Da oggi MrVermont ha altri motivi per odiare i francesi:scioperocontrollorifrancesi:
perchè, se ne è andato affanculo in francia?![]()
Francesi di merda.
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
Buffon e la Seredova in procinto di separarsi?
Spoiler:
Massimo rispetto per la d'amico, ma c'hai la Seredova... Chi te lo fa fare.... O almeno tieni la cosa super segreta e fai il double....![]()
Quoto, viste dal vivo entrambe ed è un no contest per Alena. Con tutto il rispetto per l'Ilariona nazionale eh![]()
seredova CD (cit.)
L'aeroporto di Firenze l'ha costruito chi ha fatto l'Is Arenas
Guarda, probabilmente ho beccato una nel suo miglior momento (short inguinali) e l'altra nel peggiore (pallore quasi cadaverico)...
Mah, sara' un puttanone dell'Est ma la Seredova e' 2 punti meglio della D'Amico, IMHO.
E poi sbagliate il nome è Sederova![]()
A livello puramente estetico e fisico la Seredova è più bella, anche se tra quelle dello spettacolo non è nella mia top ten.
Su ilariona va detto che è sexy come poche, fa sangue...è capace di far ingrifare un morto.
Nel complesso, imho, esce vincente.
se sta zitta, se parla perde punti.
Spedito dal Sub-Spazio.
Non è che quando parla, la Seredova, ricordi la Montalcini.
Non e' che devi intraprendere un percorso tecnico-filosofico-analgesico con le suddette....
Comunque ieri sera a Striscia hanno fatto vedere negli studi di Sky che la D'Amico vede G.Gnocchi e i due si abbracciano per salutarsi, Gene allunga la mano e gli palpa il culo, la D'Amico risentita gli molla una cinquina e se ne va stizzita imprecando contro Gnocchi....![]()
Giuro che se mai lo incontrassi lo piglierei a pugni pure io, Gnocchi.
scena assolutamente vera, non preparataNon e' che devi intraprendere un percorso tecnico-filosofico-analgesico con le suddette....
Comunque ieri sera a Striscia hanno fatto vedere negli studi di Sky che la D'Amico vede G.Gnocchi e i due si abbracciano per salutarsi, Gene allunga la mano e gli palpa il culo, la D'Amico risentita gli molla una cinquina e se ne va stizzita imprecando contro Gnocchi....![]()