+ Rispondi alla Discussione
Pag 105 di 196 PrimaPrima ... 95103104105106107115 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,625 di 4886
  1. #2601
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Con i 180° del mio volante attuale non vado da nessuna parte quindi stavo pensando di cambiare, il punto é fin dove spingersi? Il dfgt é la scelta più economica ma i pedali sembrano poco sopra il livello dei miei tuttavia da li si salta direttamente al G27 che costa più del doppio ed é paurosamente vicino a un fanatec entry level o anche qualcosina sopra a livello di usato...I pedali club sport v2 dei fanatec mi fanno sbavare per il doppio feedback sul freno ma da soli nuovi sono 250€.....Maledette scimmie, devono restare buone! Non siamo mica i campioni nazionali di sim racing qui!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Secondo il mio modesto parere prendi un DFGT,se poi col tempo ti appassioni puoi optare di aggiungere una pedaliera migliore oppure prendere proprio un altro volante completo (non credo sia difficile rivendere il DFGT,funziona sia su pc che su playstation quindi ha molti potenziali compratori)...intendiamoci,il volante del DFGT è molto buono,sono i pedali ad essere economici (con economici intendo che ha 2 pedali,manca la frizione,sono leggeri e plasticosi,ma sono comunque molto robusti,non è che dopo 1 mese si sfasciano).
    Ultima modifica di Maelström; 13-05-14 alle 13:15:11

  2. #2602
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io che ho il dfp (versione precedente del dfgt) devo dire che mi trovo abbastanza a disagio con la pedaliera (di cui cambia la disposizione interna dei potenziometri e la forma ma credo che nel funzionamento sia uguale a quella del dfgt), l'acceleratore passi ma il freno è troppo morbido per me ora come ora a fine corsa, sarà sicuramente anche l'usura, ma nell'ultimo 20% di corsa ho difficoltà.

  3. #2603
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Il problema dei pedali economici é che il freno non ha alcun feedback. In AC, con il mio logitech formula force, mi sembra di bloccare continuamente infatti il mio rendimento nelle staccate é discontinuo. Il secondo problema é il FF, é traballante, plasticoso con dei magnifici rumori a come cloc cloc e quando giri sembra un trapano...Se a tutto questo aggiungiamo il raggio di sterzata ridotto che non mi permette di correre su piste come il Nürburgring GP beh, é abbastanza tremendo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #2604
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La questione è molto semplice...siete disposti a spendere il doppio di quello che costa un DFGT (e anche di più) per avere pedali migliori?

  5. #2605
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Beh, non é solo questione di pedali... anzi!

    Cmq io ho un momo force della Logitech, se vi accollate le SS o siete nel novarese e dintorni ve lo vendo a 50€

  6. #2606
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    il DFGT funziona benissimo !

  7. #2607
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Cmq, installate questo che è 10mila volte meglio dell'altro.... Nel pomeriggio ci faccio un giro col volante http://www.assettocorsa.net/forum/in...?threads/9846/
    [WIP] Nordschleife by Snoopy

    From Nokia³³³°

  8. #2608

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    grazie

  9. #2609

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    tra poco mi parte la gara f abarth al nurburgring di Driving Italia... tifate per me!

    Comunque so giá che sará dura... ho visto che c'é un alieno con il 4o tempo su rsr

  10. #2610
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    0.9.10
    - Fixes and optimizations for the server list interface
    - Fix for an issue preventing the control configuration wizard from starting in some configs
    0.9.10

  11. #2611
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    0.9.10
    manca ancora un bel po di tempo prima di ottobre,fanno in tempo ad arrivare alla 0.9.99


    Certo che sto sistema del booking è proprio una schifezza,il 99% delle volte non si può entrare in una sessione perchè il tempo del booking è terminato mentre in game sono ancora in fase di prove o qualifica.
    Cioè che lascino entrare i giocatori finchè non inizia la gara e basta..


    Ma il colmo è che ho selezionato l'opzione "only display servers in booking mode" ma poi quando fai per entrare ti arriva il messaggio che il server non accetta booking in questo momento..
    Ultima modifica di Maelström; 14-05-14 alle 22:18:06

  12. #2612

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io onestamente con il booking mi trovo bene. Per l'entrare a sessione iniziata per me va bene solo in fase di pratica. Quando qualcuno si logga ci sará uno scatto di lag, e giá in qualifica non va bene, si possono rovinare giri buoni.

