più che altro date le sue caratteristiche mi chiedo che posizione potrebbe occupare nella formazione di Mazzarririmarrebbe a fare sempre la riserva in una posizione adattata
![]()
lol
uno fa bene a non credere mai alle cifre sparate anche quelle date come ufficiali![]()
http://www.fcinternews.it/news/in-fr...re-anni-151248
Tony Houston a FM è fortissimissimo![]()
Io credo che invece la classifica rispetti in pieno i valori delle squadre.
Ci può essere il rammarico di non stare sopra la Fiorentina (che ha giocato oltretutto quasi mai senza punte), ma contanto anche le molte partite buttate (tipo Livorno) siamo lì.
Livaja magari 6ml (che poi sarebbero 3 a testa con l'Atalanta?), mi pare strano
Se il Mozzarella ce lo comprano sui 10ml divento donna
sì, son 3 e 3. Perchè strano?è un pippone e oltre a quello è pure idiota
![]()
Strano appunto perché non li vale![]()
Ricky Alvarez convocato dall'Argentina per i Mondiali.
Lui è arrivato ora in Brasile, per la Confederation Cup
also
Spoiler:
"Ha fatto tre anni in tribuna pagato"
Quell'espressione da quasi troll poi![]()
Io per la prossima stagione farei le seguenti cose:Vediamo cosa farà Thohir, spero vivamente che le voci su Torres siano cavolate giornalistiche e che Behrami rimanga dov'è, non è quello che ci serve.
- legare il rinnovo a Mazzarri al raggiungimento della qualificazione in CL
- monetizzare Alvarez e Guarin per 20-25 milioni complessivi
- rinnovare Cambiasso per un anno
- rinnovare il contratto a Ranocchia a cifre umane (intorno ai 2.5 milioni netti all'anno il limite massimo), altrimenti cedere per 8-10 milioni
- tenere Handanovic, far tornare alla base Bardi e fargli giocare le partite di Coppa Italia e Europa League; Carrizo diventa terzo portiere, se non gli sta bene cedere per 2-3 milioni
- in base al budget a disposizione, fare mercato in entrata tenendo conto del fatto che IMHO le priorità sono: 1) mediano di livello da affiancare a Kovacic e Hernanes, 2) terza punta per dare respiro a Palacio e Icardi, 3) esterno adatto sia per un centrocampo a 5 che per fare il terzino in una difesa a 4
innanzitutto bisogna vedere se si continua con la difesa a tre (con la difesa a quattro usata saltuariamente come a Napoli) o si passa "definitivamente" a quattro.
Se si passa a quattro Ranocchia via prima di subito, visto che a quattro ha sempre fatto schifo. Sennò si può vendere o tenere (per 10M lo venderei subito, soprattutto all'estero), ma farà cmq la riserva (immagino i titolari saranno Rolando-Vidic-JuanJesus). Con Andreolli (sempre che rimanga) Ranocchia e Campagnaro siamo completi.
Se Mazzarri passa alla difesa a 4 mi cade un mito![]()
Beh, a 4 o a 3 le esigenze di rosa comunque rimangono quelle, abbiamo un sacco di centrali anche se parte Ranocchia (arriva Vidic), passassimo a 4 a sinistra possono giocare Nagatomo o JJ (meglio il brasiliano, il giappo difende pochino) e a destra D'Ambrosio o Jonathan (al limite pure Campagnaro); rimane sempre secondo me la necessità di prendere un giocatore di fascia di buon livello, fermo restando che secondo me se ci sono soldi veri da spendere è meglio chiudere i buchi che abbiamo a centrocampo e in attacco.innanzitutto bisogna vedere se si continua con la difesa a tre (con la difesa a quattro usata saltuariamente come a Napoli) o si passa "definitivamente" a quattro.
Se si passa a quattro Ranocchia via prima di subito, visto che a quattro ha sempre fatto schifo. Sennò si può vendere o tenere (per 10M lo venderei subito, soprattutto all'estero), ma farà cmq la riserva (immagino i titolari saranno Rolando-Vidic-JuanJesus). Con Andreolli (sempre che rimanga) Ranocchia e Campagnaro siamo completi.
Prima maglia?
sembrerebbe.
Nella giornata di oggi è stato confermato il passaggio di Marko Livaja al Rubin Kazan e a porre la parola fine sulla trattativa arriva il comunicato sul sito della squadra russa: "FC Rubin Kazan ha firmato un contratto quinquennale con l'attaccante dell'Atalanta Marko Livaja". Il croato ha voluto così commentare il suo passaggio alla squadra russa, sempre sul sito ufficiale: "Quando il mio agente mi ha comunicato che sarei andato al Rubin ho provato una grande emozione. Sono molto felice ed orgoglioso che un club come il Rubin abbia scelto me. Non vedo l'ora di iniziare a giocare per la prima volta con questa maglia. Grazie ai tifosi dell'Atalanta e dell'Inter. Adesso voglio conquistare i tifosi del Rubin".![]()
Spero non sia ufficiale. La maglia intendo.
Terza?
Dimenticate di dire che quelli che vengono devono essere gente di livello, non scommesse o vecchioni del menga, altrimenti possiamo dire tutto ma non è che si cambia molto, anzi.
No, si vocifera sarà la prima maglia.
La Nike, sponsor tecnico del “Biscione”, infatti, ha disegnato una divisa completamente differente da quella che sono soliti indossare Cambiasso e compagni. Invece delle classiche strisce nerazzurre, pertanto, la maglia presenterà delle sottili righe blu e sarà prevalentemente scura.
Footy Headlines, sito abbastanza autorevole sul tema, ha potuto contemplare in anteprima il prodotto e ne ha dunque diffuso un’immagine dimostrativa, dalla quale è possibile scorgere anche la presenza della croce di San Giorgio nel colletto ed il ricamo con la scritta “Inter” sul retro. Sul web alcuni supporter nerazzurri hanno già iniziato a contestare la scelta. Secondo le indiscrezioni, ad ogni buon conto, la seconda maglia sarà bianca con una croce tono su tono ed inserti rossi, mentre la terza sarà completamente azzurra.
come prima maglia...pensavo come terza...
la maglia a me piace un sacco
beh ho visto di meglio ma anche di molto peggio. Cmq non può essere terza maglia così scura..
Boh è strana, ma non è male.
Se sarà così toccherà abituarci, è davvero un cambiamento bello drastico![]()
riconsiderando, non è male.
Ma pochissimo azzurro.
Intanto Livaja saluta l'italia
la maglia è molto bella ma...PRIMA MAGLIA?
mah...