Malissimodì![]()
Malissimodì![]()
stasera si va a correre per la prima volta da... sempre?
Buon lun
Bravo Zero
Vitale è una app che ti controlli la corsa (tipo runtastic) perché, almeno per me, aiuta la motivazione. E poi non fermarsi mai, piuttosto correre piano e per meno km, ma tenere un passo quasi costante
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comprato delle scarpe nuove da corsa ? Sembra una cosa da fighetta ma le scarpe si usurano e se non sono nuove/in forma le ginocchia ne risentono.
E come dice Mus mai fermarsi, e possibilmente mai calare di ritmo.
E sì, scaricati Runtastic o Runkeeper, a me hanno cambiato l'esistenza![]()
scrib scrib scrib, grazie
Scarpe da ginnastica comprate da poco per badminton, vediamo
Potrebbe anche aver comprato scarpe da corsa per giocare con lady cocca
rodimentodiculodi'
mi sa che mi compro un paio di giochi in scatola, cosi' a buffo ..al posto della nutella va![]()
Si era quello lì
Z1 compact
Ecco a cosa era riferito il "lord cocco" che ho letto un po' di tempo fa spulciano i messaggi vecchi del gruppo di Facebook, e chi s'o ricordava il badminton
Oh il bonus leggendari di Diablo è ancora attivo? Forse stasera torno avanti a un pc se me lo so perso tutto piango
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
![]()
Non capite la poesia e l'innocenza di questo sport
Dove sei finitoEcco a cosa era riferito il "lord cocco" che ho letto un po' di tempo fa spulciano i messaggi vecchi del gruppo di Facebook, e chi s'o ricordava il badminton
Oh il bonus leggendari di Diablo è ancora attivo? Forse stasera torno avanti a un pc se me lo so perso tutto piango
Ieri sera era ancora up, infatti mi ha regalato un bellissimo Scoundrel Token
...e la chest del set![]()
Ritiro studioMi so detto che se volevo avere qualche possibilità di passare il prossimo esame me ne dovevo andare di casa un po' di giorni
Eh l'ho vista la chest, tengo sotto controllo le vostre armory anche a distanza
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Ma non dovevamo vedere GOT?
io ho visto ACAB invece...
c'ho solo un paio d'anni di ritardo![]()
Vespa che inizia a fare il giornalista, sono stupefatto
Ah, e comunque, "Shabby uno di noi"![]()
Ultima modifica di Olengard; 19-05-14 alle 23:33:47
Acab filmone che tipo proprio all'uscita c'era "GENTE" che stava la proprio aoh annamo a mena ai celerini![]()
Fatto un altro rift con saber per provare la combo ring+pendant. Mi so uscite le stat giuste al primo colpoStr al posto di Int e Crit sul medaglione
Mi abbassa un pochino il danno ma l'ho rialzato un minimo con le mega rosse nella chest. La cosa veramente buona è che il guardian mi ha dato lo scudo con i 5 rimbalzi
Rollato crit a 8% a primo colpo e ora Cap america mi fa una pippa
Yeee
![]()
LeggendoVi mi sento come quel puntino disegnato vicino vicino a tanti altri punti ma su un palloncino che viene gonfiato a gran forza e che finirà per definire in maniera drammaticamente empirica la costante di Hubble.
Z1 compact
?
'uondí![]()