+ Rispondi alla Discussione
Pag 2840 di 3309 PrimaPrima ... 2340269028302838283928402841284228502990 ... UltimaUltima
Risultati da 70,976 a 71,000 di 82715
    Vitor
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

alberace
    ospite

nuooo, avevo capito che si sarebbe rasato la testa

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Che... !??

Chiwaz
    ospite

La Russa

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Che scommessa ha perso?

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Volendo, si potrebbe dire che essere il primo paese per rappresentanza all'interno di un gruppo europeo sia potenzialmente(1) più utile di 17 non iscritti che non siederanno nemmeno nelle commissioni e potranno quindi fare meno ancora del MEP medio.

Ah già, ma sono 17 stelline :*

Nota - 1: Ovviamente il potenziale non è detto che sia sfruttato.
    E' che non vivendo la politica come una partita di calcio sono portato a non vederla sempre il derby del chi conta più di chi ma a guardare alla sostanza.

Qui c'è gente che irride il partito facebook e poi non fa altro che ripetere cose insulse lette su facebook. Visto il peso che ha un parlamentare europeo, entrare o meno in un gruppo fa la stessa differenza che c'è tra la Zanicchi vera e una Zanicchi che non scoreggia in aula.

Il Nonno L'avatar di Edward Green

Io invece sto scoprendo un botto di gente, che conosco, diventare tutta renziana. Gente che fino a ieri mi cagavano il cazzo con la sinistra, bella ciao e insulti verso Silvio/Lega. E fino all'altro ieri per loro Renzi era Silvio redivivo.

Per favore, fatemi adottare da Winston Churchill.: Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Io invece sto scoprendo un botto di gente, che conosco, diventare tutta renziana.
    Anch'io, ma tranne qualche svitato cronico è tutta gente con il CUD giusto per gli 80€. Silvio l'aveva capito con l'ICI, il figlio sta facendo anche meglio, anche perché ha una grancassa dei media ancora più forte del padre, al quale almeno contestarono aspramente le coperture di quella manovra, stavolta manco quello, solo qualche timido accenno.

Ma il tempo è galantuomo, spiace solo per quelle migliaia di disgraziati che stanno continuando a perdere il lavoro ogni mese. Spiace purché non abbiano votato per la loro rovina, si intende.

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

la lascio per Teon

PinHead81
    ospite

E chi te lo dice?
    Boh i fatti ho cercato su facebook e il profilo era aperto, i post tutti visibili, ecc. Però non mi sbilancio che non si sa mai...è come per le foto, se le metti come immagini del profilo open e tutti possono vederle poi puoi ripostarle altrove a meno di non cercare di spacciarti per la persona in questione (su questo sono abbastanza sicuro).
    Poi fottesega

Frappo
    ospite

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Sarà contenta la Picerno

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Anch'io, ma tranne qualche svitato cronico è tutta gente con il CUD giusto per gli 80€. Silvio l'aveva capito con l'ICI, il figlio sta facendo anche meglio, anche perché ha una grancassa dei media ancora più forte del padre, al quale almeno contestarono aspramente le coperture di quella manovra, stavolta manco quello, solo qualche timido accenno.
    Minchia li conosci tutti tu, io non ne ho beccato uno
    Comunque è notevole come prima il mantra fosse "gli 80 euro sono solo propagandaaa-ah e finora non si sono vistiiii-ih" poi nell'arco di un weekend sono diventati un dato consolidato che ha spostato 3 milioni di voti.

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    dio, le telecamere e la penna
    ma sta qui è vera? ditele di farsi cambiare il microchip che ne hanno impiantato uno fallato. tipo The instruction at "0xXXXXXXXX" referenced memory at "0xXXXXXXXX", The memory could not be "written".

abaper
    ospite

Possibile, ma almeno me lo ricordo, tu ti ricordi qualche mirabile iniziativa che so, della Zanicchi? Anche perché il PE non propone nessuna direttiva, ha funzioni poco più che notarili rispetto all'operato della Commissione, e comunque non è che se non fai parte di un gruppo diventi spettatore, hai solo qualche prerogativa di tempo in meno in quel carrozzone sparso per l'Europa.
    guarda che per proporre emendamenti in commissione devi essere iscritto ad un gruppo

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Qualcuno dia un maalox a callaghan

abaper
    ospite

E' che non vivendo la politica come una partita di calcio sono portato a non vederla sempre il derby del chi conta più di chi ma a guardare alla sostanza.

Qui c'è gente che irride il partito facebook e poi non fa altro che ripetere cose insulse lette su facebook. Visto il peso che ha un parlamentare europeo, entrare o meno in un gruppo fa la stessa differenza che c'è tra la Zanicchi vera e una Zanicchi che non scoreggia in aula.
    ma cosa stai dicendo? ma che facebbok..
    fatti un favore, leggiti il regolamento del parlamento europeo e delle sue commissioni. E se non hai voglia di googolare chiedi a facebook o vatti a ripescare il mio post dove trovi i link e i punti salienti che fottono alla grande i non iscritti.
    Quanto a borghezio, risulta non iscritto solo perchè l'han buttato fuori dal gruppo parlamentare di appartenenza per razzismo. Vedrai che con il nuovo gruppo dei lepenisti, correrà ad iscriversi per poter contare

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Minchia li conosci tutti tu, io non ne ho beccato uno
    Comunque è notevole come prima il mantra fosse "gli 80 euro sono solo propagandaaa-ah e finora non si sono vistiiii-ih" poi nell'arco di un weekend sono diventati un dato consolidato che ha spostato 3 milioni di voti.
    Ma infatti sta storia degli 80 euro è solo una parte della vittoria di Renzi.

- Gioca anche il fatto dell'immagine che Renzi ha dato negli ultimi mesi: rottamatore, dinamica, ma responsabile.
    - Il fatto che ogni governo all'inizio gode di una certa luna di miele
    - La mancanza di un opposizione concreta
    - La campagna fallimentare dei 5 stelle
    - Il disfacimento dei partiti di destra, Lega a parte
    - La scomparsa del partito di Monti, di cui 3/4 dell'elettorato sarà finito a Renzi
    - La saldatura dei ceti produttivi (vedi il voto nel nord-est)
    - Il pompaggio violentissimo da parte di tutti i media, che così hanno riverniciato per bene il palazzo
    - L'astensione pesante al sud e di una buona fetta degli italiani (42 %)
    - Il fatto che fossero europee e quindi molti europeisti non potevano far altro che votare PD

In questo modo ha sommato parte del vecchio elettorato PD, di cui molti hanno votato perchè non c'erano alternative (non mi piace Renzi, ma voto a sinistra ), per fermare Grillo (piuttosto che il caos, voto Renzi), pezzi di ex grillini tornati all'ovile, pezzi di Forza Italia e Sciolta civica. Se lasciate perdere la percentuale, si nota che è arrivato vicino ai risultati di Veltroni nel 2008. Roba che con un opposizione seria e un tasso di affluenza maggiore, stava intorno al 30%, non al 40.
    Matteo Renzi è stato bravo e allo stesso tempo fortunato. Ma ripeto la mia profezia: il fatto che questo sia successo alle europee e non alle politiche, potrebbe essere molto pericoloso per lui..

Fra l'altro un mio amico mi ha raccontato che ha beccato uno di Forza Nuova. E quando gli ha chiesto chi ha votato, questo ha risposto: "Renzi, perchè in concreto mi ha dato 80 €".

Non ci sono nemmeno più i fascisti di una volta

D'accordo in linea di massima con quanto dice Ed, (specie la chiusa ), però siete nel thread sbagliato

D'accordo in linea di massima con quanto dice Ed, (specie la chiusa ), però siete nel thread sbagliato
    Sposto di là.

Wah, da quando sei mod anche tu in BS?

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Sarà contenta la Picerno
    Madonna santa
    Ieri sera era dalla Gruber che gongolava perchè aveva ottenuto 233K preferenze... Pareva di essere all'asilo
    Giuro che questa qui mi sta talmente in hulo che a confronto la Santanchè mi risulta quasi simpatica

PinHead81
    ospite

Ieri riunione di condominio. Siamo sicuri che uccidere le teste di cazzo sia reato?
    Non scendo nei dettagli ma sono passato alla guerra fredda, vi dico solo che stasera Sky dentro casa lo guarderò solo io in tutto il palazzo.

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ieri riunione di condominio. Siamo sicuri che uccidere le teste di cazzo sia reato?
    Non scendo nei dettagli ma sono passato alla guerra fredda, vi dico solo che stasera Sky dentro casa lo guarderò solo io in tutto il palazzo.
    Puoi sempre farlo sembrare un incidente domestico o una apparentemente banale scivolata giù per le scale...

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2840 di 3309 PrimaPrima ... 2340269028302838283928402841284228502990 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato