+ Rispondi alla Discussione
Pag 103 di 196 PrimaPrima ... 93101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 2,551 a 2,575 di 4886
  1. #2551
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    magari con gli aiuti attivi ed il pad si riesce ad andare più veloci?

  2. #2552
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ragazzi c'é qualche app per avere un'idea dei distacchi rispetto a chi segue e chi precede?

    comunque fatto sottoscrizione ai server di driving italia, perché mi son giá rotto di quelli a caso, troppi naab, troll e in generale livello troppo sparso. Speriamo su DI sia un pochino piú livellato e ci sia gente che ha voglia di divertirsi
    Facci sapere come ti trovi sui server di DI

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    credo che andrò anche io sui server di, mi sono sempre trovato bene anche quando organizzavano i campionati. sopratutto niente gente aliena che ti spara 1.52 a imola con la 458 non si sa come.
    Ho appena vinto una gara a Imola (penalità fuori pista attive) guidando la 458 S3 (nessun aiuto attivo a parte la frizione automatica perchè ho solo 2 pedali)...tempo di qualifica 1:52.28
    Ultima modifica di Maelström; 10-05-14 alle 14:07:44

  3. #2553

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    la s3 pesa molto meno ed ha piu cavalli, non so se 1.52 può essere fattibile, sicuramente va molto piu forte della 458 normale, non ho provato. con la 458 normale sono tempi assurdi. End22: io ho visto questi tempi nella leaderboard ufficiale dei tempi, ti segna anche la periferica e gli aiuti utilizzati.

  4. #2554
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    la s3 pesa molto meno ed ha piu cavalli, non so se 1.52 può essere fattibile, sicuramente va molto piu forte della 458 normale, non ho provato. con la 458 normale sono tempi assurdi. End22: io ho visto questi tempi nella leaderboard ufficiale dei tempi, ti segna anche la periferica e gli aiuti utilizzati.
    Dunque 458 e 458 S3 hanno gli stessi cavalli,la differenza sta nel peso mooolto più basso della S3.
    Il risultato finale è che sono 2 macchine totalmente diverse,la 458 normale non mi ispira mentre la 458 S3 è una delle mie auto preferite in AC.
    Fare 1:52 con la 458 standard è decisamente difficile,è un barcone pesante e derapante..
    Ultima modifica di Maelström; 10-05-14 alle 14:17:50

  5. #2555

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io ho fatto 1 47 4 con la s3 a imola per dirti. ho controllato ora.
    poi ho notato un'altra cosa. il tempo migliore con la 458 che ho fatto a imola (primissime versioni del gioco) non riesco più a replicarlo ora. probabilmente hanno mod qualche parametro delle gomme o delle sospensioni.

  6. #2556
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non sono in grado di cogliere differenze dalle prime versioni a quella attuale perchè in single ho giocato davvero poco e odiavo l'AI...
    Comunque non escludo che abbiano apportato modifiche alla fisica del gioco con conseguente cambiamenti di guidabilità e variazione dei tempi sul giro.O forse come dici tu modifiche individuali all'assetto delle singole auto e relative varianti.

  7. #2557

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    sto aspettando i dati via mail... appena riesco ad entrare posteró le impressioni.

    I rsr sapete se hanno organizzato qualche server invece? il loro sito é in ristrutturazione

  8. #2558
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Anche oggi riuscito a joinare un solo server (su 30 e passa tentativi), almeno ho vinto a Monza con la Formula Abarth

    Inoltre ho scoperto che siamo in ben 3 persone con questo problema, in pratica pare che non arrivi la lista delle macchine o arriva in modo scorretto e non le carica, poi al sesto tentativo torna al launcher.

    Ah, succede anche coi server vuoti
    Ultima modifica di ZioYuri78; 10-05-14 alle 14:54:03

  9. #2559
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Dunque 458 e 458 S3 hanno gli stessi cavalli,la differenza sta nel peso mooolto più basso della S3.
    Il risultato finale è che sono 2 macchine totalmente diverse,la 458 normale non mi ispira mentre la 458 S3 è una delle mie auto preferite in AC.
    Fare 1:52 con la 458 standard è decisamente difficile,è un barcone pesante e derapante..
    E poi la 458 S3 ha anche delle gomme molto più performanti. E anche sospensioni da gara
    Ultima modifica di Narc; 10-05-14 alle 15:42:00

  10. #2560
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Anche oggi riuscito a joinare un solo server (su 30 e passa tentativi), almeno ho vinto a Monza con la Formula Abarth

    Inoltre ho scoperto che siamo in ben 3 persone con questo problema, in pratica pare che non arrivi la lista delle macchine o arriva in modo scorretto e non le carica, poi al sesto tentativo torna al launcher.

    Ah, succede anche coi server vuoti
    Mi è successo una volta oggi,ho notato che il server era settato con la gara che partiva subito al termine del booking,senza prove ne qualifiche..praticamente chi entra prima parte prima perchè il server non aspetta nemmeno che siano entrati tutti per avviare la gara non molto sensato..ha tentato di caricare 4 volte la lista auto fallendo,però poi alla 5 ha funzionato.

