fate girare
![]()
fate girare
![]()
si chiama nulla di serio, ci sarà un perchè![]()
Bon, ho scelto addirittura le preferenze, mo' devo solo ricordarmi di passare al seggio![]()
http://youtu.be/zbZ9uCQW1Hk
Z1 compact
Vabbè, potrei fare i caroselli in piazza stanotte.![]()
stanotte lo spazzolino elettrico ha deciso di partire da solo svegliandomi alle 4, ho controllato al volo i risultati e non ci potevo credere![]()
'uondì
noisiamolagggentecheperòvotaperqualcunaltro![]()
GoT themed:
Spoiler:
Qualcuno mi porti qui anche D'Alema e tutti gli altri però![]()
la foto
![]()
Joe Abercrombie @LordGrimdark · 44 min
European parliament now full of people who hate the very idea of a European parliament. In other news, White Council now full of Nazgul.
Abercrombie
Renzi :notbad:
W il partito disastro! E ora grazie al consenso é il momento di pugnalare nella schiena Renzi
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
sonnodi'....
cioè tutti a parlare di politica e mi lasciate non commentato il fatto del giorno: Leasure Suit Nevade !!
Sto ragazzo che rimorchia grazie al suo look anni novanta una commessa che si complimenta disinteressatamente con lui
Neva
...per il resto dopo aver fatto le 3 nelle ultime 3 notti per 3 motivi diversi... non vedo l'ora di andare a letto stasera![]()
'rno
Niente, mi sono trasferito nella mia baita di montagna a scrivere, vi faccio ciao da qua. Vi saluta anche lo zio orso bruno che pare gironzoli nei boschi qua attorno (secondo la guardia forestale che è passata ieri a chiedere se mica l'avevo visto).
E grazie a tutti per gli auguri, con un tempismo tutto speciale.
Mi prude un palla da ore ma solo ora vado per grattarla. Sto assaporando il non poter disporre del proprio tempo, è una sensazione irripetibile.
Z1 compact
Bon, Neva, quando passi di qua mi parli del nuovo singolo di Capovilla.
Per me nel complesso è sì.
sonnodi'....
cioè tutti a parlare di politica e mi lasciate non commentato il fatto del giorno: Leasure Suit Nevade !!
Sto ragazzo che rimorchia grazie al suo look anni novanta una commessa che si complimenta disinteressatamente con lui
Neva
...per il resto dopo aver fatto le 3 nelle ultime 3 notti per 3 motivi diversi... non vedo l'ora di andare a letto stasera
Sbof ormai è la normalità( si magari
)
by Nexus5
Buondì![]()
Maledi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
'rno
Ah Sava in preda ad un inspiegabile raptus ho preso il gdt di battlestar galactica
Ora devo solo convincere qualcuno a giocarci...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
sonnodi'
lo so, non recuperero' fino a venerdì sta 2 giorni elettoralesto a coccetti
Mus hai fatto benissimo!
Pero' giocaci in 5! Con persone che amamno calarsi nel personaggio e magari pure un po' paranoiche![]()
Se nessuno conosce il gioco... dato che inizialmente puo' sembrare un po' ostico ... studia da solo il regolamento e imparalo bene, così da rendere tutto piu' semplice a chi si siede al tavolo (evitando la fase di negazione, ah troppo complicato facciamo carcassonne) (ah altra parentesi, uscita ieri altra espansione per Carcassonne versione iOS, ma non ce l'ha nessuno?
).
Ok Sava, grazie dei consigli! Si pensavo già di studiarmi un po' il tutto da solo, per il giocarci, a cinque spero di arrivare!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ovviamente se hai dubbi chiedi pure
(5 è il numero perfetto perchè in numero pari devi usare il "simpatizzante" e sbilancia inevitabilmente il gioco, in 3 si è troppo pochi e in 7 è epico ma dura tantissimo! Molto piu' delle 2/3h che piu' o meno ci vogliono giocando in 5)