Offesona!
by Nexus5
Madonna mi sono riletto Chourmo in un paio di giorni, che romanzo meraviglioso
Mo' quasi quasi tiro dritto con Solea![]()
'Arghdí![]()
Datemitrecaffèvipregoquiorasubito.
'rno![]()
Torino?
Nu, Torino domani, semplicemente stanchino... giornate pre-fiera da paura, andare in fiera sarà praticamente una vacanza
Ma soprattutto, poi ci attacco qualche giorno a Nizza![]()
Io per una volta che potevo farmi il we a casa senza partire per lavoro vado a farmi uno splendido matrimonio vicino catania
Inviato da Hyperion via astrotel
Aspetto con ansia la cronaca fotografica delle portate del pranzo catanese
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io voglio vede Gomorra![]()
io voglio vedere Locke e di gomorra invece frega sega ma mi sa che è più facile la seconda che la prima![]()
Locke ben più di Her è un film di voci e comunicazione che avrebbe bisogno della lingua originale, ma naturalmente senza le componenti diva/oscar/bellezza non mi è parso di vedere in giro iniziative tipo quelle per il film di Jonze.
Ma pure quello qua a Roma non è che ha avuto sta distribuzione particolare, l'unica cosa che ho notato è stata una certa presa di coscienza nelle persone nel pensare "Però se Scarlett ce mette solo la voce col doppiaggio non la sento". Sono rimasto sorpreso a dire la verità![]()
al nuovo olimpia in originale![]()
La distribuzione particolare ce l'ha avuta, non mi ricordo se metà o un terzo delle copie era in originale. Cosa che ovviamente è un'anomalia.
La butto là: ma se reinstalliamo modern warfare e famo una serata revival? Vi va ?
by Nexus5
in metà della provincia della liguria Locke è distribuito in un solo cinema
poi non si lamentino se mi guardo i film in streaming
merita parecchio, ma in originale, come giustamente detto da mrwolf.
Mortacci vostra
Z1 compact