    Comunque è "bene" che non sia solo tu ad avere questo problema,più gente avrà questa rogna e più saranno spinti a risolverla entro breve..

  11. #2561
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Anche a me oggi è successo, caricamento chiuso dopo non esser riuscito a caricare per 3-4 la car list.
    Che palle oggi, tutti i server dove pingo umanamente sono vuoti

  12. #2562
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma come si fan a salvare i risultati? a me subito dopo la gara disconnette e tanti saluti.
    Diverse gare oggi, un idiota a monza che andava contromano per il resto tutto ok.

    Ho per la prima volta provato una BMW di serie sarcazzo a imola: credo che sia il peggior barcone che abbia mai provato in un SIM in generale

  13. #2563
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma qualcuno ha per caso un volante con soli 180 gradi di rotazione? Io con il mio ho dei problemi con alcune macchine nei curvoni stretti e lenti dove praticamente non riesco a curvare. Sarebbe bello trovare una guida su come impostarlo ma é troppo vintage e non trovo nulla.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  14. #2564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    su driving italia qualcosa c'é, anche se 180 gradi sono pochini, non so se é proprio un limite del volante.

    cazzo ragazzi ho trovato end in un server al nurbur... Qualcuno mi ha sbattuto fuori un paio di volte ma non so chi fosse, mi sono accorto che c'era anche lui a fine gara

  15. #2565
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Patch da 30 mega,avanti con i bugfix

  16. #2566
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Siamo alla 0.9.5, ancora un po' e arriviamo alla 1.0

  17. #2567
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ese,piuttosto che mandare la 1.0 ora faranno la 0.9.9.9.9a,0.9.9.9.9b,0.9.9.9.9b.1,ecc..

  18. #2568

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io sono esterrefatto. ormai non trovo piú un server senza uno o piú deficienti che vanno contromano. Sto ancora aspettando i dati per il server di driving italia, dove spero certe cose non accadano. Ma spero anche verrá implementata una funzione per cui chi va contromano per piú di qualche secondo viene automaticamente bannato dal server. E che cacchio, ma la gente veramente é menomata nel cervello.

  19. #2569
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Fin'ora ancora non ho beccato di persona gente contromano ma mi fido sulla parola.Stasera i server mi sembrano più laggosi di ieri

  20. #2570
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Edit.
    Ultima modifica di covin; 11-05-14 alle 10:41:24

  21. #2571
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ieri me ne é successa una divertente. Partenza incasinatissima, freno per scansare e tizio dietro mi tampona. A questo punto tutto diventa confuso, sono stato proiettato nella stratosfera o sotto il livello della pista restando intrappolato in un limbo, sospeso sopra un enorme buco nero a 350km/h con solo il cielo attorno a me.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  22. #2572
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Bello bello il multiplayer, a parte gli inevitabili bug dell'alpha.

    In effetti i server che trova dall'Italia che non siano aperti a caso (tipo con 1h di booking e solo pratica...) no nsono tantissimi.

    Io mi sono aggregato a questa community http://www.race2play.com/, organizzano 2-3 eventi al giorno su AC, tutta gente seria e in gamba. Vi iscrivete, joinate un evento e vi arriva la password.

    Altrimenti ci si becca a una gara di F. Abarth, che mi pare siano qulle più facili da joinare

  23. #2573

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    wow appena finito garone al nurb di gt3. 15 minuti pratica, 20 qualifica e 20 giri di gara. 20 macchine, incredibilmente non ho incontrato trollacci maledetti. Qualificato secondo, partito bene riesco a sfilare il primo alla prima curva. Gli sto davanti 9 giri ma il tipo dietro spinge, ma sempre molto corretto. Purtroppo dopo 9 giri ho fatto una cappellata in uscita di curva e ho perso il culo. Son riuscito a ripartire subito ma il tipo aveva un bel vantaggio, tipo 10 secondi... peccato. Comunque bei primi 9 giri! E dopo il testacoda ho tenuto un ottimo ritmo, ho rimontato un pochetto... sicuramente sono arrugginito per le gare, devo allenarmi un po'

    Fra l'altro mi sono arrivati i dati dei server di DI... prima ce n'era solo uno up con una persona dentro speriamo bene

  24. #2574
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    beati voi, non riesco a trovare un bell'evento serio con almeno una decina di partecipanti...altrettanto seri.
    pochi min fa ho fatto le qual. a imola con un mono di f40, si era in una 15ina, la cosa sembrava interessante poi al momento della gara si son tutti dileguati dopo una macello alla prima variante, e che palle.

  25. #2575

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    la cosa tragica é che spesso il macello non avviene neanche alla prima curva, ma alla partenza proprio. Oggi ho fatto una gara senza qualifica, partivo parecchio indietro. Dopo neanche 30 metri le macchine davanti hanno inziato a carambolare e saltare per aria. Io ho rallentato aspettando finisse l'apocalisse e da tipo 20 esimo ho girato la prima curva quarto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 103 di 196 PrimaPrima ... 93101102103104105113 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato