+ Rispondi alla Discussione
Pag 99 di 196 PrimaPrima ... 89979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,475 di 4886
  1. #2451

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    vabbé rilasciato ASAP vuol dire quando é pronto. Not delayed for friday vuol dire che potrebbe arrivare prima, come dopo.

    Ragazzi forse é il caso che cambiate hobby, il sim racing mi pare che dia alla testa a molti

  2. #2452

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    manco avessero ritardato a caricarti lo stipendio.

  3. #2453
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    vabbé rilasciato ASAP vuol dire quando é pronto. Not delayed for friday vuol dire che potrebbe arrivare prima, come dopo.

    Ragazzi forse é il caso che cambiate hobby, il sim racing mi pare che dia alla testa a molti
    Ma che, bastava dirlo subito "dateci ancora una settimana", come han fatto loro invece da molto la sensazione di "forse esce domani ma tanto vi stiamo tirando per il culo"

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    manco avessero ritardato a caricarti lo stipendio.
    Bravo, best commento ever


  4. #2454
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ammettiamolo, questa volta hanno pasticciato! Tra il 25 Aprile e la settimana extra, il bug all'ultimo secondo, chiusure di topic AoE sul forum ufficiale (che in alcuni casi è anche giusto, eh), i video dei kunos e poi non sappiamo neanche se arriverà domani.
    Poi per quanto mi riguarda fottesega, ciò che mi interessa é che il gioco venga curato maniacalmente per diventare il migliore nel suo genere ma questa volta é mancata la professionalità vista fino ad ora.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Saberfang; 08-05-14 alle 19:11:32

  5. #2455
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Gente che si lamenta del mancato rilascio di un update di una beta

  6. #2456
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si vabbè, già capito, ci vediamo in pista

  7. #2457
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Gente che non capisce che il problema non é l'assenza dell'update ma il come é stata gestita la cosa. Comunque come ha scritto Yuri, amen é andata mettiamoci una pietra sopra.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  8. #2458

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Bravo, best commento ever
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Comunque andassero a fanculo e per la prossima volta stiano zitti:
    Vero che precedentemente non hanno mai sbagliato un update, ma son stati anche bravi a bruciarsi tutta la credibilità che avevano in una settimana.
    se ritieni equilibrato questo tuo commento.....

  9. #2459
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    se ritieni equilibrato questo tuo commento.....
    Ri-best commento ever

    Ultima modifica di ZioYuri78; 08-05-14 alle 21:19:55 Motivo: c'è sempre spazio nell'ignore list

  10. #2460
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Gente che si lamenta del mancato rilascio di un update di una beta
    Nessuno pretende di avere il rilascio a tutti i costi..però danno fastidio le dichiarazioni alla leggera,conferme e rinvii continui,lusingare le persone e lasciarle a bocca asciutta.

    Ok che è in beta e possono saltar fuori bug,ma loro ci lavorano e sanno se va o no,se non funziona che facciano a meno di dire "si domani dovrebbe esser pronto" e poi dopo 2 ore "no non c'è la facciamo rimandiamo a più avanti"..

  11. #2461
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Nessuno pretende di avere il rilascio a tutti i costi..però danno fastidio le dichiarazioni alla leggera,conferme e rinvii continui,lusingare le persone e lasciarle a bocca asciutta.

    Ok che è in beta e possono saltar fuori bug,ma loro ci lavorano e sanno se va o no,se non funziona che facciano a meno di dire "si domani dovrebbe esser pronto" e poi dopo 2 ore "no non c'è la facciamo rimandiamo a più avanti"..
    Riguardati un po' lo storia di nK pro...

  12. #2462

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ecco ora ci manca solo che si inizi a fare come su driving italia. Dai ragá ok, l'update non é uscito, ok non va bene che non danno la data, ok non va bene se danno la data e non la rispettano, ok non va bene che non dicono niente, ok non va bene che dicono che stanno testando il multi e che probabilmente é ci siamo quasi, peró insomma, c'é altro nella vita oltre ad AC

    poi o... se hanno perso TUTTA la credibilitá, state sempre qui a perdere tempo?

  13. #2463
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Riguardati un po' lo storia di nK pro...
    Infatti è un bene che AC sia in early access su Steam,in questo modo hanno un limite di tempo massimo entro il quale devono completare il lavoro senza che diventi "la storia infinita" come fu nk pro.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ecco ora ci manca solo che si inizi a fare come su driving italia. Dai ragá ok, l'update non é uscito, ok non va bene che non danno la data, ok non va bene se danno la data e non la rispettano, ok non va bene che non dicono niente, ok non va bene che dicono che stanno testando il multi e che probabilmente é ci siamo quasi, peró insomma, c'é altro nella vita oltre ad AC

    poi o... se hanno perso TUTTA la credibilitá, state sempre qui a perdere tempo?
    Vabè ma mica campiamo in funzione di AC..ma siccome il multi ha tutta l'aria di esser figo ci si gasa appena danno qualche accenno di uscita della patch..e poi ci si scazza quando smentiscono..

  14. #2464

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma sono il primo a scazzarmi. Solo che leggere certa roba sull'internet é da

  15. #2465

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    La lotus simil f1 non va guidata come le altre auto, è importantissimo avere un assetto adeguato (per andar forte) e soprattutto caricare l'auto in curva... Accelerando . Paradossalmente ti scivola perché stai andando troppo piano, cosa che comporta anche il raffreddamento delle gomme e peggiora la situazione . Idealmente dovresti raggiungere la corda mentre sei ancora in frenata e accelerare appena molli i freni. In questo modo fai lavorare gli alettoni, il fondo della vettura e di conseguenza carichi le gomme guadagnando tenuta.

    From Nokia³³³°
    no scivolava perché c'aveva un assetto di merda. ci ho messo le mani e non parte più inserendola. comunque c'è qualcosa che non va in quest' auto. devo dare un'occhiata al forum se ci sono altri feedback. si sente troppo poco che sta perdendo aderenza e forse la perde troppo bruscamente in accelerazione. dico forse perché la sto provando solo a monza con le ali al minimo praticamente. che tempi fai a monza? soft e 20 litri.

  16. #2466

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante creare un gruppo/pagina "Assetto Corsa TGM" (o qualcosa di simile) su Steam dove potersi iscrivere/incontrare per organizzare partite online tra noi frequentatori del forum TGM.
    lo facciamo?

  17. #2467
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Se lo fate boh, vedete voi, io son già ne gli ACRacers ma essendo un gruppo di alieni che ti danno 4 secondi a giro un gruppo di umani non mi dispiacerebbe

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma sono il primo a scazzarmi. Solo che leggere certa roba sull'internet é da
    Non si chiama internet mica per il niente

  18. #2468
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ragazzi si parla di un titolo Early Access, sicuramente cercano di fare il massimo per rispettare i tempi previsti, ma non potete insultarli se alcune volte ritardano. Stanno sviluppando un titolo complesso, possono sempre nascere imprevisti. Just relax.

  19. #2469

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    eh qui c'é da organizzarsi per creare qualche gruppetto per il multi! Onestamente non disdegno anche campionati grossi e impegnativi, peró anche un gruppo piú limitato garantisce sempre un po' di movimento!

  20. #2470
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Se slitta il multi mi interessa limitatamente, più che altro per me sarebbe stata buona cosa rilasciare anche qualche bugfix o altri contenuti per il single ma capisco che sono in pochi e che non ci sia molto personale sul quale distribuire le priorità.
    Speriamo bene per oggi o domani

  21. #2471
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ragazzi si parla di un titolo Early Access, sicuramente cercano di fare il massimo per rispettare i tempi previsti, ma non potete insultarli se alcune volte ritardano. Stanno sviluppando un titolo complesso, possono sempre nascere imprevisti. Just relax.
    Ammetto che ho esagerato preso da un cieco furore , resta il fatto che (come già detto) non è il ritardo in se ma come è stato gestito, ripeto, avessero detto "ragazzi ci serve come minimo un'altra settimana per sistemare il problema" io e molti altri avremmo reagito diversamente, e basta con la scusa dell'Early Access, se ad un mio cliente gli prometto per domani il prototipo di un progetto e poi tiro avanti una settimana a dirgli domani va a finire che il cliente lo perdo.

  22. #2472
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    a quanto dice la pagina FB, è uscita la 9.0

  23. #2473
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    a quanto dice la pagina FB, è uscita la 9.0
    Infatti sta scaricando

    Sempre detto io che i Kunos sono bravissimi

    Assetto Corsa Early Access - Build 0.9 available now!
    First of all, thank you for your patience and your kind support about the delay occured with the last release of Assetto Corsa 0.9.
    The unexpected issue (a random black screen occured when playing single-player races) that caused the delay of the release on May 2nd, has been finally recognized and fixed.
    Meanwhile, the guys involved with the multiplayer mode took advantage of this delay to improve the netcode and the communication with the servers, focusing on the core networking systems and stripping it from most of its advanced features.

    Multiplayer mode is such a feature that needs massive tests that can't be brought to completion only by a private betatesting team. Now that the basic functions have been completed and are available for public testing, we are confident that our devteam will be able to monitor the online activities with the aim to fix unforeseen bugs and improve the online experience, as well adding all the big and small features that will make AC multiplayer a great online experience. Starting from the basics and improving step by step is part of the Early Access program.
    For your consideration, please note that the multiplayer feature that will be released is still in ALPHA phase: using the support forum to report any issue you might encounter will help our devteam to improve the netcode and its related features.
    Here's following the list of features and known issues:
    Working Features:
    - Booking system
    - Pre-booked clients from server admins
    - Password protected server for booking
    - Password saving for different servers
    - Multi class races
    - Race weekend (practice,qualifying,race) with configurable duration and number of laps
    - Select penalty system or not.
    - Track cycling
    - Loop mode
    - Maximum client limit, determined by circuit pit boxes
    - Clients may re-join at any session if booked.
    - Dedicated server available.
    - 10 public official servers
    Known Issues - Please check and report unknown issues at our official support forums http://www.assettocorsa.net/forum
    - Official server are set to 15 clients and we will gradually increase the clients number with testing. Dedicated server is not limited.
    - Wheels remain always connected on the ground, even if cars flies, jumps of flips
    - Steering wheels angles might be exaggerated, or inverted
    - Extended characters in player names, are not supported yet
    - Graphical active aero animations do not work on multiplayer clients yet
    - Opponents skidmarks are not visible yet
    - Opponents windshield are not visible in player’s mirrors yet
    - Opponents suspension movements are vertical, wheels might compenetrate cars body on some occasions
    - "Multiplayer options” option from the menu does not work yet (containing voting for skip session, restart servers, kick users, chats etc)
    - Switching between sessions dirt on the car doesn’t disappear
    - race session ends some seconds after the leader finishes the race
    Ultima modifica di ZioYuri78; 09-05-14 alle 11:33:42

  24. #2474
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si vede che erano stanchi di sentirsi fischiare le orecchie...

    Bene bene...questo fine settimana credo di saper cosa fare,è ora di spolverare il volante..

  25. #2475
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    e vaiiii ! Tutti in pista !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 99 di 196 PrimaPrima ... 89979899100101109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato