Bhè come funge s'è capito abbastanza. O spammi la combo o prendi il tempo col colpo caricato. Alquanto grezzo.
Bhè come funge s'è capito abbastanza. O spammi la combo o prendi il tempo col colpo caricato. Alquanto grezzo.
Pure io, ed è esattamente quello che ho pensatoIl combattimento con la spada è diverso da quello di Risen 2. In quel caso bastava veramente cliccare senza senso quante più volte potevi. Il problema è che non vorrei ritrovarmi con un sistema di combattimento troppo simile a quello di Arcania. Probabilmente voi non lo avete giocato, ma io si
E soprattutto non mi ci devono mettere quell'opzione dove la telecamera si allontanava automaticamente quando estraevi una spada o la magia. Per fortuna uscì subito una mod in Arcania dove risolveva il problema, dubito che possa succedere la stessa cosa in Risen 3, quindi no risk please E per dirlo in tedesco nicht keine Risiken eingehen, bitte!
Sto giocando a difficile se e clicco senza senso muoio anche contro i facoceriIl combattimento con la spada è diverso da quello di Risen 2. In quel caso bastava veramente cliccare senza senso quante più volte potevi. Il problema è che non vorrei ritrovarmi con un sistema di combattimento troppo simile a quello di Arcania. Probabilmente voi non lo avete giocato, ma io si
ma infatti i combattimenti di risen 2 erano ottimi, se evitavi di usare l'arma da fuoco. E pre patch
what
certo che se i piranha stanno davvero riprendendo concetti del game design da arcania vuol dire che sono proprio alla frutta. io aspetto di provarlo, poi vedo.
L'ho messa anche io, però alla fine era scomoda. C'era un motivo se la telecamera si allontanava. Con la camera vicina non vedevi dove razzo andavi quando rollavi via e se eri attorniato da più nemici non ci capivi una fava.E soprattutto non mi ci devono mettere quell'opzione dove la telecamera si allontanava automaticamente quando estraevi una spada o la magia. Per fortuna uscì subito una mod in Arcania dove risolveva il problema, dubito che possa succedere la stessa cosa in Risen 3, quindi no risk please E per dirlo in tedesco nicht keine Risiken eingehen, bitte!
Bah. alla fine le mosse le usi in casi più unici che rari. Se anche hai addosso solo 2 avversari scordati di usare il counter. Spammi attacchi veloci e rolli via.
Scimmie, firebird, granchi e pipistrelli li fai pure loro a spam dopo che hai schivato o kickato. Il resto dei mob sono pensati per le armi da fuoco. Divertimento sottozero in ogni caso. Ci sono 2-3 tecniche di base non basate sull'attacco da reiterare per tutti i nemici.
Mai usato un'arma da fuoco, sempre divertito con il combat di R2 (che ho trovato piuttosto difficile rispetto a, per dirne uno, quello della serie di TW). De Gustibus
Beh, ovviamente stiamo parlando di combattimenti contro bestie del tuo livello. O Clicchi senza senso, o clicchi con strategia se un avversario troppo forte ti ha a portata di mano crepi.
la differenza si noterà quando sarai più forte. Basta che arrivi a armi da taglio o punta 6 e poi fai il confronto con bastone 6 del primo Risen per accorgerti della differenza abissale. Che poi si, la caratteristica di essere accompagnati nelle prime battute i PB ce l'hanno da Risen proprio perchè avevano inserito un totale nabbo in un supermondo. Per Risen c'era quel tizio del don all'inizio che ti faceva vedere città del porto e campo del Don, in Risen 2 possiamo portarci patti a piacimento, e in Risen 3 non cambierà questa cosa visto che da quel che si vede avremo mendoza al nostro fianco.
Ma per andare nello specifico, io caricavo gli indigeni a testa bassa una volta diventato forte e il trucco era quello di andargli addosso e cliccare furiosamente così loro non si riprendevano. Se poi mi scocciavo andavo con la "doppietta" del gioco e via
Ma io ci giocavo spesso così (quando non sparavo fucilate a distanza asd). Certo non potevi farlo col il bestio che si trova sull'isola dei ladri abitata da gnomi, o con gli alligatori, ma dalle scimmie dagli artigli affilati e affini(pure umani) era una tecnica valida.
