Ha pure vinto
![]()
tutto merito di windranger![]()
ma che cazz![]()
The enemy team had a faceless void AND a Doom and it got to late game... somehow as rubick I stole voids ulti earlier.Void and doom where both pushing the toplane together, I hid in the forest and when they came past popped the chrono on them both (doom did not seem to notice me) at which point my team came out and DESTROYED HIM (void ran off because he is able to move in rubicks chrono)
I then typed in the chat "WOW VOID, killing your own teamates..." At which point the enemy doom told us where void was hiding in the forest and then thanked us for killing him <3
It don't end there though, when we took rakks a little later (I still have chrono) when doom tried to leave fountian to defend (void was with him again) I froze him just out of fountian so our team destroyed him. Rubick "Wow void, again ,rly?" to which doom asked everyone in the game to report faceless void <3![]()
fix doveroso per far sembrare il tutto più realisticoThe enemy team had a faceless void, END a Doom and it got to late game... somehow as rubick I stole voids ulti earlier.Void and doom where both pushing the toplane together, I hid in the forest and when they came past popped the chrono on them both (doom did not seem to notice me) at which point my team came out and DESTROYED HIM (void ran off because he is able to move in rubicks chrono)
I then typed in the chat "WOW VOID, killing your own teamates..." At which point the enemy doom told us where void was hiding in the forest and then thanked us for killing him <3
It don't end there though, when we took rakks a little later (I still have chrono) when doom tried to leave fountian to defend (void was with him again) I froze him just out of fountian so our team destroyed him. Rubick "Wow void, again ,rly?" to which doom asked everyone in the game to report faceless void <3![]()
quello a 2:22 è palesemente carta
tutto![]()
E dopo 12 vittorie di fila (di cui un paio totalmente casuali), il gioco sembra avere arbitrariamente deciso che era ora di una loss streak di 6 games.
Ah le gioie del matchmaking.
7M![]()
ecco perchè ieri tutti pickavano clock e wind, c'erano state partite grandio con loro.
Comunque negli ultimi giorni sono finito in un giro di sconfitte da record, quasi da pensare di smettere !
http://dotabuff.com/matches/687183163
Morph ha avuto la brillante idea di andare bot con Night, shadow shaman era mid... palesemente non sapeva usare un support
Nei teamfight poi era scoordinato con lo spam delle skill... e morph si è fatto uccidere da witch un paio di volte nei primi 10 minuti
Ancora mi stupisco dei soggetti che prendono i supporti e non li sanno usare... con la scusa che esiste il ranked questo gioco è andato più a puttane di quanto era prima
Perchè sarà vero che la gente è la stessa, ma in pub vanno per testare i personaggi mai usati e se fanno schifo se ne escono con "non è mica ranked"
Si ma a me interesserebbe vincere lo stesso eh, non è che se non è ranked allora puoi sputtanare il gioco altrui. Vai contro i bot se vuoi testare, non nei pub a spaccare le palle a me e sputtanare 30 minuti che posso dedicare al gioco...
Che poi se ci fossero altre modalità nella ranked la farei pure, ma i captain mi fanno schifo e l'all pick è una presa per il culo...
Ultima modifica di Spidersuit90; 29-05-14 alle 15:15:59
quello che dici non mi torna molto, al tuo livello (in confronto al mio molto alto) non ci dovrebbe essere gente che ormai ha ben poco da testare?
> Spesso ho trovato idioti in ranked all pick che dicevano scusate è la prima volta che uso questo eroe ! WTF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
dopo più di mille ore mi mancano vari eroi da provarequello che dici non mi torna molto, al tuo livello (in confronto al mio molto alto) non ci dovrebbe essere gente che ormai ha ben poco da testare?
> Spesso ho trovato idioti in ranked all pick che dicevano scusate è la prima volta che uso questo eroe ! WTF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1e non sono il solo
infatti sono nella tua stessa situazione pure io, va bè proprio mai no, almeno un paio di volte li ho usati tutti. Ma il punto è che non mi sembra corretto prendere un eroe che non hai mai usato in una ranked, infatti i risultati di questi tizi sono stati disastrosi.
Poi io sopno ancora più indietro perchè i primi mesi di dota2 giocavo solo con il mouse, ed ho dovuto riaddattarmi.
in pub purtroppo e a volte per fortuna vale tutto, normal o ranked che sia, c'è chi a quel numerino che sale e scende ci tiene e chi se ne frega, chi gioca come se fosse la sua ultima partita a dota e chi fa esperimenti che tanto ha partite più importanti di una ranked da farsi. Se uno deve provare tattiche ed eroi per fare un torneo di sicuro non lo fa contro i bot e, forse, neanche in normal dove si gioca in ciabate, distesi sul divano e con una birra in mano.
Na'vi che stanno venendo asfaltati dai Rox'kis con Bloodseeker![]()
bloodcyka
-3
Tolto Riki più di culo che d'altro ma tolto
Mi restano SF,Zeus e Meepo.....Continuo a provare SF o rerollo tutti e tre?![]()
SF lo proverei, se capiti nella pub giusta puoi trainare il team anche se non hai compagni eccelsi... Gli altri due![]()
Io ho Pudge che non riuscirò mai a fare![]()
Il problema è che
-bisogna trovare un pub in cui qualcun altro non ti prende un altro mid
-se lo prendi subito (per evitare quant sopra) ci vuole niente all'altro team per prendere un counter![]()