Bon io vado a vedere The Congress e stasera vediamo di vedere quanto scatta sto maledetto Uoch Doge![]()
Bon io vado a vedere The Congress e stasera vediamo di vedere quanto scatta sto maledetto Uoch Doge![]()
Sono riuscito a finire una manciata di partite a bsg in 7
Inviato da Hyperion via astrotel
Scusate, ma l'avete visto il patetismo nel topic dell'ultimo TGM in sala giochi?![]()
Riccocoso riesce ad uscirne persino peggio di quanto non risulti nel "leggerlo" dalla rivista![]()
qualcuno ha saltato la sua dose di aloperidolo![]()
Link link link
by Nexus5
Si infatti che ho girato un po' a caso e non ho trovato nulla
...cioe' ho trovato solo gente che si lamenta di uocdog
Neva a te come va?
oh l'ha scritto, topic in salagiochi dell'ultimo numero![]()
Toh, pigronen. Il massimo è a pagina 3
Lo stavo leggendo sul tram ma non trovavo nulla di rotfloso :(
Che meraviglia. Anche un pochino che pochezza, umana e professionale, ma soprattutto meraviglia. E pure tanta pochezza.
diciamo che prima del post di claudio pensavo fosse scherzosoToh, pigronen. Il massimo è a pagina 3![]()
Cioè voi me volete fa rientrà in salagiochi dopo una decina d'anni?
Inviato da Hyperion via astrotel
Bon, spoiler di tutti i risultati dei mondiali di Calcio 2014![]()
Secondo me ottimistici, l'Italia uscirebbe anche dal girone (ma con punteggio del cavolo, quindi realistico)
Spoiler:
azz ho aperto lo spoiler...me so rovinato il finale!
ma calcolati come scusa?![]()
Io non so chi sia la gente in questione, ma pure io prima del Keiser credevo ci si perculasse in simpatia
Nessuno segna mai più di due gol?![]()
Anfatti, che pippe!
Comunque secondo me la Spagna non ce la fa, esce in semifinale. Noi invece passeremo il girone per uscire subito dopo. L'Inghilterra... L'Argentina sarà una semifinalista ma uscirà con un'africana a caso e il Brasile perderà ai rigori la finale. Risultato vince l'Uruguai.
Buondì![]()
Buondi'
anche per me a vincere sarà una Sudamericana, pero' nonostante non sia la "squadra" migliore... punto sull'ArgentinaAnfatti, che pippe!
Comunque secondo me la Spagna non ce la fa, esce in semifinale. Noi invece passeremo il girone per uscire subito dopo. L'Inghilterra... L'Argentina sarà una semifinalista ma uscirà con un'africana a caso e il Brasile perderà ai rigori la finale. Risultato vince l'Uruguai.
Inutile negare, pure senza speranze, io nell'Italia ci credo sempre![]()
Maledì![]()
Screw gravity.
Z1 compact