Peccato tevez, si vede che ci tiene tanto a segnare e questo lo rende nervoso negli ultimi metri. Probabile che conte non lo sostituisca presto.
Inviato dal mio iPhone su gentile concessione di Angels
Peccato tevez, si vede che ci tiene tanto a segnare e questo lo rende nervoso negli ultimi metri. Probabile che conte non lo sostituisca presto.
Inviato dal mio iPhone su gentile concessione di Angels
Tutto troppo facile oggi, come il campionato in ogni giornata che abbiamo giocato in casa possibile che in Europa in casa non siamo riusciti ad ottenere la stessa mentalità
102 punti teste di cazzo! Anti Juventus lo avete preso nel deretano senza vasellina !!!
Reri lol
Vi saluto Godzilla
Che dire, la partita perfetta, giocata con intensita'. Bravi tutti, Cicciotevez meriterebbe il goal.
Ma chi è che fischia?
Striscione per Speziale![]()
Ma andassero a fare in culo...
Conte resta al 100% direi.
Sono alle lacrime come noi non esisterà nessuna squadra.
102 punti teste di cazzo! Anti Juventus lo avete preso nel deretano senza vasellina !!!
Ve l'avevo detto![]()
Ma Sandreani con la Juve cosa c'azzecca???![]()
Ho pianto alla premiazione di andonio. Ho detto tutto.
Io mi sono commosso..... ho lacrimato solo per Pinturiano!![]()
Andonio non andare...![]()
La moglie che si commuove, brutto segno
Magari si è commossa per la fortuna di vivere affianco a tale condottiero![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Cmq credo che avremo risposte ufficiali a breve.. qualche gg al massimo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
grandi 102 punti stagione storica!
mmm...la partita di oggi mi spinge a pensare su un probabile addio di ConDe
Oggi Conte ha schierato la miglior formazione possibile anziché far rifiatare i titolari e i nazionali in una partita "inutile" e con un avversario senza pretese (cosa che, ad esempio, ha fatto la Roma ). Non ha mantenuto neppure l'ottimo storari visto all'olimpico. No. Ha schierato il miglior 11 a disposizione. E la squadra ha fatto la miglior partita da mesi a 'sta parte...per corsa, grinta, impegno.
Ho la sensazione che sia stata una partita di "saluti" : Conte ha voluto schierare i suoi titolari e loro hanno risposto giocando al massimo![]()
mi sa che dimentichi che c'erano i 102 punti in palio, con tanto di magliette celebrative![]()