+ Rispondi alla Discussione
Pag 9462 di 11112 PrimaPrima ... 89629312945294609461946294639464947296129962 ... UltimaUltima
Risultati da 236,526 a 236,550 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Reri

Predefinito Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus

mmmmm.....ho un brutto presentimento.
    Dai mettiamoci l'anima in pace, tanti saluti a Conte e vediamo chi verrà a sostituirlo.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

102, immensi, come noi nessuno mai
    L'anno prossimo sarà impossiible fare meglio, soprattutto le vittorie in casa 19 su 19

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    mi sa che dimentichi che c'erano i 102 punti in palio, con tanto di magliette celebrative
    Serviva la formazione migliore per strappare almeno un punticino al Cagliari bisognoso di vincere
    a Torino

Nelle ultime partite ha fatto un bel po' di turnover, pure contro la Roma domenica scorsa (ben più "difficile" in ottica 100 pt )
    Oggi non ha schierato neppure Storari. La miglior formazione possibile (al netto, ovviamente, di squalifiche e infortuni )

La Borga L'avatar di Brix

102!Teste di cazzo! (cit.)

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Serviva la formazione migliore per strappare almeno un punticino al Cagliari bisognoso di vincere
    a Torino

Nelle ultime partite ha fatto un bel po' di turnover, pure contro la Roma domenica scorsa (ben più "difficile" in ottica 100 pt )
    Oggi non ha schierato neppure Storari. La miglior formazione possibile (al netto, ovviamente, di squalifiche e infortuni )
    boh, personalmente non ho letto davvero nessun segnale da questo punto di vista
    il traguardo era molto vicino ma bastava un minimo passo falso, un calo di concentrazione per buttar via 2 o 3 punti
    e comunque ho come l'impressione che fosse importante non solo sfondare la quota 100 (e in questo caso bastava un solo punto) ma arrivare proprio ai 102... in fondo Conte ha chiesto alla squadra l'ultimo sforzo prima di andare in vacanza
    contro la Roma le differenze rispetto alla formazione tipo erano Padoin e Storari, e nel primo caso non vorrei ricordare male ma Marchisio aveva qualche acciacco

comunque nei prossimi giorni vedremo

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ma considerato che sono andati in giro sventolando scudetti targati 32, non e' che ci dobbiamo aspettare una querela da parte del simpatico Avv.Napoletano???

Back to the origin
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma considerato che sono andati in giro sventolando scudetti targati 32, non e' che ci dobbiamo aspettare una querela da parte del simpatico Avv.Napoletano???
    Intendi l'avvocato de limonis?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale

boh, personalmente non ho letto davvero nessun segnale da questo punto di vista
    il traguardo era molto vicino ma bastava un minimo passo falso, un calo di concentrazione per buttar via 2 o 3 punti
    e comunque ho come l'impressione che fosse importante non solo sfondare la quota 100 (e in questo caso bastava un solo punto) ma arrivare proprio ai 102... in fondo Conte ha chiesto alla squadra l'ultimo sforzo prima di andare in vacanza
    contro la Roma le differenze rispetto alla formazione tipo erano Padoin e Storari, e nel primo caso non vorrei ricordare male ma Marchisio aveva qualche acciacco

comunque nei prossimi giorni vedremo
    beh, nelle ultime due partite con Atalanta e Roma c'è stato un po' di turn-over, per necessità o per scelta..e così ha schierato titolari dal primo minuto Peluso, Osvaldo, Giovinco oltre a Storari e Padoin (2 volte)....partite comunque fondamentali per la quota "100" (e, nel caso della Roma, anche qualcosa in più).
    Oggi ha addirittura riportato Buffon in campo

con Barzagli e Chiellini in panchina però

dai, basta seghe mentali di gruppo... aspettiamo qualche giorno e vedremo

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    a Torino

Mah, possibile che Conte se ne vada, ma non riesco a vedere nessun segnale in talsenso nelle scelte di formazione di oggi...
    Al di là del discorso del record (che vale quel che vale... sono d'accordo che la partita con la roma era ben più delicata di questa), è proprio il fatto che si trattava dell'ultima gara dell'anno, quella della festa nel tuo stadio.
    Ha messo la formazione migliore perchè era giusto che fossero i veri protagonisti dello scudetto a salutare (ed essere salutati) i tifosi nel giorno della festa.
    Mettere in campo i Padoin, i Peluso, gli Osvaldo dall'inizio oggi non avrebbe avuto senso... perchè era la festa dello scudetto, e questi qui con lo scudetto e col record hanno onestamente ben poco da spartire

Suprema Borga Imperiale

con Barzagli e Chiellini in panchina però
    Beh...Chiellini è squalificato e Barzagli non è nelle migliori condizioni fisiche (se ricordo bene contro la Roma fu sostituito durante la partita).

Sono chiacchiere da bar, eh...valutazioni che facciamo tra noi. Ovvio che non significano un cazzo.

