Ganzo ho sempre cercato qualcosa del genere graziegioca in finestra e usa questa pagina come sfondo!
http://isaacscheatsheet.pw/
le pillole sono random per ogni run quindi non affidarti ai colori.
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
cazzofigatagioca in finestra e usa questa pagina come sfondo!
http://isaacscheatsheet.pw/
le pillole sono random per ogni run quindi non affidarti ai colori.![]()
.....non intendo un save/load, ma solo un save/restore come tutti gli altri rogue like game, visto che è umano non avere 2 ore di fila libere.
Zombine, hai visto la fine del Wingman's Hangar di oggi? Il mio video del Ben's Dance Towel![]()
mha secondo me in TBoI un save/load sarebbe "strano"...imho la frenesia del gioco si adatta meglio ad un unica sessione "tutto o niente" (diversamente da FTL o DoD)
A Dragon Age conviene mpostare le tattiche o meglio fare tutto con la pausa (a difficile) ?![]()
pensavo che si potesse avere un certo controll, vabbè eviterò di perdere tempo
anche se farle non è tanto male![]()
Ultima modifica di Trickster..; 14-05-14 alle 18:54:53
Più che altro è una questione di tempo, le run che ti permettono di arrivare fino alla fine durano tanto!
!!
per come gioco io, non funziona.Altro sito utile:
http://www.howlongtobeat.com/
Tomb Raider (nuovo) dice 19 ore max per fare tutto tutto. Io ci ho giocato per 27 e non sono al 100%
Maho usato il tasto per fare gli screenshot con uplay su rayman legends... A parte il fatto che l'ho comprato su Steam e il tasto è lo stesso di default (per cui ho doppie foto
), uplay fotografa anche se stesso
in pratica compare il riquadratino che ti dice che è stata scattata la foto, se ripremi subito nella seconda foto c'è anche il tastino... Ma dio mio, che interfaccia di merda
![]()
uplay si fa i selfie, è alla moda![]()
Maho usato il tasto per fare gli screenshot con uplay su rayman legends... A parte il fatto che l'ho comprato su Steam e il tasto è lo stesso di default (per cui ho doppie foto
in pratica compare il riquadratino che ti dice che è stata scattata la foto, se ripremi subito nella seconda foto c'è anche il tastino... Ma dio mio, che interfaccia di merda
![]()
Io ho provato e vengono bene, nessuna scritta.Maho usato il tasto per fare gli screenshot con uplay su rayman legends... A parte il fatto che l'ho comprato su Steam e il tasto è lo stesso di default (per cui ho doppie foto
Guarda, l'ho maledetta più volte sta cosa.Maho usato il tasto per fare gli screenshot con uplay su rayman legends... A parte il fatto che l'ho comprato su Steam e il tasto è lo stesso di default (per cui ho doppie foto
Ho fatto una moltitudine di screen bellissimi da sfondo desktop, con quel cazzo di etichetta con le istruzioni di lavaggio in alto a destra...
odio binding of isaac, mi sta assorbendo tutta la giornata lavorativa![]()
scherzi a parte! Ho disabilitato musiche e suoni... pero' non so se sia un bug ma quando si prendono gli achiements e/o escono i messaggi tipo XXX/YYY e' apparso nel dungeon, fa una bliiiing assordante![]()
si puo' levare? :O
Togli il volume principale dal pc così sei al sicuro![]()
Controllo dal chirurgo stamane: "Difficilmente si ottiene un risultato così perfetto!", sono bello dentro, anzi, dippiù
A settembre secondo round![]()
Ho appena perso >3£ da Playfire-GMG perchè se due account hanno mail diverse si suicidano![]()