+ Rispondi alla Discussione
Pag 107 di 196 PrimaPrima ... 97105106107108109117 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,675 di 4886

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    A metà anni '90 c'era Crammond con Nascar e GP 1,2,3. GPL ecc.
    Quest'AI avrebbe fatto una figuraccia anche allora
    E mi risulta che anche l'AI dei vari F1 di oggi sia migliore.Almeno non ti centrano appena freni o entri in curva

Insomma,da un lato abbiamo un SP che non regge,dall'altra un multi molto acerbo che però a detta dello stesso Massarutto non sarà MAI com'è un Iracing come solidità di server e di meccaniche. L'impressione che ho a leggervi (perché purtroppo sono ancora forzatamente lontano dal pc),è che si rischia di avere un titolo che non sarà alla fine ne carne (SP) ne pesce (MP).
    Spero di sbagliarmi.
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che massarutto abbia detto che il multy non avrá mai il sistema stanze e rating, cazzi e mazzi di iracing, non mi pare abbia mai parlato di soliditá.

E ora qui parlo in generale, e non in riferimento a te Mike.

Saró un miracolato io, ma giá girando sui server di DI di lag praticamente non ce n'é. E si parla comunque di server situati in Italia, dove le linee fanno ridere. Quindi, premesso che é ovvio che il multi va migliorato e rifinito, non mi pare questa situazione disperata come viene definita da molta gente.

Non capisco che cosa si pretende di vedere giocando su server a caso, di cui quindi non si conosce la qualitá, con gente che magari pinga a 300.

A volte leggo delle robe che mi chiedo... boh lasciamo fare va'...

Poi o, non é mica che voglio passare per quello che va tutto bene anche quando fa defecare, perché che l'IA ancora é un po' in alto mare lo vedo anche io.

Ma che alla prima uscita del multiplayer si debba vedere gente che si strappa i capelli se AC lagga nel server X con la gente Y che magari ha la connessione a 56k o che grida all'oltraggio perché non c'é ancora il sistema di penalitá con i controcazzi é davvero ridicolo.

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    A metà anni '90 c'era Crammond con Nascar e GP 1,2,3. GPL ecc.
    Quest'AI avrebbe fatto una figuraccia anche allora
    E mi risulta che anche l'AI dei vari F1 di oggi sia migliore.Almeno non ti centrano appena freni o entri in curva

Insomma,da un lato abbiamo un SP che non regge,dall'altra un multi molto acerbo che però a detta dello stesso Massarutto non sarà MAI com'è un Iracing come solidità di server e di meccaniche. L'impressione che ho a leggervi (perché purtroppo sono ancora forzatamente lontano dal pc),è che si rischia di avere un titolo che non sarà alla fine ne carne (SP) ne pesce (MP).
    Spero di sbagliarmi.
    si, fondamentalmente hai centrato.

Saberfang
    ospite

Alla fine, dopo tutta la trafila del multi, mi resta il dubbio che non ci sia poi tutto sto margine tra quello che finisce in early access e quello che hanno effettivamente a disposizione. Nel senso che finché si tratta di modellazione sono abbastanza tranquillo e convinto che abbiano ancora parecchio materiale, magari ancora un po' grezzo ma c'è, ma per quanto riguarda le feature non sono ugualmente ottimista. L'A.I. mi sembra sia stata sviluppata in corso d'opera, il multi non sono così convinto del semplice baco pre release e la carriera beh, mi sembra vapore. Tutte mie impressioni e continuo a fidarmi dei kunos, solo non credo che a ottobre possa uscire una 1.0 soddisfacente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Banned

Ma che criticoni che siete, a me sembra bellissimo come gioco e il fatto che sia ancora in alpha non mi fa che sperare in bene.

Il successo online lo dovrebbe fare il numero di giocatori presenti, vedi rfactor2 che seppur inferiore qualitivamente sarebbe divertentissimo online, ma purtoppo non c'è quasi mai nessuno.
    SAe ci fossero sempre servers vari e con molte persone non esisterebbero problemi.

David™
    ospite

Beh, cmq il gioco in sé é di qualitá, avessi i soldi li finanzierei tranquillamente.

Il Nonno L'avatar di Mike™

End,Ma cosa stai dicendo? Se i server fossero pieni E BASTA ci sarebbe solo un bordello allucinante.
    Quello che mancano ora sono gli strumenti per limitare l'accesso ai bimbiminkia,che magari a te vanno anche bene,ma a me mi gira abbastanza se ad ogni giro di Monza vengo lanciato in orbita alla prima Chicane di Monza perché qualcuno preferisce tagliare a piena velocità.
    O forse a te quando guidi va bene che uno al rosso ti pialli l'auto (sempre se hai una patente)?
    Mi rassicurano solo le parole di Dado o di David se mi dicono che tutto sommato una gara casuale si riesce a fare,non di certo quello che pensi te.

il sistema di booking fa veramente cagare e mi ha fatto incazzare proprio oggi. qualcuno può spiegarmi a cosa serve?

a far si che non ci sia lag all'entrata di nuovi utenti nel server. In netkar quando si collegava qualcuno tutto si freezava per mezzo secondo. Puoi immaginare i moccoli in qualifica e gara.

Comunque comincio a pensare di essere una persona mentalmente instabile che riesce a non aver problemi ad aspettare da 30 secondi ai 5 minuti per entrare in gara. E miracolato che non ho mai avuto un problema ad entrare.

in un campionato online capita continuamente che qualcuno entri in ritardo, che esca e che rientri più tardi durante le prove o tra due sessioni...con sta roba non è possibile....

Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    in un campionato online capita continuamente che qualcuno entri in ritardo, che esca e che rientri più tardi durante le prove o tra due sessioni...con sta roba non è possibile....
    in un campionato online non entri e riesci quando ti pare. Entri una volta e basta. Non so te che campionati online hai frequentato, quelli che ho fatto io non potevi collegarti quando ti pareva. Ti trovi prima dell'inizio, ti colleghi e basta. Se esci sei fuori.

La Borga L'avatar di pasquaz

mai avuto problemi con il booking e con il multi in generale (a parte il fattore "umano" ovviamente)

allora ho partecipato e partecipo ad eventi molto strani!

Banned

allora ho partecipato e partecipo ad eventi molto strani!
    Secondo me se un server è pieno c'è più sfida e più competizione.

Poi in effetti il booking è un handicapp, limita troppo l'entrata nelle sessioni, forse capirete meglio con un esempio: se ci sono qualifiche o prove libere lunghe perchè mai uno non può entrare su quel server come succede con rfactor 1-2? Non mi pare ci siano grandi lag li. E' sicuramente da rivedere come concetto.

Altro punto le mod: spero che queste invece non prendano la piega di rfactor dove ce ne sono a centinaia tutte incompatibili tra loro, rendendo quasi impossibile entrare su un certo server, le mod per funzionare a dovere online dovrebbero essere in qualche modo certificate da Kunos e scaricabili automaticamente una volta ricevuta la certificazione.

come dicevo, a me è capitato spesso di vedere gente che doveva disconnettersi, anche per motivi banali durante una sessione(provare a reinstallare qualcosa che non funzionava a dovere, il gioco che si impiantava, la luce che partiva, il pannolino da cambiare al figlio ecc), anche di qualifica. comunque sono sempre più curioso di provare pcars e fare un confronto. a novembre quando uscirà ho l'impressione che come livello di completezza sarà superiore ad AC ma sul modello di guida leggo troppi pareri discordanti.

Banned

come dicevo, a me è capitato spesso di vedere gente che doveva disconnettersi, anche per motivi banali durante una sessione(provare a reinstallare qualcosa che non funzionava a dovere, il gioco che si impiantava, la luce che partiva, il pannolino da cambiare al figlio ecc), anche di qualifica. comunque sono sempre più curioso di provare pcars e fare un confronto. a novembre quando uscirà ho l'impressione che come livello di completezza sarà superiore ad AC ma sul modello di guida leggo troppi pareri discordanti.
    Voci affidabili mi hanno detto che PCARS sarà più tendente all'arcade che alla simulazione, per carità non ai livelli ridicoli ed improponibili di Grid2, ma comunque non simulativo.

David™
    ospite

Quanto fa schifo Pcars? Ho fatto un raffronto diretto Zonda R/Monza, in PCars la macchina è inguidabile mamma mia, feedback dal volante pochissimo. Quando riesco a capire poi perché non riesco più a registrare con Fraps metto il filmato su YouTube.

From Nokia³³³°

La Borga L'avatar di covin

Eh David io te l'avevo detto.

La Borga L'avatar di pasquaz

domani faccio una garetta organizzata da TheNetRacers (evento su FB) con la BMW m3 DTM al Mugello.
    Sono così fermo che ho il dubbio di aver sbagliato auto nei miei test off-line(5 secondi dai migliori! WTF? )
    boh, spero che la gara sia civile, se tutto va bene organizzeranno un beta-campionato in futuro

io ieri l'ho fatta con DI, proprio m3 DTM al mugello. Bella accoppiata. Pole di oltre mezzo secondo (1:59:3, mio personal best) parto di merda ovviamente, perché col cambio ad H non ho ancora imparato e giro 4 la prima curva. Seconda curva, toccato da dietro, girato e patatrac Rientrato ultimo, recuperato fino a 8 posto... peró che palle. Contatto di gara, ok, nessuna scorrettezza nel senso stretto del termine, ma son 3 gare che mi stempiano dopo 2 curve

Banned

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    domani faccio una garetta organizzata da TheNetRacers (evento su FB) con la BMW m3 DTM al Mugello.
    Sono così fermo che ho il dubbio di aver sbagliato auto nei miei test off-line(5 secondi dai migliori! WTF? )
    boh, spero che la gara sia civile, se tutto va bene organizzeranno un beta-campionato in futuro
    Se usate come me il live timing radiators, altro che 5 secondi ti danno ! si arriva quasi a 10.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    io ieri l'ho fatta con DI, proprio m3 DTM al mugello. Bella accoppiata. Pole di oltre mezzo secondo (1:59:3, mio personal best) parto di merda ovviamente, perché col cambio ad H non ho ancora imparato e giro 4 la prima curva. Seconda curva, toccato da dietro, girato e patatrac Rientrato ultimo, recuperato fino a 8 posto... peró che palle. Contatto di gara, ok, nessuna scorrettezza nel senso stretto del termine, ma son 3 gare che mi stempiano dopo 2 curve
    Anche io le ho provate tutte, addirittura sono arrivato a mettere 2 ruote sull'erba preferendo perdere qualche posizione piuttosto che finire ultimo... niente, se parti nelle prime 4-5 posizioni qualcuno ti centra.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Anche io le ho provate tutte, addirittura sono arrivato a mettere 2 ruote sull'erba preferendo perdere qualche posizione piuttosto che finire ultimo... niente, se parti nelle prime 4-5 posizioni qualcuno ti centra.
    confermo mai vista uan gara senza schianto alla partenza !

Su Shift2 c'era lo stesso problema e l'unica soluzione era quella di giocare con le auto fantsma (senza collisioni). So che storcerete il naso a sentire questo, ma vi garantisco che questa utility trasformò shift2 da ingiocabile a divertente.

Il Nonno

Patch 0.10,sulla carta ci son vari miglioramenti interessanti tra cui ottimizzazione dell'uso del processore,miglioramento della fisica delle collisioni (speriamo di non vedere più auto spedite in orbita),nuovo protocollo per i server

0.10
    - SERVER UPDATED : using a new protocol, please update your servers
    - Chat anti-flood
    - Anti-cheating system implemented
    - Kick user, Restart session, Skip session voting system implemented
    - Chat python functions exposed
    - Multiplayer Collisions improvements
    - Some CPU performance improvements
    - UI improvements
    - Race control panel in pits menu
    - AI Fixes
    - Added "display recently joined servers" filter to server list
    - Default launcher theme: extra sanitization for URI-unfriendly characters in content folder paths

Il Nonno

Scusate ma voi vedete l'opzione per attivare la chat ingame? Dopo quest'ultima patch non la vedo più.

In compenso appena entrato in partita ho trovato la sessione piena di stupidi che votavano per kickare gente a casaccio,andiamo bene

quello che é sempre successo ad esempio con live for speed.

Quando vi dico che non c'é altra soluzione che andare su server dove sai per certo che non ci sono degenerati dovete ascoltarmi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 107 di 196 PrimaPrima ... 97105106107108109117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato