Galliani ladro.
![]()
Galliani ladro.
![]()
e questa storia di "mr 50 milioni" , il povero miliardario costretto a "ripianare i debiti del club" causati da noi tifosi ingrati
o forse è colpa del geometra che gestisce il club? naaa
ma non sono nemmeno soldi veri cazzo, lui dice 50 mln, le cifre uscite dal CDA sono altre, e molto più basse, ma questo non toglie che il budget verrà ulteriormente abbassato, cosa che alla fine Galliani stava anche facendo, ma non sono questi i problemi attuali, i problemi sono che la BB vorrebbe prendere in mano il club, mentre Galliani non vuole andarsene, e sta cazzo di lotta intestina sta provocando tutta sta situazione del cavolo.
Ma questa situazione non è colpa di Galliani ( il Bilancio merita una discussione più approfondita a parte ) è colpa dell'azienda di famiglia, che se avesse messo via i soldi del TFR di uno dei suoi massimi esponenti anno per anno avrebbe potuto mandarlo via senza problemi.
Invece così Galliani tiene per le palle il Milan perchè al momento non possono mandarlo via, e mi fanno ridere i Giornalisti e quelli che lo definiscono ingrato perchè alla fine sono soldi suoi, per quale motivo dovrebbe lasciarli al Milan ? Io non lo farei di sicuro.
Vai con la Raccolta Fondi: http://sostieni.forzaitalia.it/index.php
Peraltro dice 50Mln, ma pare siano 12Mln ed indovinate un po? Anche nell'ultimo Bilancio manca la voce: "Diritti TV Mediaset"...![]()
e io che pensavo che i problem del Milan fossero tipo avere abate invece che bale
come se l'avessimo già presi![]()
Stiamo già dando la colpa a Inzaghi del non riscatto di Rami ? Prendiamo Alex![]()
E comunque non è POSSIBILERami è già stato riscattato
Ora però leggo che è una news di tuttsport, Hellvis![]()
anche 'sta storia della doyen è agghiacciante
chi ?!?
il fondo di investimenti che compra i cartellini dei giocatori e ne rivende un "pezzo" alle squadre.
pare che galliani, per il secondo anno di seguito, sia in contatto con questi loschi figuri.
Ottimo![]()
Beh fondamentalmente i cartellini dei giocatori se li può comprare chiunque...per capirci Volo potrebbe comprarsi una decina di cartellini di ManuBoys per qualche cassa di banane e poi addirittura "noleggiarli" alle varie squadre di calcio (che è un po' quello che fanno i procuratori facendoti avere un contratto in cambio di una %).
siamo arrivati al punto di dover sperare che arrivino ibarbo e biabiany
però una roba tipo
PERIN
abate rami mexes MURRU
de jong
cristante poli
tarabbat
IBARBO el kebab
al netto del fatto che non ha alcun senso logico, io sarei comunque più contento di ora
Volo dimentichi che si son Rami, Taarabt e Poli da riscattare![]()
Con quel reparto d'attacco più che una trama offensiva puoi impostare al massimo una cosa tipo "simulazione di fuga dall'edificio in fiamme"
ibarbo![]()
Taci che tu volevi Pinilla![]()
Io davanti vorrei Paloschino![]()
Piuttosto che Matri, ma mi va bene anche Pazzini eho Petagna, Paloschi, basta vendere Balotelli
ma anche provarlo nel suo ruolo non sarebbe male :V