ci potrei prendere il plus per un anno piuttosto che un gioco,vediamo adesso se ho voglia di tirarla fuori dalla scatola solo per formattarla e poi rimettere a posto e portargliela...G
Da un minimo di 40 ad un massimo di 55. A me per esempio proposero per la stessa console (20 giga Fat accessoriata con hdmi) 45 euro. Preferii venderla su ebay
Conviene darla loro solo quando hai deciso di prendere una nuova console... Per esempio diedi indietro una wii (valutata da sola 30 euro) + 2 giochi e prenotai la ps4 a 299, in quel caso la wii grazie alla promozione fu valutata molto di più.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma cos'è quel coso?Taci va, è anche troppo avanti rispetto all'ultimo modello:
Zio bo... Tapatalk ha diminuito ancora il livello delle immagini da caricare... una volta almeno dava la possibilità di caricarle in 500xqualcosa.
Comunque ho la coscienza a posto, in 2 anni ho acquistato solo humble bundle, il Plus, il Live e Tomb raider a 29 Euro. non sono certo uno spendaccione.qui parte la denuncia ai servizi sociali altroché
![]()
Chiedo qua anche se leggermente OT.
Ho comprato un ASUS MX279H per sostituire monitor PC (e questo è in topic).
Ora, dubbio amletico, come lo collego? Ha un ingresso VGA e due HDMI. Vale la pena collegarlo al PC via VGA e adattatore VGA-DVI o direttamente HDMI-DVI (la scheda avrebbe anche un'uscita HDMI ma non ho un cavo HDMI liscio) il problema è che ho due console che potrei potenzialmente collegare.
La domanda è...conviene usare la HDMI per collegare il PC o lo attacco VGA tanto la perdita di qualità è infima che non me ne accorgo? Voi che fareste?
Intanto complimenti per l'acquisto
Quante console colleghi? L'audio come lo passi? Via HDMI o in altro modo (ottico-Jack vari..)? hai le casse o usi il sistema integrato al monitor?
Se ti devo dare un consiglio prendi un sistemino audio a parte, anche piccolo, usa vga (dove passa solo video) per il pc, per console usa i 2 hdmi e jack o ottico per l'audio e vivi sereno![]()
Al momento ho collegata solo una console (non accendo la X360 da parecchio), per audio su PC ho delle casse decenti, ma principalmente gioco con cuffie 5.1, l'audio delle console lo farei passare tramite pc (via ottico).
Quindi mi dici che usando VGA non ci sono perdite di qualità notevoli. Ok, grazie.
Comunque è davvero un bel monitor![]()
Si l'avevo consigliato anche ad un collega, ottimo davvero![]()
Non sono molto convinto di questo.Al momento ho collegata solo una console (non accendo la X360 da parecchio), per audio su PC ho delle casse decenti, ma principalmente gioco con cuffie 5.1, l'audio delle console lo farei passare tramite pc (via ottico).
Quindi mi dici che usando VGA non ci sono perdite di qualità notevoli. Ok, grazie.
Comunque è davvero un bel monitor
La vga è un formato analogico che dovrebbe avere un picco dati limitato a risoluzioni intorno al 1600x900 pixel a 32 bit.
Significa che non è escluso che su monitor 1080p nativi la pixellatura venga interpolata a 1080p partendo dal 900p.
Io personalmente sconsiglio di attaccare periferiche che devono uscire nativamente a 1080p tramite VGA. Se ha due prese hdmi o dvi, usa quelle per tutto.
In ogni caso farei la prova con entrambi i cavi e valuterei le differenze.
Ultima modifica di Harry_Lime; 28-05-14 alle 21:07:51
Era il mio dubbio ma provando la differenza sinceramente non riesco a coglierla. Al momento lo tengo su HDMI, poi quando prenderò la PS4 si vedrà...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Io ho un monitor pro in ufficio ( ZR2740W) e uso la VGA.
Si vede stupendamente
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
concordo. è vero che l'hdmi è meglio, ma la vga va più che bene. alla fine le vga si sono sempre sciroppate risoluzioni maggiori dell'hd. tipo 2048x1024. già ai tempi dei crt
Inviato da Pensiero Profondo
/slowpoke
mi son procurato Ninokuni e metalgear solid 4, parcheggiati in attesa di finire god of war 3. Cosa mi ero perso, quanta sboronaggine :O
se a qualcuno interessa su amazon bioschok infinite a €14prima che ritorni ai soliti 20 e rotti
![]()
Cosa aspetti a farti il plus!!! ci abbiamo giocato a natale.
è questione di tempo... prima ti abbiamo convinto agli acquisti online... il prossimo passo sarà il digital delivery!![]()
giammai![]()
ci sto facendo un pensierino per la prossima generazione, ma per questa scatolato o niente![]()
Enjoy i tuoi 15 Euro per Bioshock e magari altrettanti per quel giochetto di Most Wanted finito in un pomeriggio. immagino stia benissimo sulla tua mensola degli scatolati.![]()
vuoi mettere l'odore della scatoletta di plastica o della carta dell'opuscolo che spacciano per libretto con un mera lista digitale![]()
l'altro ieri preso da raptus compulsivo ho comprato l'oggetto che vedete nel link che è multipiattaforma http://www.trittonaudio.com/prod/ax180.asp : purtroppo il microfono una volta acceso crea un rumore di fondo fastidioso, a quanto pare leggendo su internet è colpa della connessione usb, ma non si capisce se è il controller difettoso e quindi ci sono modelli che funzionano bene o è un difetto di fabbrica e ce lo si tiene, ho scritto a madcatz prima di riportalo indietro ma non mi hanno risposto. Però vedo che in generale oramai quasi tutti usano l'usb, quindi boh, visto che conto di riportarlo indietro sono indeciso se
1 - provare a farmelo cambiare e bon
2 - prendere questo (l'altro prodotto multipiattaforma disponibile al media) http://eu.skullcandy.com/shop/slyr-black-yellow
3 - oppure rinunciare con molto fastidio sia al microfono (non tanto al multipiattaforma, determinato in effeti dal microfono, perchè in questo caso lo collego direttamente alla tv e bon) e prendere o queste http://www.exhibo.it/Consumer/tabid/...0/Default.aspx o queste http://www.amazon.it/SENNHEISER-HD-3...heiser+380+pro che costano poco di più
Comprato Mario Kart 8 più bustina omaggio a 49.98 €
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
per cui hai il wii u...
Sì perché?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
no, niente...
eh si, purtroppo c'ho sta malattia
o meglio, patologia...
quello di cui vado particolarmente fiero è quello di wipeout
injustice gods amon us ultimate edition
x-com enemy within
su ps3 perchè sì
ho portato indietro le cuffie tritton ax180 e preso le skullcandy slyr, funzionano perfettamente su tutto e dico TUTTOOOOOO
buena