la vendita di alstom è stata bloccata con la legge di salvaguardia nazionale, alla fine?
la vendita di alstom è stata bloccata con la legge di salvaguardia nazionale, alla fine?
Bisognerebbe sapere cosa si siano detti qui
http://www.ansa.it/sito/notizie/econ...8f308c10e.html
pin, mi hanno detto che c'è la possibilità di fare il viaggio dalla sicilia verso la calabria (e viceversa) in treno... ma proprio nel senso che il treno viene smontato, caricato su una nave, scaricato e messo sui binari dall'altra parteè vero?
Che palle, non si vede qui e dovete andare su youtubecomunque sì, i traghetti "ferroviari" esistono da un pezzo.
L'ho fatto nel '93 verso Copenaghen durante l'Interrail![]()
Saranno decenni che è così
Io l'ho fatto pure per andare a Copenaghen dalla Germania![]()
E' che mi sembra terribilmente anti-economico fare tutto quel popò di lavoro per 3 km di "viaggio"![]()
ogni tanto devo rileggere wikipedia prima di cercare di ricordare comincio ad invecchiareNo no, 40cm sono una enormitàil maggiore esistente è quello indonesiano a 1760, mentre lo scartamento russo è 1520...tranne applicazioni particolari (es. funicolare tedesca, railway per navi/gru, ecc). Tra l'altro fu scelto diverso dallo standard per evitare invasione/rifornimenti militari a eserciti che volessero penetrare il territorio
cosa che effettivamente gli tornò utile coi tedeschi durante la guerra
http://t.co/jA45GIP2cW voi cosa ne pensate io da ex - supplente giudicato troppo buono dico che è una sonora caxxata... bocciare meno per avere soldi...ma che caxxo si son fumati?
No wait, il discorso "non bocciare per i fondi" è noto da quando ero alle mediea livello morale che dire? Mi viene da ridere a pensare ai "criteri troppo selettivi" dell'austera Val d'Aosta
che amarezza.
bitches loves sunglasses
Like a boss![]()
Sarà che sono scemo ma io darei una svolta in senso opposto...
A proposito sentito che pare che Bertone abbia intascato 15 milioni per girarlo ad un amico ?
Il Papa e le facce degli altri![]()
Si sarà confuso col Top Gear Burma special, dove giocano a pallone qui:
(strada che porta alla capitale)
Edit: ops, ninjato da Firestorm :autofacepalm:
gnappo cazz![]()
E comunque Chiwaz fa l'INTERRAIL come i COMUNISTI![]()
Quindi è più comunista di renzi...ci vuole poco
In interrail sinistrorso / intellettualoide / ostelleggiante si ficca come pochi![]()