avoja se si consumano, i pad per ps4 sono di qualità parecchio mediocre. pare che i lotti fatti in foxconn soffrano di questo problema (gomma delle levette che si consuma dopo poche settimane, tasti L1 ed R1 che si incastrano, scricchiolii delle plastiche, ecc). ne ho visti con levette davvero distrutte, che c'era rimasto solo lo scheletro di plastica
fortunatamente quella che ho preso io ha il pad perfetto, solo un accenno di consumo della levetta sinistra, e ci ho subito messo su delle spugnette per auricolari
di ps4 usate se ne trovano già parecchie in verità, complice il fatto che le console newgen al momento have no gamez
su roma, a differenza del resto d'italia, ho faticato parecchio a trovarne a prezzi decenti. ne avevo trovata una a 300 compresa di final fantasy 14 e mgs ground zeroes, ma quando ho chiamato l'avevano già venduta. questa è la seconda offerta decente che trovo da novembre (che non sia una truffa)
spero di piazzare bf4 e killzone a un trenta/trentacinque euri l'uno, in modo da aver pagato la console effettivamente 250-260, che è quello che volevo spendere![]()