+ Rispondi alla Discussione
Pag 56 di 69 PrimaPrima ... 46545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 1,376 a 1,400 di 1718
    Harlan draka
    ospite

Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

Ho trovato l'ultimo pezzo per creare i lightning Boots (Spectre Boots + anklet of the wind + aglet) e quindi i Frostspark Boots (aggiungendo gli ice skates che avevo già trovato)

Kayato
    ospite

Qualcun'altro ha creato un mondo nuovo dall'ultima patch? Io mi sono trovato la crimson è tutti i 4 minerali base alternativi. In più ho avuto la sfiga di avere uno sputo di bioma foresta, grosso modo 4 schermate con 2 alberi "giganti" (sono un po' bassi) ai lati con la crimson, quindi sono chiuso dentro. Ho trovato solo grotte allagate (veri e propri laghi) e zero sabbia. Scavando in maniera ignorante sono riuscito a trovare qualche grotta decente alla fine.

Volevo sapere se il bioma corrotto e i minerali sono ancora random (quindi mischiati) e se ora mettono 'sti alberi giganti per delineare i biomi.

Il Nonno

Ho iniziato un nuovo personaggio e nuovo mondo dopo la patch (mappa dimensione piccola)
    Minerali ne trovo solo 1 "set",non tutti contemporaneamente (esempio: se c'è stagno non trovo rame e viceversa,se c'è ferro non trovo piombo e viceversa).Tuttavia negli scrigni si possono trovare minerali random arrivando ad avere praticamente tutti i tipi (stagno + rame,piombo +ferro,tugsteno + argento,ecc).

Il modo migliore per trovare sabbia è cercare il deserto oppure dirigersi al limite della mappa fino a raggiungere il mare (e quindi la spiaggia con la sabbia).

Gli alberi giganti non compaiono sempre,quando sono presenti fungono da "contenitori" per scrigni di legno,all'interno di questi scrigni di solito si trovano bacchette ed arnesi per creare foglie.

Kayato
    ospite

Conosco abbastanza il gioco, di solito trovavo i minerali mischiati (rame,piombo,argento e platino), questo giro ho trovato tutti quelli alternativi. La domanda era se è stato un caso o dall'ultima patch non mischiano più i minerali.
    Per la sabbia so dove trovarla, solo che ho avuto questa sfiga:

Harlan draka
    ospite

non ho fatto nessun nuovo mondodopo lepatch.

Mentre esploravo la giunglasotterranea ho trovato una zona chiusa a chiave e fatta di mattoni non scavabili dalla molten pickaxe :O
    Ultima modifica di Harlan draka; 21-05-14 alle 21:44:12

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    non ho fatto nessun nuovo mondodopo lepatch.

Mentre esploravo la giunglasotterranea ho trovato una zona chiusa achiave e circondata da mattoni non scavabili dalla molten pickaxe :O
    É il tempio della giungla.
    É stato aggiunto con la 1.2, alla fine del tempio c'è il nuovo boss finale (o forse ora non più finale ma penultimo ) e per entrarci devi prima sconfiggere un altro boss.

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    É stato aggiunto con la 1.2, alla fine del tempio c'è il nuovo boss finale (o forse ora non più finale ma penultimo ) e per entrarci devi prima sconfiggere un altro boss.
    è il tempio di lizahard

è stracolmo di trappole e in fondo al percorso c'è il golem (boss)

per sbloccare l'area devi essere in ng+ (post wall of flesh) e uccidere plantera

Harlan draka
    ospite

che figo, allora è roba per l'hard mode

Adams
    ospite

Che poi pur essendo l'ultimo boss imho plantera è più difficile

Però droppa lo stynger

Citazione Originariamente Scritto da Adams Visualizza Messaggio
    Che poi pur essendo l'ultimo boss imho plantera è più difficile

Però droppa lo stynger
    Ma Plantera droppa l'evoca-pigmei*.

Ed ora sono state aggiunte molte più cose (pure pre-hardmode) per evocare.

*Anche se sembra che l'asta evoca-twins sia migliore.

Harlan draka
    ospite

lol il pesce piccone XD

NOXx
    ospite

Ma Plantera droppa l'evoca-pigmei*.

Ed ora sono state aggiunte molte più cose (pure pre-hardmode) per evocare.

*Anche se sembra che l'asta evoca-twins sia migliore.
    anche l'hydra staff non è male

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    anche l'hydra staff non è male
    Ma è fissa: i twins ti seguono e con gli oggetti da evocatore (che ora dovrò trovare. ) puoi arrivare ad evocarne anche 5~6 coppie.

E l'hydra staff la devi trovare*, il che è un'impresa ardua, la staffa evoca twins la crei.

*A dire il vero devi trovare le componenti per ottenere la chiave per aprire il forziere che la contiene, ma il concetto è lo stesso.

NOXx
    ospite

Ma è fissa: i twins ti seguono e con gli oggetti da evocatore (che ora dovrò trovare. ) puoi arrivare ad evocarne anche 5~6 coppie.

E l'hydra staff la devi trovare*, il che è un'impresa ardua, la staffa evoca twins la crei.

*A dire il vero devi trovare le componenti per ottenere la chiave per aprire il forziere che la contiene, ma il concetto è lo stesso.
    l'hydra staff sta nei locked ice chests del dungeon però fa un danno becco (100) e la puoi usare come arma da invasione (es. tu al sicuro e lei uccide per te )
    i twins invece 60
    Ultima modifica di NOXx; 22-05-14 alle 23:17:49

Harlan draka
    ospite

Kayato
    ospite

Sto scoprendo tutte le modifiche che hanno fatto, sto gioco sta diventando sempre più facile ad ogni patch!

Ho fatto un giro sul forum ufficiale per lasciare qualche suggerimento......bhe spero che lo staff legga tutti i post e non sono quelli con feedback positivi perché la fanbase è davvero tremenda!
    Tipo: proposta di botola (come la porta ma in orizzontale, chiusa è solida, aperta è come un'asse di legno).
    Risposte (non di un singolo utente): "basta chiedere le cose di minecraft!" "è inutile, puoi usare il teletrasporto" "ci sono già gli attuatori che fanno la stessa cosa!"

Vabbè....speriamo bene.

Harlan draka
    ospite

ok, attivato l'hard mode

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sto scoprendo tutte le modifiche che hanno fatto, sto gioco sta diventando sempre più facile ad ogni patch!
    sempre più facile? perchémettono oggetti più potenti?

Kayato
    ospite

La difficoltà dei nemici e dei boss è stata abbassata, 5 stelle invece che 10 per aumentarti il mana, armi magiche e rampini disponibili quasi da subito (per le armi magiche ci può anche stare, ma con il mana così facile da farmare diventa presto un po' OP), pure l'armatura disponibile da subito e poi mi sono trovato 2 macchine sputa soldi! (non ricordo il nome). Tutto questo prima di fare il primo boss.

Devono ancora finirlo, vedremo come sistemano tutto alla fine.

Adams
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quello che mi piacerebbe sapere pure a me! Ora prova a chiedere sul forum ufficiale (e verrò falciato dai fanboy) quando pensano di finire con gli update del gioco e limitarsi solo ai bug fix.
    Già ora con le quest del pescatore e tutti sti pesci per fare lo pozioni......
    hai avuto risposte? che mi sta tornando la voglia di un nuovo mondo anzi mi sa che quello vecchio l'ho perso proprio

Harlan draka
    ospite

un modo lamer per affrontare la blood moon

http://cloud-3.steampowered.com/ugc/...9B8F445351059/

Kayato
    ospite

Ops! No, nessuno mi ha risposto su quello!

Per le Bloodmon, sto facendo un partita coop e siamo arrivati alla fine del Dungeon con molta calma e ancora nessuna blood moon, i goblin sono arrivati però.

Il Puppies

salve a tutti :-) ho ripreso dopo un bel po' si tempo a giocare per vedere tutte le novità dell' ultima patch. vi pongo 2 domande: sapete come velocizzare la raccolta degli stampi delle chiavi per le casse uniche nel dungeon e esiste qlc mod bello e/o utile?

L'Onesto L'avatar di the truth

Volendo, potresti creare nei vari biome una piccola stanza con blocchi di meteorite ore in modo che spawnino solamente meteor heads (un tempo se non sbaglio servivano almeno 50 blocchi di meteorite, non so se sia cambiato qualcosa con gli ultimi aggiornamenti). Vai pure di Blue Candle e Battle Potion per aumentare le probabilita' di drop.

Come sistema va bene anche per farmare le varie anime.

Se poi hai la Clorophyte Armour, puoi pure lasciare il gioco in idle

EDIT: Dimentica tutto, ho fatto una prova (e controllato sulla wiki) e una volta entrato in hardmode, le meteor heads non droppano niente (neppure soldi)
    Ultima modifica di the truth; 29-07-14 alle 12:28:33

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    Volendo, potresti creare nei vari biome una piccola stanza con blocchi di meteorite ore in modo che spawnino solamente meteor heads (un tempo se non sbaglio servivano almeno 50 blocchi di meteorite, non so se sia cambiato qualcosa con gli ultimi aggiornamenti). Vai pure di Blue Candle e Battle Potion per aumentare le probabilita' di drop.

Come sistema va bene anche per farmare le varie anime.

Se poi hai la Clorophyte Armour, puoi pure lasciare il gioco in idle

EDIT: Dimentica tutto, ho fatto una prova (e controllato sulla wiki) e una volta entrato in hardmode, le meteor heads non droppano niente (neppure soldi)
    come nn detto allora xd mi sa che farò prima a scaricare la mod per provare quei pochi oggetti Last tier del gioco peccato che una volta ottenuto amor e arma finale sei così forte che nn ha senso quasi più giocare xd

Kayato
    ospite

La curva di difficoltà del gioco continua a calare con ogni update. All'inizio il deserto era il luogo più mortale del gioco (ok quello era esagerato).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 56 di 69 PrimaPrima ... 46545556575866 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato