+ Rispondi alla Discussione
Pag 1091 di 1155 PrimaPrima ... 5919411081108910901091109210931101 ... UltimaUltima
Risultati da 27,251 a 27,275 di 28871
    Il Nonno

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

avoja se si consumano, i pad per ps4 sono di qualità parecchio mediocre. pare che i lotti fatti in foxconn soffrano di questo problema (gomma delle levette che si consuma dopo poche settimane, tasti L1 ed R1 che si incastrano, scricchiolii delle plastiche, ecc). ne ho visti con levette davvero distrutte, che c'era rimasto solo lo scheletro di plastica
    fortunatamente quella che ho preso io ha il pad perfetto, solo un accenno di consumo della levetta sinistra, e ci ho subito messo su delle spugnette per auricolari

di ps4 usate se ne trovano già parecchie in verità, complice il fatto che le console newgen al momento have no gamez
    su roma, a differenza del resto d'italia, ho faticato parecchio a trovarne a prezzi decenti. ne avevo trovata una a 300 compresa di final fantasy 14 e mgs ground zeroes, ma quando ho chiamato l'avevano già venduta. questa è la seconda offerta decente che trovo da novembre (che non sia una truffa)
    spero di piazzare bf4 e killzone a un trenta/trentacinque euri l'uno, in modo da aver pagato la console effettivamente 250-260, che è quello che volevo spendere

febiuzZ
    ospite

Per ora il mio pad è messo così
    Spoiler:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

akrilico
    ospite

mi pare ok

febiuzZ
    ospite

Se si vede bene ha un micro taglio nello stick sinistro

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

A quali store online vi affidate per acquistare giochi console? Vorrei prendere destiny a settembre e vorrei valutare un attimino dove conviene maggiormente

febiuzZ
    ospite

Amazon.it, amazon.co.uk, zavvi.com
    Per informarsi se il gioco UK é multilingua, qvintadimensione.it o gamepal
    Sennò preorder marcopolo con ritiro e pagamento in negozio.
    Watchdogs ps4 costa così 49.98 invece di 69.98

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Amazon.it, amazon.co.uk, zavvi.com
    Per informarsi se il gioco UK é multilingua, qvintadimensione.it o gamepal
    Sennò preorder marcopolo con ritiro e pagamento in negozio.
    Watchdogs ps4 costa così 49.98 invece di 69.98

Grazie Mille

Harry_Lime
    ospite

Questa settimana su zavvi c'è il 10% di sconto su tutti i giochi in preorder. Destiny così lo pagheresti 54.90.
    Ovvio hai il rischio del multilingua. Ma credo che per ps4 e one per i prossimi due anni si va sicuri di beccare solo multilingua da UK.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

febiuzZ
    ospite

Io ho preso Thief e Mgs5 ps4 su zavvi "alla cieca" senza sapere.
    Alla fine ho avuto ragione.

Crysis85
    ospite

Possa bruciare quel fottuto corriere che lunedì non trovandomi a casa invece di ripassare oggi come dovrebbe ha messo un bel "Rifiutato dal destinatario" e gg. Oggi mi hanno telefonato quelli di MarcoPolo chiedendomi perchè lo stavo rimandando indietro...e io "eh?"
    Come ci si comporta in questo caso? il tizio mi ha detto che domani dovrebbero provare a riconsegnare, mi faccio trovare a casa, ma ci credo poco che passerà lo status è ancora un bel "in attesa di istruzioni"
    E' possibile effettivamente rimandarlo indietro per un rimborso se non arriva domani? (non posso farmi trovare a casa tutti i giorni per una settimana finchè non me lo portano)

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Possa bruciare quel fottuto corriere che lunedì non trovandomi a casa invece di ripassare oggi come dovrebbe ha messo un bel "Rifiutato dal destinatario" e gg. Oggi mi hanno telefonato quelli di MarcoPolo chiedendomi perchè lo stavo rimandando indietro...e io "eh?"
    Come ci si comporta in questo caso? il tizio mi ha detto che domani dovrebbero provare a riconsegnare, mi faccio trovare a casa, ma ci credo poco che passerà lo status è ancora un bel "in attesa di istruzioni"
    E' possibile effettivamente rimandarlo indietro per un rimborso se non arriva domani? (non posso farmi trovare a casa tutti i giorni per una settimana finchè non me lo portano)
    Cosa hai preso?

