Sono anch'io sulla medesima linea: sempre e solo con sconti di almeno il 75% e comunque con prezzo sotto i 10 Euro (dlc inclusi).
Infatti Skyrim Legendary Edition mi è stato regalato... !![]()
Sono anch'io sulla medesima linea: sempre e solo con sconti di almeno il 75% e comunque con prezzo sotto i 10 Euro (dlc inclusi).
Infatti Skyrim Legendary Edition mi è stato regalato... !![]()
Normalmente anche io.
Ho fatto qualche eccezione (Civ V Gold a 10€, Max Payne e Skyrim a 7,50€ e poco altro), ma oltre i 5€ non ci vado praticamente mai.
Tanto ho quasi 300 giochi su Steam, più alcuni su GOG e quelli in copia fisica che devo ancora giocare.
Chi me lo fa fare di spendere per roba nuova?![]()
Normalmente anche io.
Ho fatto qualche eccezione (Civ V Gold a 10€, Max Payne e Skyrim a 7,50€ e poco altro), ma oltre i 5€ non ci vado praticamente mai.
Tanto ho quasi 300 giochi su Steam, più alcuni su GOG e quelli in copia fisica che devo ancora giocare.
Chi me lo fa fare di spendere per roba nuova?![]()
Devo giocare ai primi 4 prima!
seee non ti passa più !
io consiglio di farti solo l'ultimo
Pure per me è così.
Le uniche eccezioni sono state il già citato SC e MoW:AS2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Comunque towns non era un early access quando è comparso su Steam. Capisco l'altro che è stato praticamente assunto in maniera truffaldina accettando di lavorare per un 15% di entrate su vendite che stavano colando a picco![]()
Towns è stato uno dei primi a diventare EA perché non esistevano ancora gli EA.
Gli EA non sono il male supremo, anche se io prediligo fortemente lo sviluppo classico, ma il problema é creare un filtro decente per tenere le peggio porcherie alla larga cosa che il greenlight non riesce a fare.
Hai centrato il punto infatti con l'EA si è obbligati comunque a comprare il gioco se lo si vuole provare.Gli EA non sono il male supremo, anche se io prediligo fortemente lo sviluppo classico, ma il problema é creare un filtro decente per tenere le peggio porcherie alla larga cosa che il greenlight non riesce a fare.
Secondo voi come mai sta morendo l'usanza di rilasciare dei demo?
Le demo costano troppo.
Non é tanto una questione di demo, per me, visto che molti progetti arrivano in EA con una alpha stiracchiata che può anche funzionare da boomerang sotto determinati aspetti. É una questione di credibilità di progetto, dove gli sviluppatori devono presentare tutto per filo e per segno con tempistiche realistiche e spingere il giocatore a partecipare nella fase sviluppo. Invece spesso vedo quattro frasi in croce e un video fatto male che mi portano fin da subito a premere il tasto che non ti chiede:"permetteresti a questo gioco di arrivare su steam?" ma ti chiede:"compreresti questo gioco?". Io credo siano in pochi a rispondere onestamente a questa domanda e soprattutto nessuno esprime quanto sarebbe disposto a sborsare. Per me solo questa cosa spiega bene perché greenlight non basta.
Sono più le volte che dico no che quelle che accetto il progetto, comunque hai ragioni pochi sono onesti e molti votano per essere associati alle fan base di YouTube dove poi viene promosso il giocoNon é tanto una questione di demo, per me, visto che molti progetti arrivano in EA con una alpha stiracchiata che può anche funzionare da boomerang sotto determinati aspetti. É una questione di credibilità di progetto, dove gli sviluppatori devono presentare tutto per filo e per segno con tempistiche realistiche e spingere il giocatore a partecipare nella fase sviluppo. Invece spesso vedo quattro frasi in croce e un video fatto male che mi portano fin da subito a premere il tasto che non ti chiede:"permetteresti a questo gioco di arrivare su steam?" ma ti chiede:"compreresti questo gioco?". Io credo siano in pochi a rispondere onestamente a questa domanda e soprattutto nessuno esprime quanto sarebbe disposto a sborsare. Per me solo questa cosa spiega bene perché greenlight non basta.
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Il mercato dei giochi è saturo ne escono troppi dalla dubbia qualità, io sarei per pochi ma buoni.
Infatti non riesco cosa spinga i produttori a far uscire giochi mediocri... ma chi glielo fa fare?
Money, vedi i vari cod e battlefield, i trillioni di wow clone etc....
Fatalità oggi mi passano il link di un gioco (stile Quake 3) creato da Zeb (youtuber italiano), da quanto ho capito ha messo la "demo" a pagamento, 10€!
gente che s'è bevuta il cervello
Beh basti pensare che i Free To Play per PC hanno portato un giro di denari tale che il PC è tornato a dominare sulle console per incassi da Videogiochi.
Ma hanno tolto Destiny da Steam?
Stavo notando ora che ne hanno fatto la pubblicità nella finale di Coppa Italia sui tabelloni, ed andando a cercare non l'ho più trovato dopo che l'avevano pubblicizzato tanto.
Penso che non ci sia mai stato......
Destiny non è neanche previsto su pc![]()