    Gara di ieri sera divertente! Ho fatto il secondo tempo in qualifica e sono arrivato secondo. SOno riuscito a stare attaccato all'alieno per 5-6 giri, poi sono andato in carenza di ossigeno e ho alzato il piede Poi ho anche finito le gomme e vabbé... lui mi ha detto aveva anche le dure quindi sarebbe stato comunque difficile.

    Gran peccato che non ci sia ancora la scia in multi, perché nei primi giri avrei potuto attaccarlo diverse volte, ma senza scia é un casino. Spero la mettano presto.

    Sbaglio o c'era anche Mascalzone?

    ah fra l'altro su driving italia usano team speak, ottimo strumento per trovarsi

    Ah poi sempre ieri sera abbiamo fatto un'altra garetta e per la prima volta ho avuto un problema abbastanza grosso, che spero risolvano. Praticamente avevo fatto la pole, ma poi mi ha fatto partire dai box, incasinando fra l'altro tutti gli altri posti in griglia...

  13. #2613
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Come ti stai trovando con driving Italia?C'è abbastanza gente per fare anche partite casuali o tocca partecipare agli eventi organizzati altrimenti è deserto?

  14. #2614

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma di solito quando vado a controllare cosí al volo é deserto... Peró il fatto di trovarsi con teamspeak e di avere a che fare con piloti forti e corretti mi piace. Alla fine per 1 euro al mese anche se vengono fuori poche gare al mese ne puó valer la pena secondo me

  15. #2615
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    non è mica questione di soldi, figuriamoci per 1 euro.

    Ma ci sono tantissimi server liberi, e come hai detto tu stesso quello driving italia è praticamente sempre deserto come d'altronde accadeva su rfactor 1-2o o su Race07.

  16. #2616

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si ma su quelli di driving non ci sono i deficienti che vanno contro mano, il livello medio é piú alto e c'é una comunitá con cui puoi interagire per creare eventi organizzati e campionati.

    le due gare che ho fatto ieri sera sono state le piú divertenti per me

  17. #2617
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma per avviare una sessione su AC è obbligatorio avere un server dedicato? Non è possibile avviare una sessione che sia hostata sui loro server (mi pare di aver capito che hanno messo a disposizione dei server per il multy) e fare semplicemente da "admin" della partita che decide i settaggi?

  18. #2618

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    no i settaggi del server li decide chi mette sul il server. Per mettere su un server lo fai da programma esterno (ovviamente incluso in AC). In game non fai niente, ti puoi solo collegare al server come client.

    I server sono li e aspettano fino a che qualcuno non si bookka. A quel punto parte il countdown per il booking e poi tutto il resto.

  19. #2619
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    era meglio se si potevano cambiare le impostazioni all'interno dei servers magari con una votazione o appunto con un admin.

    Ci sono centinaia di server vuoti, quindi è ababstanza probabile trovare la sessione che vorresti, anche se a mio malincuore molti snobbano le divertentissime 500 abarth...

  20. #2620
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-12
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  21. #2621
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non sono previste penalità per gli idioti che tagliano così spudoratamente? O_o

  22. #2622

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    dipende dal server, ma le penalitá (la famosa 5 secondi di motore spento) é giá possibile averla, quindi questi tagli si risolvono. Poi vabbé, credo e spero (é previsto dalle features) che implementeranno un sistema piú completo.

  23. #2623
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    sim o arcade che siano, sono comunque giochi e se al minimo contatto le auto si girano rischia di essere un gioco frustrante.

  24. #2624
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-03-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io sarò strano ma gente che taglia così spudoratamente la bannerei a tempo definitivo da ogni server

  25. #2625

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Synterror Visualizza Messaggio
    Io sarò strano ma gente che taglia così spudoratamente la bannerei a tempo definitivo da ogni server
    no no, non sei strano, anche io

+ Rispondi alla Discussione
Pag 105 di 196 PrimaPrima ... 95103104105106107115 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato