Marinakis facci sognareMilan, l'Olympiakos prova il colpo Essien ma c'è anche il Besiktas
30.05.2014 16:24 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 4603 volte
![]()
"Il futuro dopo il Mondiale". Ai nostri microfoni, l'agente di Michael Essien aveva rimandato il domani del centrocampista del Milan ma in Grecia non sembrano essere d'accordo. Enallax News scrive infatti che sul ragazzo non ci sarebbero solo i turchi del Besiktas: per il centrocampista ghanese ci sarebbe anche la corte dell'Olympiakos, fresco campione di Grecia e che parteciperà dunque alla prossima Champions League.
In before tutti confermati e de Jong ceduto al PSG il 31 agosto.CorSport - Il Milan dice addio a Seedorf e ai suoi fedelissimi
30.05.2014 17:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 2827 volte
![]()
Oltre a Clarence Seedorf, che non sarà più sulla panchina rossonera, il Milan dirà addio anche ai fedelissimi dell'olandese: come riporta il Corriere dello Sport, infatti, lasceranno il club di via Aldo Rossi Emanuelson, Essien, Robinho, Amelia e Mexes. Diverso il discorso che riguarda invece de Jong, anche lui molto legato a Seedorf, ma che dovrebbe rientrare nei piani di mister Inzaghi per la prossima stagione.
se l'esonero di seedorf portasse veramente a questo stapperei lo spumante![]()
Mi sono appena visto un video di Ganso 2013/2014... gioca da fermo. Tecnicamente è uno sveglio, ma cazzo è stralento pure ai ritmi del calcio brasiliano. Honda e Montolivo in confronto sono Bale e Cr7.
Praticamente il classico giocatore che se giocasse nel Milan rallenterebbe qualsiasi azione, già di per se non velocissime, se gli si desse la palla si fermerebbe, facile che si prenda il falletto, perchè almeno tecnicamente la palla non te la fa vedere, e morta lì. Questo se fosse un giocatore con resistenza infortunio A+. Ma sappiamo bene che al primo falletto lo saluteremmo per almeno 6 mesi![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 30-05-14 alle 17:12:59
Emanuelson, Essien, Robinho, Amelia fedelissimi? avran fatto 3 presenze in totale con seedorf![]()
fedelissimi nel senso pro seedorf![]()
Non so se l'ho già scritto, non credo eh, ma Mexes è il difensore più forte che abbiamo in rosa![]()
Io non ce la faccio proprio a pensare alle strategie di mercato;me ne vado in Crociera
ehm,prima che si sparga la voce ci sono pure due Topplayers abbordo
http://www.crocierarossonera.it/
Non credo, non ne abbiamo in rosa nemmeno uno![]()
Per voi da calciomercato.com
"Ignazio Abate, esterno classe '86, andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2015 e non ha ancora rinnovato con la società di Via Aldo Rossi. Secondo quanto riporta il Cds, con l'avvento di Inzaghi sulla panchina rossonera non dovrebbero esserci problemi per il suo prolungamento di contratto con il Diavolo."
curioso, avevi scritto, in un polemico post nel topic della tua squadra che non ti saresti mosso dal tuo topic, comunque, calciomercato.com siamo in grado di leggerlo da soli, grazie![]()
insomma la solita critica sciocca alla bergomi "i giocatori africani non hanno la testa per giocare a calcio"
sono deluso wolf, molto deluso.
ah ma fino a alex ibarbo e biabiany possiamo anche esserci, eh.
io punterei pure parolo visto che ora il parma pare avere un futuro molto incerto.
ah e poi amauri, che almeno lo teniamo in tribuna e non ci esclude da qualche coppa o non ci rovina qualche campionato
negredo è impossibilississississimo.
Perin non è p0 quindi...
Infatti ho riportato solo per dovere di cronaca. Da interista Abate mi ha dato tante gioie calcistiche, mi sarebbe spiaciuto non vederlo nel derby![]()