+ Rispondi alla Discussione
Pag 1092 di 1155 PrimaPrima ... 5929421082109010911092109310941102 ... UltimaUltima
Risultati da 27,276 a 27,300 di 28871
    Lo Zio L'avatar di Bigg

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    G

Da un minimo di 40 ad un massimo di 55. A me per esempio proposero per la stessa console (20 giga Fat accessoriata con hdmi) 45 euro. Preferii venderla su ebay

Conviene darla loro solo quando hai deciso di prendere una nuova console... Per esempio diedi indietro una wii (valutata da sola 30 euro) + 2 giochi e prenotai la ps4 a 299, in quel caso la wii grazie alla promozione fu valutata molto di più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ci potrei prendere il plus per un anno piuttosto che un gioco,vediamo adesso se ho voglia di tirarla fuori dalla scatola solo per formattarla e poi rimettere a posto e portargliela...

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Taci va, è anche troppo avanti rispetto all'ultimo modello:

Zio bo... Tapatalk ha diminuito ancora il livello delle immagini da caricare... una volta almeno dava la possibilità di caricarle in 500xqualcosa.

Comunque ho la coscienza a posto, in 2 anni ho acquistato solo humble bundle, il Plus, il Live e Tomb raider a 29 Euro. non sono certo uno spendaccione.
    ma cos'è quel coso? qui parte la denuncia ai servizi sociali altroché

Crysis85
    ospite

Chiedo qua anche se leggermente OT.
    Ho comprato un ASUS MX279H per sostituire monitor PC (e questo è in topic).
    Ora, dubbio amletico, come lo collego? Ha un ingresso VGA e due HDMI. Vale la pena collegarlo al PC via VGA e adattatore VGA-DVI o direttamente HDMI-DVI (la scheda avrebbe anche un'uscita HDMI ma non ho un cavo HDMI liscio) il problema è che ho due console che potrei potenzialmente collegare.
    La domanda è...conviene usare la HDMI per collegare il PC o lo attacco VGA tanto la perdita di qualità è infima che non me ne accorgo? Voi che fareste?

febiuzZ
    ospite

Intanto complimenti per l'acquisto
    Quante console colleghi? L'audio come lo passi? Via HDMI o in altro modo (ottico-Jack vari..)? hai le casse o usi il sistema integrato al monitor?
    Se ti devo dare un consiglio prendi un sistemino audio a parte, anche piccolo, usa vga (dove passa solo video) per il pc, per console usa i 2 hdmi e jack o ottico per l'audio e vivi sereno

Crysis85
    ospite

Al momento ho collegata solo una console (non accendo la X360 da parecchio), per audio su PC ho delle casse decenti, ma principalmente gioco con cuffie 5.1, l'audio delle console lo farei passare tramite pc (via ottico).
    Quindi mi dici che usando VGA non ci sono perdite di qualità notevoli. Ok, grazie.
    Comunque è davvero un bel monitor

febiuzZ
    ospite

Si l'avevo consigliato anche ad un collega, ottimo davvero

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Al momento ho collegata solo una console (non accendo la X360 da parecchio), per audio su PC ho delle casse decenti, ma principalmente gioco con cuffie 5.1, l'audio delle console lo farei passare tramite pc (via ottico).
    Quindi mi dici che usando VGA non ci sono perdite di qualità notevoli. Ok, grazie.
    Comunque è davvero un bel monitor
    Non sono molto convinto di questo.
    La vga è un formato analogico che dovrebbe avere un picco dati limitato a risoluzioni intorno al 1600x900 pixel a 32 bit.
    Significa che non è escluso che su monitor 1080p nativi la pixellatura venga interpolata a 1080p partendo dal 900p.

Io personalmente sconsiglio di attaccare periferiche che devono uscire nativamente a 1080p tramite VGA. Se ha due prese hdmi o dvi, usa quelle per tutto.

In ogni caso farei la prova con entrambi i cavi e valuterei le differenze.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 28-05-14 alle 21:07:51

Crysis85
    ospite

Era il mio dubbio ma provando la differenza sinceramente non riesco a coglierla. Al momento lo tengo su HDMI, poi quando prenderò la PS4 si vedrà...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

febiuzZ
    ospite

Io ho un monitor pro in ufficio ( ZR2740W) e uso la VGA.
    Si vede stupendamente

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

akrilico
    ospite

concordo. è vero che l'hdmi è meglio, ma la vga va più che bene. alla fine le vga si sono sempre sciroppate risoluzioni maggiori dell'hd. tipo 2048x1024. già ai tempi dei crt

Inviato da Pensiero Profondo

Austin Punisher
    ospite

/slowpoke

mi son procurato Ninokuni e metalgear solid 4, parcheggiati in attesa di finire god of war 3. Cosa mi ero perso, quanta sboronaggine :O

CX3200
    ospite

se a qualcuno interessa su amazon bioschok infinite a €14 prima che ritorni ai soliti 20 e rotti

eric_starbuck
    ospite

Cosa aspetti a farti il plus!!! ci abbiamo giocato a natale.

è questione di tempo... prima ti abbiamo convinto agli acquisti online... il prossimo passo sarà il digital delivery!

CX3200
    ospite

Cosa aspetti a farti il plus!!! ci abbiamo giocato a natale.

è questione di tempo... prima ti abbiamo convinto agli acquisti online... il prossimo passo sarà il digital delivery!

giammai

ci sto facendo un pensierino per la prossima generazione, ma per questa scatolato o niente

eric_starbuck
    ospite

Enjoy i tuoi 15 Euro per Bioshock e magari altrettanti per quel giochetto di Most Wanted finito in un pomeriggio. immagino stia benissimo sulla tua mensola degli scatolati.

CX3200
    ospite

Enjoy i tuoi 15 Euro per Bioshock e magari altrettanti per quel giochetto di Most Wanted finito in un pomeriggio. immagino stia benissimo sulla tua mensola degli scatolati.
    vuoi mettere l'odore della scatoletta di plastica o della carta dell'opuscolo che spacciano per libretto con un mera lista digitale

Ruka-san
    ospite

l'altro ieri preso da raptus compulsivo ho comprato l'oggetto che vedete nel link che è multipiattaforma http://www.trittonaudio.com/prod/ax180.asp : purtroppo il microfono una volta acceso crea un rumore di fondo fastidioso, a quanto pare leggendo su internet è colpa della connessione usb, ma non si capisce se è il controller difettoso e quindi ci sono modelli che funzionano bene o è un difetto di fabbrica e ce lo si tiene, ho scritto a madcatz prima di riportalo indietro ma non mi hanno risposto. Però vedo che in generale oramai quasi tutti usano l'usb, quindi boh, visto che conto di riportarlo indietro sono indeciso se
    1 - provare a farmelo cambiare e bon
    2 - prendere questo (l'altro prodotto multipiattaforma disponibile al media) http://eu.skullcandy.com/shop/slyr-black-yellow
    3 - oppure rinunciare con molto fastidio sia al microfono (non tanto al multipiattaforma, determinato in effeti dal microfono, perchè in questo caso lo collego direttamente alla tv e bon) e prendere o queste http://www.exhibo.it/Consumer/tabid/...0/Default.aspx o queste http://www.amazon.it/SENNHEISER-HD-3...heiser+380+pro che costano poco di più

febiuzZ
    ospite

Comprato Mario Kart 8 più bustina omaggio a 49.98 €

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

akrilico
    ospite

per cui hai il wii u...

febiuzZ
    ospite

Sì perché?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

akrilico
    ospite

no, niente...

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    no, niente...

Vedo solo ora i tuoi 19 platino.

Devo seguirti sul PSN e spulciarmeli.

akrilico
    ospite

eh si, purtroppo c'ho sta malattia
    o meglio, patologia...
    quello di cui vado particolarmente fiero è quello di wipeout

Ruka-san
    ospite

injustice gods amon us ultimate edition

x-com enemy within

su ps3 perchè sì

Ruka-san
    ospite

ho portato indietro le cuffie tritton ax180 e preso le skullcandy slyr, funzionano perfettamente su tutto e dico TUTTOOOOOO

buena

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1092 di 1155 PrimaPrima ... 5929421082109010911092109310941102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato