Lamela![]()
Lamela![]()
Siamo una settimanaSeedorf rimanda l’annuncio di Inzaghi: potrebbero volerci settimane
31.05.2014 08:00 di Salvatore Trovato articolo letto 10692 volte
![]()
Il caso Seedorf è ormai diventato un problema per il Milan, costretto a rimandare l’annuncio ufficiale del nuovo tecnico. Tra l’olandese e il club rossonero, infatti, la situazione è decisamente arroventata e la decisione sempre più lontana. Il braccio di ferro, infatti, che complica i piani della società di via Aldo Rossi, rischia di allungare i tempi: per l’ufficializzare il cambio in panchina, evidenzia la rosea, potrebbero volerci anche settimane.
Gli ultimi tre editoriali di milannews non sono stati niente male, in senso positivo e negativo, anche se a leggere Pellegatti, Serafini e Suma sembra si stia parlando di due società diverse
Numero6, hai visto? Serafini ha condiviso l'articolo di ComunqueMilan su Facebook![]()
vorrei farti notare che la nostra difesa è cambiata con l'ingresso di Rami, perchè se si aspettava mexes...
ma è vero che i termini di rinnovo per rami e taraabt sono scaduti, e ora al limite si tratta per l'acquisto?
non ce stanno i sordi
E quando Zapata o Bonera o chiunque altro sono stati panchinati in favore del francese, coincidenze ?
Come coppia di centrali mi vanno benissimo entrambi, la mia preferenza va al francese![]()
magari ci fosse un budget di 15 mln
pepe del real o pepe della juve?
perchè se è pepe della juve, allora E COFFEE BREAK SIGNORI (cit.) :elkebab:
la differenza è che quando Rami ha giocato col resto della feccia non ha mai sfigurato se non in rari episodi, non si può dire lo stesso della barbie, che ha fatto belle figure SOLO giocando con Rami.
Non è vero, Mexes ha fatto ottime partite anche con zapata, e anche Rami ha avuto le sue amnesie, lui stesso ha ammesso di avere il suo limite nella concentrazione, in un intervista ma è irrilevante, frega nulla di convincerti del contrario e a me non interessa che tu o chiunque altro preferisca Rami a Mexes, mi va bene averli come coppia centrale
i tuoi sforzi sono a dir poco encomiabili, ma ora anche basta ehNon è vero, Mexes ha fatto ottime partite anche con zapata, e anche Rami ha avuto le sue amnesie, lui stesso ha ammesso di avere il suo limite nella concentrazione, in un intervista ma è irrilevante, frega nulla di convincerti del contrario e a me non interessa che tu o chiunque altro preferisca Rami a Mexes, mi va bene averli come coppia centrale![]()
danny visibilmente in stato d'ebbrezza![]()
finito ?
![]()
Povero eliwan![]()
"Società di via Aldo Rossi" non si può leggere...