What about Bob?
Commediola scritta maluccio, un discreto palliativo ad una sera piovosa.
Visto per Bill Murray, che è sempre un grandissimo![]()
What about Bob?
Commediola scritta maluccio, un discreto palliativo ad una sera piovosa.
Visto per Bill Murray, che è sempre un grandissimo![]()
tanto brutto?
Pensavo di andarlo a vedere
C'ha preso gusto con Pattinson
Enemy
Era un po che non vedevo un film che mi stimolasse così, proprio bello.
Eh sì, male male. Ma è proprio diretto male, non c'è nemmeno la perfezione formale che troviamo sempre in Cronenberg, almeno nei suoi ultimi film. Ci sono scene che sembrano tratte da un brutto telefilm. Ci sono sequenze di allucinazione davvero ai limiti del trash. Bocciatissimo.
quello su freud e jung, invece?
mbof, tutti e tre i miei "amici-critici" da cannes hanno gridato al capolavoro. aspetto di vederloEh sì, male male. Ma è proprio diretto male, non c'è nemmeno la perfezione formale che troviamo sempre in Cronenberg, almeno nei suoi ultimi film. Ci sono scene che sembrano tratte da un brutto telefilm. Ci sono sequenze di allucinazione davvero ai limiti del trash. Bocciatissimo.
CroneMberg s'è fermato a spider
Z1 compact
The counselor
Mccarthy è meglio come scrittore puro che come sceneggiatore. i personaggi sono carismatici e anche se il cast è di alto livello ma non basta questo per portare avanti un film dove la storia si dipana in maniera confusa e troppo criptica per lo spettatore medio.
la resa visiva invece è buona
Capote
Capolavoro
Da vedere anche se non si è letto 'A sangue freddo'
Commedia road-movie ammeregana con qualche ingrediente alla American Pie, con Jennifer Aniston.
Il titolo italiano è un orrido "Come ti spaccio la famiglia" (da scuoiamento e sale sparso successivamente), in inglese credo sia The Millers o qualcosa così.
Niente di che, ma mi ha fatto ghignare duro![]()
We're the Millers.
The Millers è quell'orrida sitcom della CBS.
Dio, quanto fa cagare quella sitcom![]()
Io continuo con i film trash della notte: ieri m'è toccato Contagion (mentre facevo il ripristino di sistema del PC).
Trama: Il Presidente degli USA viene colpito al collo con una freccetta contenete il Virus Ebola, un ceppo estremamente violento e che diventa pure volatile. Il Generale dell'Esercito USA vuole risolvere la situazione facendo esplodere una bomba atomica nell'ospedale in quarantena, ma la solita dottoressa superfiga trova per caso nell'ospedale un orfanello i cui genitori erano stati infettati dallo stesso virus in Ruwanda e lui aveva sviluppato gli anticorpi, trovando così la cura per l'Ebola!
Wottefak colpisce sempre con periziaCommedia road-movie ammeregana con qualche ingrediente alla American Pie, con Jennifer Aniston.
Il titolo italiano è un orrido "Come ti spaccio la famiglia" (da scuoiamento e sale sparso successivamente), in inglese credo sia The Millers o qualcosa così.
Niente di che, ma mi ha fatto ghignare duro![]()
5 cm per secondo.
Piacevole, incantevole, triste, demagogico. Bello.
Ora recupero il film prima di Shinkai.
Inside man. Il mio preferito di Spike Lee. Sempre piacevole
Toh, sentila.
Visto Sucker Punch.
La prima roba di Snyder che m'annoia, un videoclip di due ore.
Gran fighe almeno, Emily Browning è da mettere sul comodino.