Spero vivamente che Mazzarri prenda il volo
Spero vivamente che Mazzarri prenda il volo
vi meritate Gasperini
Oh non è che ho visto tutte le partite del napoli di mazzarri, ma in quale universo non giocavano di ripartenza?
Ma allora cosa? Cioè ok gli errori sono stati fatti ma non più di altre squadre e allenatori. Fatico a capire...
Ma piantala... stiamo ancora a pagà Strama...
Ripeto... era quasi meglio Stramaccioni
e ci mancava pure![]()
una curiosità da interista....
l'anno scorso di questi tempi la nostra allegra compagine viaggiava alla quota di crociera di 54 punti, derisa e sbeffeggiata da avversari, tifosi ed addetti ai lavori in genere...ricordo bene che è stata definita, numeri alla mano, "la peggiore inter della storia", se ne è parlato per tutta l'estate e anche per gran parte di questa stagione.
Ora, capita che una squadra di milano che non è l'inter, non è il Brera e non è l'U.s Milanese viaggi alla medesima quota della suddetta orrenda compagine stramaccioniana, che si trovi in acque tranquille esclusivamente per 2 serie di vittorie consecutive strategicamente piazzate a metà ed a fine campionato ma per cui non viene emesso un fiato, non vengono spese parole e non viene definita con epiteti della peggior specie......
Sappiamo che questa squadra gode di influenti "protezioni" brianzole, ma la cosa mi da comunque parecchio fastidio e nessun giornalaio lo dice.
La cosa che mi rincuora è che probabilmente farà un mercato vergognoso e che l'anno prossimo potrà solo peggiorare la performance ma sono sicuro che si parlerà ancora dell'inter di Stramaccioni
La cosa più "fastidiosa" dell'intera vicenda è che i vari media abbiano parlato di Seedorf come di grande allenatore, quando l'unica cosa che abbia mai fatto che si possa considerare tale, è stata quella di allenare (e contemporaneamente giocare) il Botafogo. La stagione del Milan è stata peggiore di quella dell'Inter stramaccioniana per il fatto che l'olandese non ha avuto gravi infortuni nella rosa. Stramaccioni, invece, ad un certo punto iniziò a perdere tasselli uno dietro l'altro facendo quanto possibile data la poca esperienza.
Santo!una curiosità da interista....
l'anno scorso di questi tempi la nostra allegra compagine viaggiava alla quota di crociera di 54 punti, derisa e sbeffeggiata da avversari, tifosi ed addetti ai lavori in genere...ricordo bene che è stata definita, numeri alla mano, "la peggiore inter della storia", se ne è parlato per tutta l'estate e anche per gran parte di questa stagione.
Ora, capita che una squadra di milano che non è l'inter, non è il Brera e non è l'U.s Milanese viaggi alla medesima quota della suddetta orrenda compagine stramaccioniana, che si trovi in acque tranquille esclusivamente per 2 serie di vittorie consecutive strategicamente piazzate a metà ed a fine campionato ma per cui non viene emesso un fiato, non vengono spese parole e non viene definita con epiteti della peggior specie......
Sappiamo che questa squadra gode di influenti "protezioni" brianzole, ma la cosa mi da comunque parecchio fastidio e nessun giornalaio lo dice.
La cosa che mi rincuora è che probabilmente farà un mercato vergognoso e che l'anno prossimo potrà solo peggiorare la performance ma sono sicuro che si parlerà ancora dell'inter di Stramaccioni
Bah, saran problemi loro, comunque non mi sembra affatto che si parli bene di questo Milan, anzi, così come non mi pare che i tifosi vedano di buon occhio la gestione attuale. Poi per loro fare la peggior stagione significa andare in Buna curiosità da interista....