Di sicuro oggi Conte ha voluto schierare la miglior formazione possibile, nonostante l'inutilità e semplicità della partita. Ha schierato il miglior 11 a differenza delle partite precedenti.Il motivo, ovviamente, non lo sappiamo. Magari ha voluto lanciare un segnale di Juve super-affamata fino alla fine, magari ha voluto festeggiare nel migliore dei modi la premiazione e la festa scudetto. Boh.

vero, dimenticavo della squalifica di Chiellini

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mah, possibile che Conte se ne vada, ma non riesco a vedere nessun segnale in talsenso nelle scelte di formazione di oggi...
    Al di là del discorso del record (che vale quel che vale... sono d'accordo che la partita con la roma era ben più delicata di questa), è proprio il fatto che si trattava dell'ultima gara dell'anno, quella della festa nel tuo stadio.
    Ha messo la formazione migliore perchè era giusto che fossero i veri protagonisti dello scudetto a salutare (ed essere salutati) i tifosi nel giorno della festa.
    Mettere in campo i Padoin, i Peluso, gli Osvaldo dall'inizio oggi non avrebbe avuto senso... perchè era la festa dello scudetto, e questi qui con lo scudetto e col record hanno onestamente ben poco da spartire

Pure io la penso così .

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

niente conferenza stampa?

La Borga L'avatar di Blade Runner

nella scelta della formazione iniziale oggi non ci vedo nessun segnale,anzi uno si raggiungere il traguardo dei 102 punti. schierare i titolari=addio non c'entra niente.
    piuttosto si è visto un conte sempre "commosso" in ogni momento e in ogni frangente che il pubblico lo acclamava. oh poi magari mi sbaglio e conte domani parte, ma il pubblico ha dato
    chiari segnali di stima nei suoi confronti e lui sembra averli accettati. attualmente non riesco ad immaginare una juve senza conte.

oppure adottiamo lo stesso metodo di qualche anno fa dei tifosi del MU per convincere Rooney a restare

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    piuttosto si è visto un conte sempre "commosso" in ogni momento e in ogni frangente che il pubblico lo acclamava. oh poi magari mi sbaglio e conte domani parte, ma il pubblico ha dato
    chiari segnali di stima nei suoi confronti e lui sembra averli accettati. attualmente non riesco ad immaginare una juve senza conte.
    Beh, credo che non avesse dubbi sull'affetto della gente... che lui sicuramente ricambia

Per il resto io sono d'accordo con Andrea Agnelli: alla juve non esistono indispensabili
    Se Conte sposa appieno il progetto e decide di rimanere con noi per tanti anni ancora, io ne sono felicissimo.
    Se non lo fa... amen
    Grazie mille per questi splendidi 3 anni (e per i tanti da calciatore) e via... si andrà avanti con qualcun altro

sì ma davvero ci metterei del tempo io a smaltire l'addio: come lo fu per Del Piero e come lo fu per,vi sembrerà strano ma è uno di quelli che ho amato di più,Zambrotta.
    (altri tipo Pavel,ad esempio,verso la fine degli anni non erano più gli stessi e quindi è stato un distacco meno doloroso...anche oggi pavel mi manca tantissimo...)

Per me è diventato quasi un tifo parallelo: voglio vedere la Juve vincere la CL,ma voglio vedere anche Conte affermarsi in Europa...

La Borga L'avatar di Reri

Vincere è sempre bello. Farlo con un allenatore come Conte in panca è ancora più bello.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Che segnale sarebbe, la formazione con 11 titolari ?
    Ha voluto salutare lo scudetto e omaggiare chi ha maggiormente contribuito a conquistarlo, poi se ci sarà addio o no è tutt'altro paio di maniche.

Io spero davvero che Conte rimanga ma devo ammettere che sarei veramente curioso di vedere cosa farebbe un altro allenatore con questa rosa.
    Così capiremmo una volta per tutte se i discorsi del "con questa rosa gli scudetti erano facili" hanno mai avuto un senso o no.

Dalle ultime dei giornalai pare che Conte sia più vicino al rinnovo, speriamo bene.
    Tom condivido la tua curiosità, però preferisco che resti Conte, per non rischiare.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Domenica goduriosa:
    la festa incredibile come al solito
    le strade invase
    la roma a -17 e il sistema
    il milan fuori dall'europa
    l'inter
    il toro e i granata

Belle foto drago

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Dalle ultime dei giornalai pare che Conte sia più vicino al rinnovo, speriamo bene.
    Tom condivido la tua curiosità, però preferisco che resti Conte, per non rischiare.
    Ieri su Sky erano tutti (tranne Mauro, vabbè tutti quelli che capiscono di calcio e sanno parlare in italiano abbastanza corretto ) certi che Conte sarebbe rimasto.
    Poi, non so...
    Vorrei anche unirmi a Tom.
    Che segnale negativo sarebbe la formazione con 11 titolari? In effetti non riesco a capirlo

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Ve lo dico io.
    Conte rimane solo se gli assicurano che il doping durerà ancora un anno e la protezione del palazzo sarà estesa ancora per una stagione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9462 di 11112 PrimaPrima ... 89629312945294609461946294639464947296129962 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato