+ Rispondi alla Discussione
Pag 885 di 1050 PrimaPrima ... 3857358758838848858868878951035 ... UltimaUltima
Risultati da 22,101 a 22,125 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di Caronte

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

E vi dirò di più! Piana delle tempeste diventa una passeggiata con l'anello del ladro. Senza non è difficile, solo tremendamente fastidioso tra le "mante" che cecchinano e gli scheletri rotolanti. Si riesce a fare morendo pochissime volte aggrando poco per volta. L'arco è davvero micidiale...

il Cinese
    ospite

E comunque, considerato quanto la gente ama Dark Souls, per chi ha poco tempo come me è appagante anche solo parlarne.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    eric è skillato!
    si si... come no! Certo che per abbattere il maneater con la moglie a fianco che ogni 5 minuti vuole farti vedere una cagata su facebook ne richiede parecchia... in effetti quello è stato uno dei tentativi falliti.

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    E comunque, considerato quanto la gente ama Dark Souls, per chi ha poco tempo come me è appagante anche solo parlarne.
    Si anche io adoro starne a parlare. questi giochi hanno un atmosfera unica, si ha quel brivido dentro che ti accompagna e aumenta ad ogni anima ottenuta.

Però a dire la verità ho chiesto altre info ed aiuti nel topic apposito e nessuno è venuto a darmele. qua sono 3 pagine che si parla solo di Demon e Dark souls!

Il Nonno L'avatar di EddardStark

scusate sbagliato sezione

Tornando it, ho cominciato Final Fantasy X hd. Che dire, un gioco che ho amato/odiato, immutato nel suo fascino. Bello, incredibilmente più bello e giocabile di gran parte dei jrpg di oggi. E questo la dice lunga di come stiamo messi male in questa gen...
    Per il resto sto portando avanti la quarta run a Dark Souls e potrei anche cominciare la terza a Dark Souls 2...

darkeden82
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Quindi ê fruibile a sessioni di mezz'ora o quaranta minuti?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Decisamente si.

febiuzZ
    ospite

Ni. Alla prima run senza conoscere i percorsi e i boss la vedo dura affrontarlo a sessioni di 30/40 Min.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

eric_starbuck
    ospite

Predefinito [1]A cosa giocate?

In Demon soul è molto guidato il percorso. Puoi aprire scorciatoie ecc... Però non è che rischi di perderti.

Sessioni da 30/40 minuti sono ok.

EDIT: sconfitto arcidemone di latria... Ma sono tutti così facili gli arcidemoni? Fino ad ora 2/2.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 10-05-14 alle 00:28:33

Il Nonno L'avatar di thexman

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    In Demon soul è molto guidato il percorso. Puoi aprire scorciatoie ecc... Però non è che rischi di perderti.

Sessioni da 30/40 minuti sono ok.

EDIT: sconfitto arcidemone di latria... Ma sono tutti così facili gli arcidemoni? Fino ad ora 2/2.
    l'unico che mi ha dato un po' di noie è stato il dio drago, praticamente non c'entra niente con un gioco rpg.... non mi è piaciuto per niente

per la durata delle sessioni... almeno 40 min ma 60 sarebbe meglio

il Cinese
    ospite

Ieri sera in DS, al borgo dei non morti, sono iniziati ad apparire i messaggi degli altri utenti, macchie di sangue e i ghost di altri giocatori... eppure io c'ho il silver.

febiuzZ
    ospite

Al massimo non vieni invaso allora non male

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da thexman Visualizza Messaggio
    l'unico che mi ha dato un po' di noie è stato il dio drago, praticamente non c'entra niente con un gioco rpg.... non mi è piaciuto per niente
    :
    A me si invece. L'avrei voluto più cinematografico. Quando arrivi che intravedi solo la testa è una sensazione epica.

Lo scontro di per se è deludente, principalmente perché non contano le statistiche o le strategie tipiche da rpg e del personaggio, e purtroppo non ti godi neanche la spettacolarità dello scontro perché sei costretto ad agire in stealth mode... Insomma, la mia spada bramava il sangue di quel drago!!! 😠

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Sarei tentato da demon's souls e dark souls 2 ad anni di distanza da dark souls, ma sapendo le centinaia di ore richieste, che non ho, desisto ogni volta.
    Il primo dark souls l'avrò ricominciato 4-5 volte prima di andare fino in fondo e pensare che allora credevo di non avere tempo.In verità le ore "effettive" al giorno erano comunque un paio, mica poco.

febiuzZ
    ospite

Scusate la domanda. Ma Dark souls2 il fatto che i nemici respwano solo 12 volte e poi spariscono e che i viaggi tra i falò siano disponibili da subito non rende un po' tutto più facile. Anche il fabbro sempre disponibile al falò.

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda. Ma Dark souls2 il fatto che i nemici respwano solo 12 volte e poi spariscono e che i viaggi tra i falò siano disponibili da subito non rende un po' tutto più facile. Anche il fabbro sempre disponibile al falò.

Anche ad essere scarsissimi le aree che dovevi rifarti più di 5 o 6 volte erano pochissime nei precedenti capitoli.... Ed anche se dovevi rifare sempre la stessa area per colpa del boss (mi viene in mente Anor Londo con Ciccio e Franco) memorizzavi talmente bene che i mob al quinto tentativo potevi evitarli come Tomba evitava i paletti dello slalom...
    Invece può risultare fastidioso per chi amava mettersi in un'area a livellare, ma si può risolvere con i falò ascetici e per come è strutturato bene l'online del 2 si livella facilmente aiutando gli altri o facendo pvp.
    Per quanto riguarda il fabbro sempre al falò, anche nel primo i fabbri (tranne quello delle catacombe ) erano facilmente raggiungibili e vicinissimi ai falò.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il Cinese
    ospite

In realtà leggevo che, al contrario, diminuisce la possibilità di farming.

febiuzZ
    ospite

Sì ma per esempio l'area super farm non c'è più quella con la chiave che ti da il fabbro

Il Nonno L'avatar di thexman

ho quasi finito south park the stick of truth e va bene, non sarà perfetto, potevano farlo più completo, complesso, quello che volete... però non so da quanto tempo non mi divertivo così con un videogioco... ma da tanto veramente

e a parte il divertimento anche il gameplay non è niente male

il Cinese
    ospite

Sì ma per esempio l'area super farm non c'è più quella con la chiave che ti da il fabbro

Non ho capito...

Il Nonno

appena finito hotline miami su vita..capolavoro. in vita mia raramente ho rigiocato un titolo, ma per questo mi sa che farò un'eccezione, non mi stanca mai! lo farò anche per capire un po' meglio la storia e cercare la password

cominciato intanto demon's souls..sarà che sono partito già col culo bello stretto per quello che leggo a riguardo da molto tempo ma non lo sto trovando così difficile non che non sia morto già svariate volte eh ma cmq è meno peggio di quello che pensassi. almeno finora, dato che sono neanche a un'ora di gioco
    a proposito, ma una volta che muoio, lascio tutto l'equipaggiamento in quel posto, e se torno li posso recuperarlo. ma se nel tentativo di tornare lì rimuoio, il primo equipaggiamento viene "sovrascritto" da quello dell'ultima volta o li ritrovo entrambi?
    e poi, a che serve essere umano piuttosto che non morto?

eric_starbuck
    ospite

Quando muori perdi solo le anime, se appena prima di morire avessi trovato un anello o un arma figa, te la ritroveresti anche dopo la morte, senza bisogno di recuperare niente.

E solo una questione di "valuta" per fortuna. anche perchè se muori nuovamente mentre tenti di tornare al punto della morte per recuperarle, queste spariscono definitivamente. sarebbe stato un po' troppo farlo anche per gli oggetti.

è tutta questione di "strategia", infatti a volte conviene fare una "run" per certi oggetti nel tentativo di recuperarli, se poi si muore pazienza si era partiti leggeri di anime. (riuscendo a spenderle quasi tutte nel nexus prima di partire per la missione). l'importante è essere riusciti a recuperare un oggetto.

Una cosa furba che non mi sarei mai aspettato da un gioco del genere è che i materiali sono recuperabili dal fabbro direttamente dal deposito, non c'è bisogno che li recuperiamo noi per poi darli al fabbro in prima persona. quindi tutte le "pietre" possono essere depositate senza pensieri.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 15-05-14 alle 07:58:29

il Cinese
    ospite

Essendo tornati sull'argomento () chiedo anche qui.

Dark Souls: sono in condizione "non morto", eppure il counter delle umanità è a 4. In inventario, però, ho solo 3 item umanità, quindi quel numero non si riferisce a quanta umanità ho in magazzino.

Qualcuno sa a cosa serve?

La Borga

E' umanità "liquida" assorbita direttamente dai nemici, ergo se muori resta nella macchia di sangue assieme alle anime (ovviamente se muori di nuovo senza recuperarle fanno puf per sempre). L'umanità solida, come le anime solide, ti restano al sicuro nell'inventario.

Avere umanità nel contatore porta qualche beneficio comunque, a parte essere immediatamente disponibili per l'uso, ogni umanità aumenta un tot la chance di trovare oggetti rari sui nemici e il danno di alcune armi e magie (elemento chaos).

Onestamente, se hai così tanta umanità liquida, piuttosto che rischiare di perderla, fossi in te la userei per potenziare i falò.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 885 di 1050 PrimaPrima ... 3857358758838848858868878951035 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato