Ciao Ste, posos dirti da mia esperienza (gioco da 3anni e atm sono D5 main Adc) che ora come ora gli adc più "forti" (come dite voi) o competitive (come mi piace dire a me" )sono Draven, Cait, Lucian, Graves e Jinx. Per quanto riguarda botlane ci sono vari tipi di combinazione che puoi giocare ma generalmente ci sono 3 tipi di support, i Poke support (vedi Lulu o Karma) gli Hookers (Thresh e Bc) e gli Engagers (Leona, Taric e direi anche Braum). Ogni combinazioni possibile tra Adc e Sup ha determinati punti chiave, vedi ad esempio Thresh con Lucian oppure Leona e Graves, questo perchè i kit the champion sinergizzano particolarmente bene.
Il mio consiglio è di provare i champion in free-rotation e se ti trovi bene compralinon stare li a farti mille viaggi su cosa giocano i pro, se hai appena iniziato ti ci vorrà un po di tempo per imparare a giocare. Gl hf
Edit: Ho visto ora la risposta al mio topic sul pc, ho provato a togliere qualche bloatwares, vi aggiornerò a breve.
Ho qualche dubbio però sul funzionamento su questi bloatwares, ho letto che sono programmi con ad esempio file di installazione molto pensanti ma piu precisamente vorrei capire come influiscono sulle prestazioni del mio pc![]()
A vostro consiglio, che programmi dovrei togliere tra quelli che ho installato?![]()