Preso qualche titolo che mi interessava dallo store di humble bundle![]()
Preso qualche titolo che mi interessava dallo store di humble bundle![]()
ho rimosso la newsletter di indiegala perchè sinceramente mi stava innervosendo ogni volta![]()
Nuovo weekly
C'è roba vecchissima, ma personalmente preferisco un bundle così, con dei classici del passato rispetto a giochi nuovi ma brutti
Tra l'altro Shadow Man ce l'avevo in wishlist quindi me lo piglio subito a un dollaro![]()
Oh.. giornata di nuovo Humble!
Che ci mettiamo stavolta per far sclerare i videogiocatori che aspettano morbosamente con il loro dollarone in mano? (io per primo)
Se ho capito bene ogni giorno ripropongono un bundle passato
Infatti adesso c'è quello di Saint's Row, Risen ecc...
Mi sa che ripasserà tutta roba che abbiamo già tutti (o che non abbiamo preso per mancanza di interesse)![]()
vorrei sapere se c'è modo di sapere quali sono i prossimi , ma purtroppo ha ragione lars
Quello della Telltale a me manca, speriamo che ripassi
Probabile che ripassi, anche perché devono fare pubblicità a The Walking Dead 2![]()
Speriamo di no.
In fondo hanno chiamato la cosa Humble Daily Bundle ed il primo bundle Deep Silver RE-bundle.
Se avessero intenzione di mettere solo bundle già visti avrebbero dovuto fare il contario (Humble Daily RE-Bundle).
Non ci credo neppure io a quello che ho scritto però mi piace pensare che sia così.![]()
Si ma che modi però, cioè a me interessavano tot giochi del bundle, ma se poi anche per reclamare le chiavi me li mette a blocchi con giochi che già ho che senso ha?
I singoli giochi con la singola possibilità di reclamarli no eh?
Sul blog hanno scritto che ci saranno bundle ad-hoc e bundle ripropostiSperiamo di no.
In fondo hanno chiamato la cosa Humble Daily Bundle ed il primo bundle Deep Silver RE-bundle.
Se avessero intenzione di mettere solo bundle già visti avrebbero dovuto fare il contario (Humble Daily RE-Bundle).
Non ci credo neppure io a quello che ho scritto però mi piace pensare che sia così.
A quanto pare han scorporato i book/comic bundle da quelli normali,adesso c'è una categoria apposta
Incidentalmente,c'è il secondo comic bundle![]()
The Banner Saga nel nuovo bundle
Spoiler:Ma costa 15$, bella merda![]()
Han preso la strada migliore. Così chi apprezza un bundle sui book/comic rimane soddisfatto e la cosa non va togliere spazio agli altri bundle.
Oggi solo roba già uscita.
Alla fine fanno un mix tra cose nuove e rebundle.
Interessanti i bundles di indegala
Also plants vs zombies gratis su origin
L'ultimo "bundle" (non credo si meriti questo titolo) è veramente lammerda.
Al di là del valore del gioco, che magari è anche bello... non puoi fare un bundle con un solo gioco, oltretutto sbloccabile solo battendo l'average!
Ma il bello è che Hammerwatch ieri era nello store, sempre humble, ad 1 euro e 50 (l'ho preso). Oggi per il daily servono 6,50 dollari
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Questo non lo sapevo, ma è davvero da![]()
Ma la cosa più sconvolgente è che continuano a peggiorare
Mi viene il dubbio che le scimmie abbiano preso il controllo...
Se no se ne accorgerebbero, dai
Inviato con una macchina da scrivere
Una volta la soundtrack la tiravano quando non davi un dollaro intero![]()
una copia di HW costa quanto 3. Gooby pls
peccato perchè mi garbava