La cosa che mi rincuora è che probabilmente farà un mercato vergognoso e che l'anno prossimo potrà solo peggiorare la performance ma sono sicuro che si parlerà ancora dell'inter di Stramaccioni![]()
Invece ha ragione, il Milan viene sempre coccolato, ha fatto cacare e si sono limitati a dire "sta in crisi ma tutto si risolverà" a noi invece appena si ha un periodo no comincia la raffica di palate di cacca da rimarcare "il peggior punteggio dall'epoca de mi nonno" "la squadra con meno vittorie in casa" e bla bla bla
E quindi cosa vorresti che succedesse? Sarebbe di qualche sollievo che si parlasse ancora peggio del Milan? Cosa che secondo me già succede,fra l'altro. Che poi il 90% delle volte siamo noi interisti stessi a farla tragica... Comunque vorrei un link a qualche articolo/opinione "sta in crisi ma si risolverà" perché a me non pare proprio di averne letti in questo periodoInvece ha ragione, il Milan viene sempre coccolato, ha fatto cacare e si sono limitati a dire "sta in crisi ma tutto si risolverà" a noi invece appena si ha un periodo no comincia la raffica di palate di cacca da rimarcare "il peggior punteggio dall'epoca de mi nonno" "la squadra con meno vittorie in casa" e bla bla bla![]()
ma certo che no, che sollievo, è solo che in questa occasione è chiara e lampante la differenza di trattamento tra noi e loro, a parità di condizioni una nostra sconfitta fa 100 volte più rumore che una loro debacle, è innegabile che al momento abbiano gli stessi punti dell'inter di stamaccioni ma è altrettanto innegabile che nessuno abbia definito il milan "senza dignità" o "il peggior milan di sempre" (anche perchè loro sono riusciti a fare peggio di così)...a me la cosa da fastidio, se a te non ne da sono contento per teE quindi cosa vorresti che succedesse? Sarebbe di qualche sollievo che si parlasse ancora peggio del Milan? Cosa che secondo me già succede,fra l'altro. Che poi il 90% delle volte siamo noi interisti stessi a farla tragica... Comunque vorrei un link a qualche articolo/opinione "sta in crisi ma si risolverà" perché a me non pare proprio di averne letti in questo periodo![]()
I media sono tutti in mano alla sinistra! (cit.)
mah, è tutto relativo. Poi che questa per il Milan sarebbe stata una stagione di merda, lo si sapeva già in partenza. Allegri praticamente era esonerato già l'anno scorso. Con queste premesse e senza mercato (di fatto senza mercato in pratica, mentre noi -e questa è la cosa più inquietante- per spendere avevamo anche speso) non ci si poteva aspettare molto di più.
Nel nostro caso invece la situazione era diversa, doveva essere l'anno del riscatto dopo la già oscena annata precedente, e per quasi metà stagione tuttosommato non è andata male, per questo il tonfo è stato molto più rumoroso.
Tra l'altro, non so che lotte interne ci siano alla dirigenza bilanista e non so quale sia la situazione di spogliatoio, ma Seedorf mica ha fatto male a livello di punti eh, andate a controllare, infatti non so perchè lo vogliano cacciare. Forse pensavano fosse più malleabile di quello che in realtà è.
Poi vabbè che il Milan abbia avuto un trattamento di favore, non sempre, diciamo in alcune particolari situazioni chiave, da parte dei media è innegabile.
Ma questo è anche colpa nostra, nel senso che da decenni l'Inter, e questa è la colpa maggiore che do a Moratti, dal punto di vista comunicativo fa ridere i polli.
Non avere una sola figura forte del club che attiri su di sè le pressioni e avere invece un presidente capace di dire sempre la cosa sbagliata al momento peggiore fa una bella differenza.
Motivo per cui, si dica di lui quel che si vuole a livello sportivo, ma ho sempre invidiato al Milan Galliani.
Sembra che con Thohir questo andazzo sta finalmente cambiando comunque.. ..del resto i media sono il suo campo.. ..speriamo e vediamo.
Intanto Livaja saluta e va al RubinKazan per 6.5M :ciao:
Alvarez dicono che partirà, si parla di 10-15Mche ne pensate?
Per quanto fu acquistato Alvarez?
sui 6M, più o meno. Mi interessava però il vostro parere dal punto di vista tecnico.
io ricordo di più tipo 12
da google: https://it.eurosport.yahoo.com/06072...all-inter.html
me lo ricordo perché in parallelo arrivò Lamela alla Roma![]()
Ne parlavo giusto l'altro giorno con mio padre. Per avere delle buone doti tecniche le ha, ma è troppo lento e soprattutto discontinuo. Per il calcio odierno, la discontinuità non è un bene.
Atletico de Madrid
son cifre false che furono fatte circolare dai giornalai all'epoca. La verità è che venne pagato 4.8M se non sbaglio più qualche milione di bonus. Lo so perchè tempo dopo venne fatta una domanda specifica al presidente del Velez in un'intervista.io ricordo di più tipo 12
da google: https://it.eurosport.yahoo.com/06072...all-inter.html
me lo ricordo perché in parallelo arrivò Lamela alla Roma