Crysis85
    ospite

Che poi detta così sembro io stronzo che non mi sono fatto trovare lunedì che è passato ma in realtà
    1) la consegna doveva avvenire venerdì (status "in consegna" era) ma il tizio non si è fatto vivo
    2) alle 13.00 stavo a casa e in genere i corrieri da me passano alle 15.30

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cosa hai preso?
    Final Fantasy Lightning Return, della serie sticazzi che non mi arriva basta che mi ridanno il ventino

roydog
    ospite

Final Fantasy Lightning Return, della serie sticazzi che non mi arriva basta che mi ridanno il ventino
    Ricordo male o avevi preso anche final fantasy x-x2?
    Te l'hanno consegnati separatamente?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Crysis85
    ospite

Sì quello è arrivato venerdì, non so per quale motivo hanno spedito i giochi in due spedizioni separate

roydog
    ospite

Sì quello è arrivato venerdì, non so per quale motivo hanno spedito i giochi in due spedizioni separate
    Ma dai... Anche io ho ordinato più di un gioco ma la spedizione è stata unica.
    Io aspetterei un altro paio di giorni, se poi non consegnano chiedi il rimborso e bon....

eric_starbuck
    ospite

Ritornando in tema acquisti giornalieri:

Montarla è stata dura.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Magari ci fossero delle macchine giocattolo grandi abbastanza per un adulto, magari con un vero motore dentro e col cambio marce e pneumatici sostituibili! Sarei disposto anche a pagare un'assicurazione fissa, magari pagando la macchina a rate per smaltire la spesa. Sarebbe magnifico se invece che a batterie andasse a benzina!

Pensate, si potrebbe andare in giro!

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ritornando in tema acquisti giornalieri:

Montarla è stata dura.
    ma è elettrica o è la versione barbona a pedali?

ps ma ha i cerchi in "finta" lega?

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma è elettrica o è la versione barbona a pedali?

ps ma ha i cerchi in "finta" lega?
    è la versione più barbona che c'era con il motore elettrico. la differenza con una Peg Perego si vede benissimo, però costa 3 volte tanto.

L'importante è che sia più grande di una normale macchinina "di marca" della stessa fascia di prezzo, e considerando che mio figlio non ha nemmeno 2 anni ma è "grosso" come uno di 3 e mezzo, mi serviva una macchinina della sua taglia.

Ti sono piaciuti i cerchi in finta lega? in pratica sono dei copricerchi di plastica lucida.

Lo Zio L'avatar di Bigg

ma secondo voi se porto al gameladrostop la mia xbox360 (bianca 20Gb del 2008 riparata al limite della garanzia nel 2011 e con il joypad wireless nuovo quasi mai usato + cavo vga) quanto prendo? abbastanza per prenderci un gioco ps4?
    è semi OT perchè col ricavo ci compro qualcosa
    e pensare che ci sono stato ieri a ritirare WD per un amico ma mi son dimenticato di chiedere...

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    è la versione più barbona che c'era con il motore elettrico. la differenza con una Peg Perego si vede benissimo, però costa 3 volte tanto.

L'importante è che sia più grande di una normale macchinina "di marca" della stessa fascia di prezzo, e considerando che mio figlio non ha nemmeno 2 anni ma è "grosso" come uno di 3 e mezzo, mi serviva una macchinina della sua taglia.

Ti sono piaciuti i cerchi in finta lega? in pratica sono dei copricerchi di plastica lucida.

prima spendi mille mila euro per console, tv e videogiochi violenti e poi a quel povero bambino rifili la macchinina cinese, che padre degenere

febiuzZ
    ospite

roydog
    ospite

G
    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma secondo voi se porto al gameladrostop la mia xbox360 (bianca 20Gb del 2008 riparata al limite della garanzia nel 2011 e con il joypad wireless nuovo quasi mai usato + cavo vga) quanto prendo? abbastanza per prenderci un gioco ps4?
    è semi OT perchè col ricavo ci compro qualcosa
    e pensare che ci sono stato ieri a ritirare WD per un amico ma mi son dimenticato di chiedere...
    Da un minimo di 40 ad un massimo di 55. A me per esempio proposero per la stessa console (20 giga Fat accessoriata con hdmi) 45 euro. Preferii venderla su ebay

Conviene darla loro solo quando hai deciso di prendere una nuova console... Per esempio diedi indietro una wii (valutata da sola 30 euro) + 2 giochi e prenotai la ps4 a 299, in quel caso la wii grazie alla promozione fu valutata molto di più.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    prima spendi mille mila euro per console, tv e videogiochi violenti e poi a quel povero bambino rifili la macchinina cinese, che padre degenere
    Taci va, è anche troppo avanti rispetto all'ultimo modello:

Zio bo... Tapatalk ha diminuito ancora il livello delle immagini da caricare... una volta almeno dava la possibilità di caricarle in 500xqualcosa.

Comunque ho la coscienza a posto, in 2 anni ho acquistato solo humble bundle, il Plus, il Live e Tomb raider a 29 Euro. non sono certo uno spendaccione.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 28-05-14 alle 10:27:30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1091 di 1155 PrimaPrima ... 5919411081108910901091109210931101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato