+ Rispondi alla Discussione
Pag 2848 di 3309 PrimaPrima ... 2348269828382846284728482849285028582998 ... UltimaUltima
Risultati da 71,176 a 71,200 di 82715
    Il Nonno L'avatar di Edward Green

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guarda che si fa di continuo, anche senza il benestare di Gomez.

L'associazione Pro-Test Italia organizza manifestazioni e banchetti di continuo, quasi uno a settimana. Il prossimo è a Milano il 14 giugno, e io penso di andarci.
    Lo so. Il problema è che ultimamente, complice l'Età della Demenza, dilagano tutte le teorie più strampalate, favorite anche dall'enorme complessità del sistema. Dato che il Fatto online raggiunge centinaia di migliaia di persone, io eviterei di abbandonarlo per lasciare più spazio ai sciachimisti o stregoni vari.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Oppure dimostrerai di avere ragione.
    Finchè non si prova non si sa.
    Io? Io raccolgo dati.

Beh, insomma: io un fps sviluppato per pad lo giocherei comunque con mouse e tastiera.
    Io giochi che gioco col pad sono quelli tipo Batman che già sono una pippa col pad, figuriamoci se dovessi paralizzarmi le mani con le combinazioni di tasti sulla tastiera.
    Quel dannato addestramento AR in cui devi planare dentro al tunnel del parco del Joker.
    O quei dannati combattimenti in cui i nemici arrivano in continuazione mentre devi stendere dei nemici potenziati col titan e un russo che non è potenziato perchè va già bene così.
    Beh è tutto li il discorso: ammetti di essere una pippa*?
    Ok, ti voglio bbène lo stesso()
    Sei una sega e t'inventi che è impossibile giocare con m+s?
    Hai il mio disprezzo e la mia ascia...nella zucca.
    E magari scrivi su TGM?

P.S.: Gli addestramenti AR di City sono ancora poco, prova le sfide "Cavaliere Oscuro" in Origins, in particolare quella in cui c'è da uscire illesi da uno scontro con combo 50X e 15 variazioni

*
    Spoiler:

Appunto è la risposta di Gomez a essere incompatibile. Se io faccio un blog di racconti brevi e non pubblico le ciofeche, non ledo mica la libertà di espressione. Se invece pubblico ogni cosa che arriva e chi scrive bene si lamenta e se ne va, non è mica lui a sbagliare, sono io ad avere lasciato il campo ai cialtroni. A meno che il pubblico non preferisca le ciofeche, ed è esattamente il caso del blog del FQ

Vitor
    ospite

A proposito di complottisti

Ma che cazz
    Quello è Frank Zappa

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma che cazz
    Quello è Frank Zappa
    Sarà stato l'uomo immagine del famoso "cannnone tesla"

Frappo
    ospite

SPETTACOLO!
    rubata subito!

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guarda che si fa di continuo, anche senza il benestare di Gomez.

L'associazione Pro-Test Italia organizza manifestazioni e banchetti di continuo, quasi uno a settimana. Il prossimo è a Milano il 14 giugno, e io penso di andarci.
    Dici che si ficca?

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    P.S.: Gli addestramenti AR di City sono ancora poco, prova le sfide "Cavaliere Oscuro" in Origins, in particolare quella in cui c'è da uscire illesi da uno scontro con combo 50X e 15 variazioni

50x
    Io il massimo che ho ottenuto in AC è stato intorno a 30x qualche volta.

Te sei riuscito a farlo quell'addestramento AR?
    A me è l'unico che manca.

Prima di prendere e iniziare AO vorrei finire AC e prima di finirlo dovrei riuscire a passare lo scontro che ho descritto.

Moloch
    ospite

sencondo me EG non ha ben chiaro in cosa consistano i contenuti "incriminati" del blog del fatto quotidiano.

prendiamo ad esempio il sig. gava: http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/rgava/

paladino dell'antivaccinismo italiano, da anni utilizza il fatto come vetrina per la vendita dei suoi "libri" di cazzate pseudoscientifiche. grazie alla visibilità che il caro gomez gli ha assicurato ha convinto diverse migliaia di genitori a non vaccinare i propri figli, sulla base di una propaganda idiota, irresponsabile e totalmente ascientifica.
    a cui si aggiungono le usuali puttanate da cialtrone su omeopatia, dieta alcalina, multinazionali malwage, "intossicazioni" et similia.

gente del genere in una società normale dovrebbe essere relegata a riempire le sentine della cultura quali il sito del bevitore di piscio vanoli. invece, incredibilmente, a simili criminali dell'intelletto è concessa una visibilità enorme su testate nazionali, con la conseguente aura di autorevolezza che una pubblicazione del genere comporta.

sul sito del fatto un dottorone dice che il WHO sta manipolando le statistiche globali sulla poliomielite! se l'avessi letto su affaritaliani avrei avuto qualche perplessità, ma il fatto è un giornale serio! mio figlio col cazzo che lo vaccino, il gava dice che l'igiene è più che sufficiente, e non voglio mica diventi autistico!

un giornale che volesse definirsi responsabile dovrebbe epurare certa feccia dedita alla menzogna interessata, altro che "censura". su gomez non mi esprimo perché prenderei il terzo ban.

e gava è solamente il caso più eclatante e schifoso: lo stesso identico modus operandi usato nella selezione degli opinionisti è effettuato con riguardo a tematiche quali OGM o sperimentazione animale.
    se c'è almeno una persona con una opinione stupida, irrazionale, insensata e totalemente contraria al senso comune e al consenso della comunità scientifica, stai sicuro che gomez la troverà, le metterà un vestito elegante e le darà un bel megafono con cui convincere la plebe a gettarsi dal ponte
    Ultima modifica di Moloch; 30-05-14 alle 13:20:17

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sencondo me EG non ha ben chiaro in cosa consistano i contenuti "incriminati" del blog del fatto quotidiano.

prendiamo ad esempio il sig. gava: http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/rgava/

paladino dell'antivaccinismo italiano, da anni utilizza il fatto come vetrina per la vendita dei suoi "libri" di cazzate pseudoscientifiche. grazie alla visibilità che il caro gomez gli ha assicurato ha convinto diverse migliaia di genitori a non vaccinare i propri figli, sulla base di una propaganda idiota, irresponsabile e totalmente ascientifica.
    a cui si aggiungono le usuali puttanate da cialtrone su omeopatia, dieta alcalina, multinazionali malwage, "intossicazioni" et similia.

gente del genere in una società normale dovrebbe essere relegata a riempire le sentine della cultura quali il sito del bevitore di piscio vanoli. invece, incredibilmente, a simili criminali dell'intelletto è concessa una visibilità enorme su testate nazionali, con la conseguente aura di autorevolezza che una pubblicazione del genere comporta.

sul sito del fatto un dottorone dice che il WHO sta manipolando le statistiche globali sulla poliomielite! se l'avessi letto su affaritaliani avrei avuto qualche perplessità, ma il fatto è un giornale serio! mio figlio col cazzo che lo vaccino, il gava dice che l'igiene è più che sufficiente, e non voglio mica diventi autistico!

un giornale che volesse definirsi responsabile dovrebbe epurare certa feccia dedita alla menzogna interessata, altro che "censura". su gomez non mi esprimo perché prenderei il terzo ban.

e gava è solamente il caso più eclatante e schifoso: lo stesso identico modus operandi usato nella selezione degli opinionisti è effettuato con riguardo a tematiche quali OGM o sperimentazione animale.
    se c'è almeno una persona con una opinione stupida, irrazionale, insensata e totalemente contraria al senso comune e al consenso della comunità scientifica, stai sicuro che gomez la troverà, le metterà un vestito elegante e le darà un bel megafono con cui convincere la plebe a gettarsi dal ponte
    Ma gente simile non è denunciabile? Chiedo, eh.

Moloch
    ospite

e perché mai? tutte le opinioni hanno uguale dignità [/sarcasm]

seriamente, se lo stato non si degna neppure di perseguire gente come questa, pensi che gava rischi davvero qualcosa? in fondo sta solo inducendo i genitori ad ammazzare i figli, chi è che non lo fa?

Moloch, l'ho ribadito più volte che se fossi io il direttore ci sarebbe una bella selezione. Ma come ho già scritto, Gomez in principio ha affermato A, quindi ora tiene fede ad A.

Detto questo, il Fatto ha centinaia di migliaia di lettori. Vogliamo lasciare completamente lo spazio a Gava per le sue stronzate oppure forse è meglio combatterlo anche sul Fatto?

Io se fossi stato Bressanini, invece di dire me ne vado, avrei scambiato una serie di paroline a fuoco con Gomez e soci, ma senza andarmene.

Moloch
    ospite

abbi pazienza, ma io su una testata che ospitasse a pari dignità ad esempio un VANOLI non ci scriverei neppure dietro compenso. il punto è che NON PUOI combattere la feccia dall'interno, perché la testata ti impedisce ovviamente di entrare in polemica coi colleghi.

tutto quello che otteneva bressanini scrivendo su quella latrina era conferirgli autorevolezza, riflessa su tutti gli altri blogger del disagio.
    e fra poco immagino se ne andrà pure di grazia, per gli stessi, ovvi motivi.

e perché mai? tutte le opinioni hanno uguale dignità [/sarcasm]

seriamente, se lo stato non si degna neppure di perseguire gente come questa, pensi che gava rischi davvero qualcosa? in fondo sta solo inducendo i genitori ad ammazzare i figli, chi è che non lo fa?
    non riesco ad andare oltre il secondo reply (alla discussione su Fb eh, non sul forum) sai mica come è proseguita la cosa? Cioè, 'sto tizio continua allegramente a dare i suoi "consigli"?

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    non riesco ad andare oltre il secondo reply (alla discussione su Fb eh, non sul forum) sai mica come è proseguita la cosa? Cioè, 'sto tizio continua allegramente a dare i suoi "consigli"?
    le iene han trovato un tizio celiaco convinto da oscar a porre un tessutino tachionico (da lui venduto) sotto il piatto di carbonara, sì da detossificarlo dalle vibrazioni negative e tornare a mangiare liberamente.
    voglio dire, hanno trovato i parenti del tizio celiaco, morto in cucina riverso nel suo vomito e nella sua diarrea.

ovviamente non c'erano i presupposti perché la pubblica autorità dovesse intervenire, e poi le troie di silvio non si interrogheranno mica da sole, il personale è quello che è.

comunque leggi tutto il topic, ché è istruttivo

Frappo
    ospite

porca .....

abbi pazienza, ma io su una testata che ospitasse a pari dignità ad esempio un VANOLI non ci scriverei neppure dietro compenso. il punto è che NON PUOI combattere la feccia dall'interno, perché la testata ti impedisce ovviamente di entrare in polemica coi colleghi.
    Questo non è vero. Qua si sono scornati Fabio Marcelli e Scacciavillani: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...uttare/855938/

tutto quello che otteneva bressanini scrivendo su quella latrina era conferirgli autorevolezza, riflessa su tutti gli altri blogger del disagio.
    e fra poco immagino se ne andrà pure di grazia, per gli stessi, ovvi motivi.
    Il punto è questo: sul Fatto non va bene per i citati motivi. Su Repubblica per altri motivi. Sul Giornale pure. E via dicendo. Nei Talk show pure, perchè hanno ospitato quel criminale di Vannoni.

A questo punto rimane da scrivere solo su backstage, le riviste scientifiche, convegni + qualche giornale decente. Peccato che la gente guardi altro... Così rischiamo di trovarci fra qualche anno Oscar Citro e il chakra del plesso solare come presidente del consiglio..

Moloch
    ospite

dai, il fq è sistematico nella propaganda della pseudoscienza, tutte le altre testate che hai citato hanno i loro disagiati ma non sono così numericamente preponderanti

Questo non è vero. Qua si sono scornati Fabio Marcelli e Scacciavillani: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...uttare/855938/
    ese, "scornati", quella è più una divergenza d'opinioni fra competenti
    e paragonare una divergenza d'opinioni in materia economica con uno "scontro" tra scienza e pseudoscienza non ha davvero senso. una ha dignità, l'altra non dovrebbe neppure esistere in prima battuta
    Ultima modifica di Moloch; 30-05-14 alle 14:00:59

le iene han trovato un tizio celiaco convinto da oscar a porre un tessutino tachionico (da lui venduto) sotto il piatto di carbonara, sì da detossificarlo dalle vibrazioni negative e tornare a mangiare liberamente.
    voglio dire, hanno trovato i parenti del tizio celiaco, morto in cucina riverso nel suo vomito e nella sua diarrea.
    Quanto pagherei per sapere cosa pensava mentre esalava l'ultimo respiro... magari stava dando la colpa all'antitetanica fatta da bimbetto, chissà che poi oh, io non ho niente in contrario se qualcuno non vuole farsi vaccinare/curare con farmaci/etc., almeno non gravano sul SSN e si levano dalle pelotas prima... Il problema è la sicumera con cui questi idioti spargono le loro cazzate in giro.

Com'è proseguita poi la storia di quel ragazzo morto in seguito ad una delle MIRACOLOSE flebo effettuate da TS? E' stato incriminato/condannato/etc.?
    Ultima modifica di Manu; 31-05-14 alle 19:08:11

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio

Com'è proseguita poi la storia di quel ragazzo morto in seguito ad una delle MIRACOLOSE flebo effettuate da TS? E' stato incriminato/condannato/etc.?
    dovrebbe finir bene questa volta, visto che è stato arrestato in albania. meno male che c'è la giustizia balcanica, da noi tre omicidi non sono bastati

dai, il fq è sistematico nella propaganda della pseudoscienza, tutte le altre testate che hai citato hanno i loro disagiati ma non sono così numericamente preponderanti
    Scorriti la lista dei blogger. Trovi dentro di tutto. C'è pure il blog della "La Voce".

E anche se il FQ fosse la casa dei complottisti, data la sua visibilità, lo scontro va portato lì. Se mi dessero l'opportunità di scrivere sulla loro sezione, lo farei molto volentieri. Esattamente come fa Scacciavillani, che ogni 2x3 si becca insulti dai seguaci della MMT, della Napoleoni o dei sinistroidi d'antan.

Vuoi impedire il dilagare di certe scemenze? Allora devi combatterli ovunque.

Chiwaz
    ospite

Related

poi mi hanno bannato

Moloch
    ospite

non ha senso. ai venditori di olio di serpente non offri la piazza del mercato, mandi la polizia a cavallo.

non gliene frega nulla a nessuno di un civile scontro dialettico equo e onorevole. certa feccia non dovrebbe avere diritto di parola su di una testata nazionale, punto e basta.

è come ospitare uno stalinista che un giorno sì e uno no propaganda lo sterminio degli imprenditori agricoli in favore della collettivizzazione. che vada a blaterare sul blog del PML, non su di un quotidiano nazionale

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    marcelli si scorna anche con cavallini, è uno spasso.

Chiwaz
    ospite

Vabbé ma Marcelli poraccio vorrebbe vivere in un kolchoz. Sta a livello di un Marco Rizzo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2848 di 3309 PrimaPrima ... 2348269828382846284728482849285028582998 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato