Beh, finché lasciano selezionabile il linguaggio, non non è un problema
Inviato con una macchina da scrivere
Beh, finché lasciano selezionabile il linguaggio, non non è un problema
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Infatti, non sapevo neanche fosse stato doppiato in italiano!
Un pò di immagini:
http://multiplayer.it/notizie/131637...-immagini.html
La grafica sembra buona, ora ci sarà il problema prestazioni da considerare. Quando arriveranno orde di mostri alla wave9 esploderà il pc?![]()
a me piacerebbero mettessero un po' di background. Non dico un single player nè una storyline, ma un po' di background in più sulla horzine o sui personaggi tipo Briar, Masterson, Baddest Santa, Chicken commando ecc..
ovviamente non potranno mancare Briar e Masterson![]()
Spero che spingano i giocatori a muoversi nella mappa e a non barricarsi sempre negli stessi posti.![]()
Non so che modalità giochi tu nel primo, ma bisogna andare da un checkpoint all'altro per rifornirsi e upgradare le armi
Sì vabbè, ma nel mentre che arrivano le ondate ci si barrica quasi sempre negli stessi punti, vorrei che spingessero a muoversi nel mentre che ci sono ancora nemici in giro, non a fare la passeggiata quando non c'è più nessuno.![]()
La vedo dura per questo tipo di gameplay
Muoversi con queste orde è pericoloso
Vedi anche l4d2 dove bisogna stare compatti e quasi fermi mentre ci sono le valanghe di zombie
Inviato con una macchina da scrivere
E ma vedi, in L4D ti muovi già di più, qui invece una volta che inizia l'ondata rimani fermo, e in alcune parti delle mappe non ci metti mai piede.
This.
Magari alla prima volta che fai la mappa un po' di muovi, ma solo per trovare il punto in cui rimanere fermo per inchiodare le ondate
edit: Il single-player lo considero uno spreco di risorse e tempo a sfavore del multi. Sono giochi in cui il single serve a una sega.
Il primo l'ho amato tantissimo e preso in pre-order tanto tempo fa, quando nessuno ci credevaIo c'ero.
Ultima modifica di Lisbeth Salander; 10-05-14 alle 14:09:24
Vero
Mi ricordo che le mappe le esploravo su server vuoti a difficoltà più bassa possibile.
C'era quell'achievement del far saltare tutti i nani in una mappa, per esempio
Interessante il discorso di muoversi/barricarsi. Il paragone con L4D non lo trovo molto corretto. Lo scopo di L4D era di raggiungere i soccorsi, quello di KF è di sopravvivere a X ondate quindi è normale che in uno ci si muoveva di più dell'altro.
Però è vero che nelle mappe più piccole e facili ci si barricava sempre nello stesso punto, solo nelle mappe grandi o particolarmente intricate capitava o di barricarsi alla buona o di rischiare il tragitto fino al punto favorevole quando quando si perdeva troppo tempo dal trader. C'è anche da dire che le mappe di questo tipo solitamente sono poco giocate, del resto la maggior parte dei player di qualunque gioco è "easy-win" quindi West London 24/7!
Spero si in qualche novità, che non sia solo un revamp grafico del gioco. Tipo già con le ultime patch stavano sperimentando le mappe a obbiettivi, magari faranno un mix tipo la classica modalità a ondate con qualche evento random, tipo dover andare a far ripartire un generatore e quindi dover abbandonare il rifugio sicuro. Altra possibilità è di rendere le mappe altamente distruttibili e quindi togliere ogni possibilità di "rifugio sicuro"!
sono d'accordo sul fatto che certi punti quasi non li vedi ed è un peccato, per il resto però non vorrei un Left4KillingFloor ma manco per nulla.
Son giochi diversi con gameplay diversi.
KF è pensato per camperare. Concedo il fatto che a volte si camperi troppo. Ma è così che è stato pensato. Il fatto che non si possano respingere fisicamente gli zombie (al contrario che in L4D) e che i cloth ti immobilizzano e già a esserne circondato da 2/3 significa essere fottuto, la dice lunga.
Piuttosto si potrebbe rivedere il sistema delle ondate, rendendolo un po' più complesso del "spawno dai soliti punti X zombie e ciao" .
Per ora cmq mi paiono discorsi affrettati. Nel senso che bisogna vedere le skill, che alla fine sono anche loro parte importante del gameplay
ragazzi, voi che in teoria ci giocate più di me...domanda: c'è un modo per fare gli achi più velocemente? (si, mi serve per playfire)![]()
ho trovato un paio di mappe che aumentano i perk ma...ci vuole una vita![]()
Eh dovrei farli pure io ma ormai ho gia capito che mi rassegnero', mi mancano troppi livelli da fare, non ha senso diventar matti per 50cents.
Più che altro, mi manca poco, ma quel poco è una martellata sui coglioni.. devo fare due livelli di headshot, tre di fucili in supporto e tutti quelli del commando
Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.
Che achi sono?
demo, pyro, sharp, berseker si fanno in 1 ora, anche support
il commando è lunga anche cheattando! Per il medico devi avere un'altro per forza mi pare.
No vabbe, non mi metto a grindare come un ossesso per ore ed ore, per 50 cent, non val la pena.
Tnx.
Alla peggio mi pagano 5 euro per spaccarmi la schiena un'ora nel campo di fagioli
Tanto per fare un esempio a supporto della tesi di Fire
il medico se prendi la mappa giusta vai di lancio granate medicanti a gogo, l'ho fatto in 10 minuti
demo è stato il primo che ho finito, per il berserker ho preso una claymore in una mappa apposta, piazzato davanti ai mob e incollato il pulsante sinistro del mouse premutotornato dalla cena avevo fatto 4 livelli
sharpshooter, il support e il commando son dita ar culo (semi-cit.)![]()
anche il sharp ha la mappa dedicata, con la balestra fai 50 headshot ogni colpo. Il support lo fa, sempre sulle mappe dedicate, con spas, difficoltà massima e fleashpound.
Quali mappe?
Ho cercato un po' nel workshop ma una che ci metta poco a farli non l'ho trovata
Ma, la scelta della difficoltà incide molto?
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