"Every 24 hours beginning May 13 at 11 a.m. Pacific Time, we will feature a brand new daily bundle. Expect some unique bundles curated specifically for this event. You will also see special deals on games packaged with great extras. We are also opening up the vault and bringing back some bundles for one-night-only reunion shows and kicking off this festival with one of our favorites."
Che sarebbe appunto il "poco più" di cui sopra. Il resto sarà tutta roba già vista."Every 24 hours beginning May 13 at 11 a.m. Pacific Time, we will feature a brand new daily bundle. Expect some unique bundles curated specifically for this event. You will also see special deals on games packaged with great extras. We are also opening up the vault and bringing back some bundles for one-night-only reunion shows and kicking off this festival with one of our favorites."
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
magari si butta giusto un occhio, tanto per esser sicuri...
Il "bundle" di solo Banner Saga mi sembra francamente un po' una presa in giro eh, a prescindere dalla qualità del gioco. Il nuovo weekly invece non è male (anche se passo perché parte di quelli li ho già), e può valere persino il tier da $10 per chi non avesse ancora Mark of the Ninja.
Sullo Store The Swapper è a €2.99, era stato scontato per un flash sale ma ora sembra vogliano far durare lo sconto più a lungo. Vedo anche Far Cry 3 Deluxe, Darksiders 2 e Tomb Raider Goty tutti a 7.49 (il primo Darksiders a 4.99),
Su Steam ci sono Spec Ops: The Line a 4.99 e Stanley Parable a 5.99, oltre a Sonic & All-Star Racing Transformed a 4.99; vero che poi dovreste spendere almeno altri 4 di DLC (Metal Sonic + Outrun e Ryo Hazuki; assumo che altri 4 Euro per lo Yogscast DLC non siano necessari, senza contare i piloti DLC gratuiti per PC).
Io son fresco fresco di acquisto: Arma II con tutti i dlc a 9 euro. Piu' tardi quando ricarico la paypal mi sa' che mi accatto anche i due memento mori.
E l'humble bundle di banner saga e' una presa per il culo colossale. 15 dollari per un gioco quando solitamente con 6/7 me ne porto a casa 5 o 6.
io ArmA 2 ce l'ho gia liscio... chissà se ci sarà qualcosa di vantaggioso solo per i dlc...
i continuo a criticare : quando una cosa ha successo poi la qualità scende. Di humble ormai questi bundle hanno ormai solo il nome :\
15 dollah per banner saga![]()
c'è questo gioco in offerta(heavy bullets) su steam
http://store.steampowered.com/app/297120/
a 8,49 euro. Io non so come nell'inventario ho ricevuto un coupon che offre un ulteriore 10% di sconto su questo gioco. Se qualcuno lo vuole glielo regalo volentieri. Basta che mi spiegate come si deve fare perchè io dell'inventario me ne sbatto altamente e non so come si fanno ste cose![]()
Non credo che i coupons siano cumulativi.....
ma a me non interessa niente, e poi non l'ho neanche guardato il mio inventario. Pensavo di darlo aggrattisse.
Ci ho dato una rapida occhiata ora e:
Ho delle carte di elizabeth di bioshock infinite del big daddy e di quel miniboss con cuore al centro. Poi qualcosa di castelstorm, fortix 1 e 2, qualche carta pure di nihimumbra, risen 2, thief e poco altro.
ma onestamente non so neanche perchè me le trovo lì e onestamente non mi interessa nè averle nè collezionarle. Visto il bonus su quel gioco ho pensato che magari a qualcuno interessava averlo.
And for the makron!
HeXen se metti quelle carte nel mercato a 0,5/10 centesimi l'una potresti mettere su senza sbattimento 1 o 2 euro... Che non sono niente ma se un giorno mettono un gioco in sconto che ti interessa o se vuoi comprare qualcosa... Mbè a 2 euro non sputereima a me non interessa niente, e poi non l'ho neanche guardato il mio inventario. Pensavo di darlo aggrattisse.
Ci ho dato una rapida occhiata ora e:
Ho delle carte di elizabeth di bioshock infinite del big daddy e di quel miniboss con cuore al centro. Poi qualcosa di castelstorm, fortix 1 e 2, qualche carta pure di nihimumbra, risen 2, thief e poco altro.
ma onestamente non so neanche perchè me le trovo lì e onestamente non mi interessa nè averle nè collezionarle. Visto il bonus su quel gioco ho pensato che magari a qualcuno interessava averlo.
And for the makron!![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Son scontati anche i dlc (2 euro ciascuno). Comunque arma non l'ho mai giocato avendo, all'epoca, un pc caffettiera (per gli standard di arma). Non sono un graphic whore (gioco attualmente a Deus EX e Planescape Torment per farvi capire) ma conoscendo l'alto dettaglio grafico di Arma volevo aspettare e giocarmelo in maniera decente![]()
Anche io sapevo che uno sconto coupon non era cumulabile con lo sconto dello store ma, come LarsenB, ho preso un gioco (shadow warrior pre-order) scontato di suo con in più il 20% del coupon senza problemi. Fin'ora però avevo pensato ad un errore... A quanto pare non è così.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
2 euro non son pochi....Son scontati anche i dlc (2 euro ciascuno). Comunque arma non l'ho mai giocato avendo, all'epoca, un pc caffettiera (per gli standard di arma). Non sono un graphic whore (gioco attualmente a Deus EX e Planescape Torment per farvi capire) ma conoscendo l'alto dettaglio grafico di Arma volevo aspettare e giocarmelo in maniera decente
beh, buono a sapersi.
mmmh.....che cosa strana, va contro un po' ai normali concetti dei coupons.
Ma si accumulano con lo sconto già presente o sconta il prezzo già scontato?
ovvero:
caso 1: 20€ al 50% + buono del 20% = sconto del 70% = 6€
caso 2: 20€ al 50% + buono del 20% = 10€ (20€-50%) -20%= 8€
Nel caso 1 un gioco al 50% con buone del 50% viene gratis?
oddio, la cosa si complica... però la riflessione è pertinente.
Come succede di solito in casi del genere, anche nel mondo retail, la percentuale si applica in cascata, non si somma:mmmh.....che cosa strana, va contro un po' ai normali concetti dei coupons.
ovvero:
L'articolo costa X e ha già applicato sulla "targhetta" lo sconto Y... vai alla cassa/checkout, usi il coupon e sul prezzo che stavi per pagare, si applica l'ulteriore percentuale
Ergo, caso 2
Per quanto mi riguarda caso 2.mmmh.....che cosa strana, va contro un po' ai normali concetti dei coupons.
ovvero:
Ripeto, fin'ora pensavo fosse stato un errore, ero convinto infatti che la regola fosse quella descritta da kayato. Ma se è successo anche ad altri vuol dire che sbagliavo.
Un'altra ipotesi potrebbe essere che la regola valga solo per alcuni titoli e per altri no... O che sia il publisher che decida se lo sconto sia cumulabile o no.
Comunque, come hexen, ho il coupon del 10% su heavy bullets che è già scontato del 15% e se lo metto nel carrello lo sconto è cumulabile.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk