'rno
Ho visto che sull'offerta giornaliera su humble bundle c'è batman origins a 8 euri, vale la spesa?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
'rno
Ho visto che sull'offerta giornaliera su humble bundle c'è batman origins a 8 euri, vale la spesa?
concordo
Ma proprio soddisfattissimo!
L'ho visto coi piccoli che sono rimasti incollati alla storia tutto il tempo.
Temevo la violenza eccessiva e invece fortunatamente la violenza nel film (quella vera) è ben mascherata. Tanto per farvi capire la cosa che ha piu' "sconvolto" Mattia è stata l'arroganza del poliziotto beota quando sfrattano la mamma di uno dei protagonisti: "Se mantieni quel tono ti denuncio per vilipendio!" o qualcosa di simile... li' ha proprio sbottato![]()
coi piccoli![]()
Ora ti ritrovi tuo figlio che gira sul triciclo e canta "celerino figlio di puttana" ?
by Nexus5
yep
La Ragazza di Fuoco non funzionavac'avevamo solo quello
![]()
cioè per dire ... ho avuto piu' "difficoltà" con In Time dove a metà c'è una mezza scena di sesso... ma ieri proprio liscio come l'olio... certo appena hanno iniziato a cantare la canzoncina ho dovuto stopparli, ma gli argomenti di approfondimento sollevati dal film sono stati davvero interessanti per loro(Io mettevo inpausa e spiegavo tutto cio' che c'era da spiegare).
"Quindi regà, quanno che vedete un celerino (figlio di puttana), lo dovete da corpì prima dietro le ginocchia, così se piega, vedete com'ha fatto lui, no?"cioè per dire ... ho avuto piu' "difficoltà" con In Time dove a metà c'è una mezza scena di sesso... ma ieri proprio liscio come l'olio... certo appena hanno iniziato a cantare la canzoncina ho dovuto stopparli, ma gli argomenti di approfondimento sollevati dal film sono stati davvero interessanti per loro(Io mettevo inpausa e spiegavo tutto cio' che c'era da spiegare).
![]()
ehm...si certo,
diciamo che poi pero' il discorso è passato ai fasci, alle zecche, agli anarchici, all'arroganza delle forze dell'ordine, ai Rom, all'ipocrisia dello Stato... tutta roba leggera
Valerio sul finale addirittura se n'è uscito con un: "Grandioso sto finale!"Chissà cosa c'ha visto (cioè il finale è grandioso davvero, da il senso della mentalità dei protagonisti, li definisce in pieno.. ma dubito lui abbia pensato sta cosa
)
e se dovete occupare la scuola elementare mi raccomando le barricate e usate quelli delle prime classi come scudi che i poliziotti si impietosiscono facile![]()
Da un lato potrei pensare che sei un padre deGGenere, dall'altro è notevole questo tentativo di svezzarli subito al mondo come si deve.
Daje mo è er momento de fagli vede HEAT e spiegargli quanto è importante il valore di un furgoncino blu.
Se i figli di sava finiranno a fare i rappresentanti di classe, mi aspetto di vederli al tg3 mentre menano ai krumiri durante l'autogestione![]()
Sono abbastanza convinto che sia arrivato a prezzi leggermente inferiori comunque la domanda é se sei ancora affamato di batman dopo gli altri due giochi? Se la risposta é si allora vai tranquillo visto che é la stessa cosa, solo con una nuova trama. Innovazione zero ma con base buona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ok allora stasera lo prendo
Bello riprendere in mano album che non si ascoltavano da almeno dieci anni e chiedersi il perché non l'ho fatto prima![]()
Comunque Neva, Somax, Ragnetto, ditemi voi se non è perfetta come musica per il nostro spinoff preferito
col video accelerato x4
Auguri Shabby
Z1 compact
Mi sono impostato il telefono tutto sulle gesture con Nova. È perfetto ora
Aoh, essò soddisfazioni asd
Z1 compact
'uondí
Auguri Shabby![]()
'rno
Auguri allo shabbio!
Anche se sarà già ebbro per i festeggiamenti...
angurie!
auguri Pà![]()
Ngiorno e angurissime allo shabbone
Inviato da Hyperion via astrotel