Thanks, lo stavo cercando dal mio profilo playfire, è abbastanza nascosto, si trova sotto notifiche.
Thanks, lo stavo cercando dal mio profilo playfire, è abbastanza nascosto, si trova sotto notifiche.
Minchia, per fare l'achi del primo livello (finire in meno di 35 sec ) mi sono distrutto le dita
quello del livello up and down invece è facilissimo
ah è per quello di non morire al primo livello andate a sinistra![]()
Ultima modifica di Trickster..; 17-05-14 alle 12:12:16
domanda , ma bisogna lanciare il client playfire per avere gli archivement ?
Ma non conviene dedicare un po' di tempo alle recensioni su GMG, che sono 25 cent l'una, invece che spaccarsi per i gli achievement di playfire?
l ho linkato ma per ora ho solo il linkaggio che è 61 centesimi .
lars quella delle rece non la sapevo , anche in italiano o solo in inglese ? non che ci sia problema
ma bisogna vedere cosa pensano di quel che scrivo , c'è un filtro oppure, cosa che non penso, si può
scrivere qualsiasi cosa ? altrimenti sarebbe mangime per troll![]()
l ho linkato ma per ora ho solo il linkaggio che è 61 centesimi .
lars quella delle rece non la sapevo , anche in italiano o solo in inglese ? non che ci sia problema
ma bisogna vedere cosa pensano di quel che scrivo , c'è un filtro oppure, cosa che non penso, si può
scrivere qualsiasi cosa ? altrimenti sarebbe mangime per trollEvery review is published manually so it may take an indeterminate amount of time for them to be approved. Green Man Gaming reserves the right to not publish any review for any reason, and the above guidelines may change at any time.
- Must be in English.
- Must not contain any swear words.
- Must be coherent in terms of spelling and grammar.
- Must be for a released game.
- Must express an opinion about the game, not just a description of what the game is.
- Make it interesting, give us a few sentences instead of just “Good game” or “Bad game”. Tell us why.
comunque non è difficilissimo rush bros, ne ho già fatti 4 da 0,25 e 1 da 0,10
Ultima modifica di Trickster..; 17-05-14 alle 13:57:17
E deve essere almeno di 100 parole
Niente che in 5 minuti non si possa fare.
Io in realtà sono pigro e ho fatto la prima oggi anche se lo sapevo da tempo
Però in teoria è una bella miniera d'oro![]()
vabbè faccio copia e incolla di quelle di steam , trasformandole in inglese![]()
ma ti danno proprio sterline e fanno il cambio o direttamente euro?![]()
Se collego gli account oggi, gli achievement che ho già sbloccato mesi/anni fa li conteggiano lo stesso?
Rush Brother penso di farci le carte a basta. Il gioco mi dice proprio zero. Per me non ne vale la pena per guadagnare 1£ o 2.
In b4: traduttore di google.![]()
Playfire ti paga in sterline che verranno poi convertite in euro col cambio ufficiale una volta portate su gmg.![]()
ogni quanto si aggiorna playfire? ancora non mi da gli achi fatti![]()
Ma poi devi comprare giochi che magari manco ti interessano per poi farmare i soldi per ripagartelo ?
Barbon level over 9000![]()
è gratis
Tutti ?![]()
Ultima modifica di Trickster..; 17-05-14 alle 18:34:44
ero dubbioso se fare la campagna a sostegno di questo splendido gioco
ma è troppo lontano il dicembre 2014 ergo è troppo
http://keeperrl.com/index.php?option...d=2&Itemid=102
Io sto cercando di fare questi, e' un gioco free, ma per un achievemente ci vuole un friend con cui giocare, e in generale e' piu facile fare anche gli altri se si coopera.
Se qualcuno vuol farli insieme mi piemmi o mi addi stasera.
Ci sono ancora 24 ore per farli.
- Fistful of Frags - play for the first time - £0.10
- Fistful of Frags - unlock Frag Robber - £0.10
- Fistful of Frags - unlock Best Friends - £0.25
- Fistful of Frags - unlock Overweighted - £0.50
Io sto cercando di fare questi, e' un gioco free, ma per un achievemente ci vuole un friend con cui giocare, e in generale e' piu facile fare anche gli altri se si coopera.
Se qualcuno vuol farli insieme mi piemmi o mi addi stasera.
Ci sono ancora 24 ore per farli.
- Fistful of Frags - play for the first time - £0.10
- Fistful of Frags - unlock Frag Robber - £0.10
- Fistful of Frags - unlock Best Friends - £0.25
- Fistful of Frags - unlock Overweighted - £0.50
IO ci sono
aggiungimi su steam
Giusto per diffondere la notizia:
in un'altra discussione è saltato fuori il fatto che i coupons di steam sono utilizzabili su giochi già scontati
http://www.***************.it/forum/...timana/page582
Ieri sono sceso giù manhattan, c'era sto club carino che generalmente fa serate fighette. Arrivo e mi becco la serata sfigata con concerto di gruppo indie merdoso, 25 dolla.
All'ingresso mi ferma un tipo che somiglia a Jackie Chan che mi vuole regalare un biglietto. Io mi dico, vabbè questo è il solito bagarino del cazzo che mi vuole inculare a sangue.
Mi mette il biglietto in mano, mi accompagna all'ingresso e mi fa entrare, gratis. Aveva dei biglietti inutilizzati di amici che non erano riusciti a venire.
Gli ho offerto un paio di drink, siamo usciti di nuovo per regalare altri biglietti, abbiamo rimorchiato 4 fighe ammeregane, salvo poi dropparle perché Jackie sospettava fossero minorenni.
Ad un certo punto, con sta gruppo che suonava musica pietosa, sto tipo mi guarda e mi fa "dude, why are you here?", e io "I have no fucking idea". Lui: "Let's get the fuck out of here" e mi mette in mano un altro biglietto gratuito per un afterparty esclusivo su un grattacielo nella city![]()
.
Alla fine mi sono dovuto tirare indietro, quando gli ho detto che più tardi delle tre (auto parcheggiata alla stazione con ticket) non potevo fare si è messo a ridere, il coso lì finiva tipo alle 7 di mattina
.
Poi mi sono preso il numero, prima che ritorno in itagglia un party coca e rum con sto tizio ci sta tutto
Ah sì, ste cose succedono solo a nyc.