Non funzionava invece contro bestie particolarmente forti(ma neanche troppo numerose nel gioco), oppure contro i pochi giaguari o puma. Ma per il 70% dei mostri nel gioco con me ha funzionato.
Nonostante questo mi ci sono divertito con Risen 2, anche parecchio, ma quel particolare sistema di combattimento spero di non rivederlo mai più
boh, anche con la telecamera vicino con le capriole io mi ritrovavo esattamente dove volevo
Ultima modifica di heXen; 27-05-14 alle 09:11:40
Scusa eh ma spero ben che una volta diventato forte stendo i facoceri con 2 colpi, era cosi anche in gothic, e ci mancherebbe altro
La differenza è che in Gothic trovi nemici via via più forti che richiedono tattiche diverse, in Risen 2 sempre facoceri trovi. Viste el prime 2 isole hai visto tutti nemici del gioco.
Indovinate? E' tornato il nostro amico teuttonico
* AGGIORNAMENTO – Disponibile la quarta parte del Let’s Play di Risen 3:
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-05-14 alle 20:36:59
Eh vabbe è tutto il gioco
Secondo me stanno comunque sbagliando a mostrare così tanto di un area. Infondo il tipo non fa altro che gironzolare e parlare in una lingua incomprensibile ai più. Sarebbe stato molto meglio mostrare solo 3 filmati, magari anche più corti ma con tre ambientazioni diverse.
Condivido, comunque gli spoiler pesanti gli evita... infatti quando trova Jaffar (fuck yes! ) non parla per evitare degli spoiler collegati al secondo capitolo!
Comunque non servono a una ceppa sti filmati, erano meglio 3 o 4 da un minuto che facevano vedere qualcosa di interessante; ecco erano meglio dei "Making of mirati" come in Risen 2
dovevano fare dei video gameplay in cui spiegano varie parti del gameplay, roba da 5 min massimo. e soprattutto in inglese.
Basta che muovano l'ano perché ho una gran voglia di dosi massicce di stupidità grottesca made in Piranha
Spoiler:L'arrivo sotto copertura alla piantagione di zucchero: i debosciati -quello che rutta, l'altro che peta- ed il "governatorello" spagnolesco coi baffetti impomatati; la solita sensazione di trovarsi in un contesto grave ma niente affatto serio
fin dal primo gothic i giochi piranha sono sempre stati giochi tedeschi fatti per i tedeschi, il fatto che piacciano anche al di fuori della germania non è mai sembrato interessarli più di tanto.Secondo me stanno comunque sbagliando a mostrare così tanto di un area. Infondo il tipo non fa altro che gironzolare e parlare in una lingua incomprensibile ai più. Sarebbe stato molto meglio mostrare solo 3 filmati, magari anche più corti ma con tre ambientazioni diverse.
non gli importa se piacciono al giovanni, john, jean o juan di turno, l'importante è che piacciano a johann
Ultima modifica di manuè; 28-05-14 alle 15:28:54
beh, son degli idioti allora
La collector's tedesca avrà le immagini erotiche della Merkel tipo le carte di The witcher .
Fuck yes!!!
* AGGIORNAMENTO – Disponibile la quinta parte del Let’s Play di Risen 3:
Mi chiedo quanto durerà questa tortura
Ma vaffff!!! Diciamo che potete anche evitare di visionarlo, niente, gironzola per il monastero e parla con gnomi e maghi / guerrieri. Nessun combattimento niente... spero proprio che sia l'ultimo "Let's Play"; alla fine sicuramente è stata una scelta di Deep Silver e Piranha Bytes con il tipo che commenta su cosa far vedere e cosa non far vedere, praticamente niente e sarebbe pure ora di farci vedere qualcosa e sopratutto in inglese!
Io devo segnalarveli però ho altro per voi, sto localizzando in italiano il riassunto dell'esclusiva anteprima cartacea di 6 pagine della rivista Gamestar (ovviamente crukka)
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-05-14 alle 19:00:24
...questa vale la pena leggerla, almeno ci sono informazioni inedite, no quel pirlen crukken dei "Let's Play"