiota pl avrà stoicamente continuato a finire radiance. 40k gold di differenza fra i team, avrebbe potuto avere 6 radiance a 30min che non sarebbe cambiato un cazzo.
L'unico hero che può permettersi di farmare mentre il team prende tempo è antimage, visto che è semplicemente orribile early game.
A parte la giusta osservazione che è tutto situazionale, non capita quasi mai che Q e W siano meglio a lvl1 di E, con almeno un altro stun o slow, è praticamente first blood garantito.
le build in linea di massima sono la 4-1-4 per i forge dove poi max exort, la qw dove maxi w e un pò di quas (io 4 li metto fissi sempre) e la full exort da subito che personalmente trovo un pò legnosa rispetto alla 4-1-4.
Ho 15 chiavi di Dota 2, qualcuno potrebbe essere interessato? Vendo a 1,40/1,50 ciascuna.
Ultima modifica di stefanoi; 07-05-14 alle 16:59:29
Domanda al volo: hanno cambiato qualcosa nel matchmaking ultimamente?
Ho problemi col network in questi minuti... sono il solo?![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah