Banner Saga com'è?![]()
Banner Saga com'è?![]()
Chi ha preordinato Tropico V? Non riesco ancora a preinstallarlo.
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
tranquilli NON l'avevo preso e ho risoora lo prendo - non capisco perchè tb dice che 10$ son ridicole
è carino ma un po' monotono - cmq grazie roy
edit : stefanoi - io ! ma non ho ancora la possibilià di scaricarlo .... è presto di solito 24 ore prima , come hai fatto te ?
Vi segnalo questo F2P:
http://store.steampowered.com/app/262410/
2 minuti di download. Potremo definirlo un puzzle game particolare! Dovete smontare e rimontare fino all'ultima vite famose armi da fuoco! La componente F2P è praticamente che la armi le sblocchi o pagando o facendo esperienza smontando le armi.
Tanto di cappello solo per la meticolosità dei modelli. Tra gli extra ci sono scheletri e automobili. Di quest'ultime mi preoccupo visto che per un AK-47 hanno creato 96 parti ho paura di sapere quanti pezzi ha un auto!
non sanno più che giochi inventare![]()
Si e vero guardavo landmark e stanno ancora lucrando su minecraft
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Half life 3 confirmed
"I think it's kinda public knowledge, that people know that it is being worked on. And so if I were to say that yeah, I've seen some images, like some concept art of it, that wouldn't be big news to be honest. But yeah, I mean like I guess I could say that I did see something that looked kinda like in the Half-Life universe. And I mean it wouldn't surprise anyone if I said they're doing it, they're working on it, yeah. So to go on a limb I'd say I did see some concept art for Half-Life 3."
Gooseman
bellissimoVi segnalo questo F2P:
http://store.steampowered.com/app/262410/
2 minuti di download. Potremo definirlo un puzzle game particolare! Dovete smontare e rimontare fino all'ultima vite famose armi da fuoco! La componente F2P è praticamente che la armi le sblocchi o pagando o facendo esperienza smontando le armi.
Tanto di cappello solo per la meticolosità dei modelli. Tra gli extra ci sono scheletri e automobili. Di quest'ultime mi preoccupo visto che per un AK-47 hanno creato 96 parti ho paura di sapere quanti pezzi ha un auto!
A parte che Half-life 3 (o HL2 Episodio 3) è stato confermato da sempre, è il "quando" il mistero. Finché non vedo il pre-order su Steam non indago neanche più su queste notizie.
Prima mi è capitata una cosa nuova:
Il tipo per la cronaca (era italiano) non aveva nessuna segnalazione sul profilo. Sta storia degli "scammer" o meglio della "gente stupida che non sa scambiare" intasa sempre l'assistenza Steam.
confermato no,ma considerando come finiva episodio 2 sanno benissimo che DOVRANNO farlo prima o poi,magari con un bel po' di scuse e una spiegazione sul perchè hanno lasciato la storia nel pieno degli avvenimenti senza una conclusione
già 2 anni fa gabe disse che erano al lavoro. Parlò di ricochet 2, ma si riferiva a hl ovviamente.
Boh mi è capitato due-tre volte, basta vedere effettivamente cosa ti stiano proponendo ed il problema non si pone.A parte che Half-life 3 (o HL2 Episodio 3) è stato confermato da sempre, è il "quando" il mistero. Finché non vedo il pre-order su Steam non indago neanche più su queste notizie.
Prima mi è capitata una cosa nuova:
Il tipo per la cronaca (era italiano) non aveva nessuna segnalazione sul profilo. Sta storia degli "scammer" o meglio della "gente stupida che non sa scambiare" intasa sempre l'assistenza Steam.
Ovviamente, non sapevo che fossero arrivati a tanto, si vede proprio che gli arrivano una valanga di ticket per scaming.
prima se ne escono con "rilasceremo un episodio ogni tot mesi" e poi lasciano tutto in corso d'opera senza spiegare neanche il perchè
è come quando mettono la pubblicità durante un film o una serie tv nel momento peggiore possibile,con la differenza che qua la pubblicità dura da anni e anni![]()
prima se ne escono con "rilasceremo un episodio ogni tot mesi" e poi lasciano tutto in corso d'opera senza spiegare neanche il perchè
è come quando mettono la pubblicità durante un film o una serie tv nel momento peggiore possibile,con la differenza che qua la pubblicità dura da anni e anni
![]()
Non ci sono riuscito, ecco perché ho chiestotranquilli NON l'avevo preso e ho risoora lo prendo - non capisco perchè tb dice che 10$ son ridicole
è carino ma un po' monotono - cmq grazie roy
edit : stefanoi - io ! ma non ho ancora la possibilià di scaricarlo .... è presto di solito 24 ore prima , come hai fatto te ?![]()
preso Darksouls prepare to Die
userò un Pir(l)omante
come sto facendo io
quindi è giunto il momento in cui anche tu ti unisca al topic delle bestemmie, dei pianti e dei ragequit temporanei![]()
Dark Souls Prepare to swear XDcome sto facendo io
quindi è giunto il momento in cui anche tu ti unisca al topic delle bestemmie, dei pianti e dei ragequit temporanei