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  1. #2626
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sarebbe una cosa sacrosanta.
    Provato il nurbur di tale Snoopy (sul forum di ac) ed è già molto buono, forse un po' troppo alti i cordoli ma è davvero divertente, assaggio preparatorio a quello professionale dei Kunos.

  2. #2627
    La Borga L'avatar di pasquaz
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    0.9.10
    da 9.9 a 9.10, contro ogni regola matematica

    altre 2-3 garette, rovinate da gente che pensa di essere a gran turismo (ho uno davanti più lento di me? una bottarella dietro e via! so che c'è uno alla mia dx/sx? sportellatona e via!)
    sale l'odio a livelli incommensurabili

  3. #2628
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ...
    altre 2-3 garette, rovinate da gente che pensa di essere a gran turismo (ho uno davanti più lento di me? una bottarella dietro e via! so che c'è uno alla mia dx/sx? sportellatona e via!)
    sale l'odio a livelli incommensurabili

    ah ecco,allora non sono l'unico...certe volte vorrei poter entrare con le mani dentro al monitor per tirare un cazzotto a certi imbecilli che ti buttano fuori di proposito...


  4. #2629
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Io onestamente con il booking mi trovo bene. Per l'entrare a sessione iniziata per me va bene solo in fase di pratica. Quando qualcuno si logga ci sará uno scatto di lag, e giá in qualifica non va bene, si possono rovinare giri buoni.

    Gara di ieri sera divertente! Ho fatto il secondo tempo in qualifica e sono arrivato secondo. SOno riuscito a stare attaccato all'alieno per 5-6 giri, poi sono andato in carenza di ossigeno e ho alzato il piede Poi ho anche finito le gomme e vabbé... lui mi ha detto aveva anche le dure quindi sarebbe stato comunque difficile.

    Gran peccato che non ci sia ancora la scia in multi, perché nei primi giri avrei potuto attaccarlo diverse volte, ma senza scia é un casino. Spero la mettano presto.

    Sbaglio o c'era anche Mascalzone?

    ah fra l'altro su driving italia usano team speak, ottimo strumento per trovarsi
    Sì c'ero anch'io, ma per colpa di una strana lag con le F. Abarth ho fatto schifo e pure tamponato uno, tanto da optare per il ritiro. Comuqnue non ero tra i più veloci dato che mi sono qualificato solo ottavo. Però vi posto gli Highlights della gara del giorno prima che ho vinto, sempre su Drvingitalia



    Tramspeak è bello, tranne durante le gare

  5. #2630
    La Borga L'avatar di pasquaz
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ripeto domanda: ma un client non può salvare il suo replay? o delle caspita di statistiche? un report di gara? qualcosa?
    finisce la gara e puf! disconnesso.

  6. #2631

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    lo salva automaticamente nella cartella dei replay sotto il nome cr. Se lo vuoi salvare devi rinominarlo con qualsiasi altro nome, altrimenti alla successiva partita in multy sovrascriverá tale file. Una volta che lo rinomini sará normalmente visualizzabile dal menu replay di Assetto Corsa

  7. #2632
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    da 9.9 a 9.10, contro ogni regola matematica

    altre 2-3 garette, rovinate da gente che pensa di essere a gran turismo (ho uno davanti più lento di me? una bottarella dietro e via! so che c'è uno alla mia dx/sx? sportellatona e via!)
    sale l'odio a livelli incommensurabili
    Certi non riescono manco a farti un sorpasso semplicissimo. A vallelunga ero con la evora gte, dietro contenevo semplicemente diverse p4/5 che continuavano a fare errori, erano decisamente più veloci di me sul dritto, rimango perfetto in traiettoria e anticipo leggermente la franta, proprio per lasciare spazio per un sorpasso facile... niente, il tizio mi brutalizza e mi fa volare nella mesosfera.
    Non so se gli altri giocatori si stanno organizzando tra di loro ma io vedo il 90% di server vuoti

  8. #2633

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ripeto, donazione 1 euro su DI, teamspeak e ci si organizza. Gare piú pulite, gente piú forte, meno lag.

    sennó facciamo un gruppo qui, ma chi lo mette su il server?

  9. #2634

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    EDIT: Doppio

  10. #2635
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma voi vi aspettavate davvero che in un gioco accessibile a tutti,con quickrace multy con una complessità ridotta all'osso,non si trasformasse in un carnaio del genere ?
    E' triste,ma Dado ha ragione, se non si partecipa a gare organizzate conviene quasi lasciar perdere

  11. #2636

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ma voi vi aspettavate davvero che in un gioco accessibile a tutti,con quickrace multy con una complessità ridotta all'osso,non si trasformasse in un carnaio del genere ?
    E' triste,ma Dado ha ragione, se non si partecipa a gare organizzate conviene quasi lasciar perdere
    vabbé, ma non é che é triste... é normale sia cosí. Sono il primo che mi giran le palle quando incontro gli imbecilli, ma so che putroppo ormai ne é pieno il mondo e che AC non é un gioco da una gara e via. O meglio c'é anche questa possibilitá, ma c'é da mettere in conto che spesso saranno gare minate da questa gente. Comunque io credo anche che sia un fenomeno che un pochetto si attenuerá, ora con l'uscita del multi é la fiera del bimbominkia, ma poi credo la gente si romperá le palle di andare controsenso.

    Poi ovvio... i noob che fanno un'apocalisse alla prima staccata ci saranno sempre.

  12. #2637
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ripeto, donazione 1 euro su DI, teamspeak e ci si organizza. Gare piú pulite, gente piú forte, meno lag.

    sennó facciamo un gruppo qui, ma chi lo mette su il server?
    Ma ora che sei iscritto e hai versato la quota a Driving Italia puoi anche creare la tua sessione e invitare altri iscritti a tuo piacimento (insomma usare i server autonomamente)? O devi "sottostare" agli eventi organizzati dagli admin del server?

  13. #2638

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    i server son sempre li, esattamente come ogni altro server. Il che vuol dire che se qualcuno si collega a caso si puó fare una gara, o se decidiamo di fare una gara noi in qualsiasi momento della giornata si va e si fa. La differenza é che c'é la pass, quindi il 90% dei trolloni non pagano 1 euro per avere la pass. I server inoltre sono di ottima qualitá, quindi ping bassi.

    In piú ogni tanto fanno gare organizzate a numero chiuso.

    I server comunque son sempre accesi, mi pare li chiudono un po' solo dopo le 4 di notte per manutenzione.

  14. #2639

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ciao a tutti! sto provando questo gioco ed rfactor2
    qua non capisco qualche cosa dopo anni su rfactor, sapete aiutarmi?
    - non riesco a togliere la penalita' quando esco dal tracciato, ce' qualche quadratino da togliere?
    -posso richiamare le app con un tasto rapido o solo con il mouse?
    -quando salvo la posizione di guida, ce' SAVE e SAVE VR, che cambia?
    -come tolgo i nomi dei giocatori?

    grazie a chi mi da qualche dritta
    Ultima modifica di pollopollo; 16-05-14 alle 20:31:26

  15. #2640
    Lo Zio L'avatar di benvelor
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    So che mi perdo molto, ma a me interessa il single player: voi che seguite più di me, ci sono novità riguardo affinamento di IA, modalità SP e possibilità di customizzare campionati?

  16. #2641
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    So che mi perdo molto, ma a me interessa il single player: voi che seguite più di me, ci sono novità riguardo affinamento di IA, modalità SP e possibilità di customizzare campionati?
    Usare AC per il single è una scelta molto infelice,credo seguiranno pochissimo lo sviluppo del SP (sopratutto ora che è uscito il multi che è la punta di diamante del gioco e sono concentrati su quello).
    L'IA è in uno stadio primordiale,come modalità ci sono le sfide che hanno rilasciato fin'ora (tipo vinci una gara con una determinata categoria di auto o fai un giro in tot tempo,cosette banali insomma),di campionati nemmeno l'ombra.Mi par di aver letto tempo fa che per il momento non hanno alcun progretto riguardo l'inserimento di campionati nemmeno in multy.Ora come ora sono le varie comunity ad organizzare eventi e campionati online,la gestione dei progressi,punteggi e penalità è "self made",non integrata con il gioco.

    Tuttavia il gioco è predisposto per il supporto delle mod,quindi pazientando credo che prima o poi arriverà qualche mod con modalità carriera,campionati e cose simili (se non sarà Kunos stessa a svilupparle).
    Ultima modifica di Maelström; 17-05-14 alle 10:35:29

  17. #2642
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    No un attimo,da come la metti giu sembra che non siano previsti campionati,invece si sa da tempo che alla release definitiva (alla quale non dovrebbe mancare tantissimo) aggiungeranno almeno la carriera. Poi sono d'accordo che al momento,prendere AC solo per il sp non è il massimo e si può tranquillamente aspettare che esca la 1.0 .
    Ad ogni modo non penso che seguiranno solo il multy,anzi, avevo letto che AC non diventerà mai il nuovo iracing come struttura,quindi rimarrà un titolo ibrido come può esserlo un Forza.
    Ora resta da sperare che non rimanga solo un Netkar 2.0 con qualche feature in piu,ma un titolo più completo.

  18. #2643
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    alla release definitiva (alla quale non dovrebbe mancare tantissimo)
    Settembre/ottobre,allo scadere del periodo early access,realisticamente sfrutteranno fino all'ultimo giorno disponibile prima di rilasciarlo in versione "definitiva"

    Si tengono buona l'argomentazione "eh ma il gioco è ancora fase beta" finchè possono sfruttarla per placare gli animi in caso di problemi e bug.
    Ultima modifica di Maelström; 17-05-14 alle 10:58:47

  19. #2644
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    So che mi perdo molto, ma a me interessa il single player: voi che seguite più di me, ci sono novità riguardo affinamento di IA, modalità SP e possibilità di customizzare campionati?
    vai tranquillo che assetto corsa è il massimo sotto ogni punto di vista

  20. #2645
    La Borga L'avatar di pasquaz
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma quando mai...l'IA è molto lontana dalla perfezione, tutto il resto dovrà uscire con le nuove release si spera

  21. #2646
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma quando mai...l'IA è molto lontana dalla perfezione, tutto il resto dovrà uscire con le nuove release si spera
    Infatti non ho detto che è perfetta, ma non mi risulta che ci siano giochi dove l'ia è migliore !

  22. #2647
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    edit

  23. #2648
    La Borga L'avatar di pasquaz
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Infatti non ho detto che è perfetta, ma non mi risulta che ci siano giochi dove l'ia è migliore !
    end, sto seriamente pensando di metterti in ignore...


    rispondendo a benvelor (e solo a lui)
    un'IA del genere sarebbe stata "buona" a metà anni '90, oggigiorno è inadeguata per un gioco "di alto livello".
    E' chiaramente una versione IA temporenea e sopratutto "beta", lo si vede in un sacco di contesti-gara.
    Si spera che per la 1.0 completino un lavoro che per ora è incompleto.

  24. #2649
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A metà anni '90 c'era Crammond con Nascar e GP 1,2,3. GPL ecc.
    Quest'AI avrebbe fatto una figuraccia anche allora
    E mi risulta che anche l'AI dei vari F1 di oggi sia migliore.Almeno non ti centrano appena freni o entri in curva

    Insomma,da un lato abbiamo un SP che non regge,dall'altra un multi molto acerbo che però a detta dello stesso Massarutto non sarà MAI com'è un Iracing come solidità di server e di meccaniche. L'impressione che ho a leggervi (perché purtroppo sono ancora forzatamente lontano dal pc),è che si rischia di avere un titolo che non sarà alla fine ne carne (SP) ne pesce (MP).
    Spero di sbagliarmi.

  25. #2650
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Penso che per poterlo giocare seriamente sarà necessario entrare a far parte di qualche comunity chiusa che organizza eventi,monitora la "buona condotta" dei giocatori,tiene conto di punteggi,penalità ecc.

    Per il giocatore casual è probabile che sarà "ne carne ne pesce".

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