Satan, a fine dell'undicesima stagione la serie Stargate sg-1 non viene rinnovata MA vengono prodotti due film per concludere la trama:
In ark of truth viene chiusa la faccenda degli Ori e in Continuum l'ultimo gould o come si scrive, Baal.
Doveva esserci un terzo, ambientato post ultima stagione di Stargate atlantis ma non è stato fatto.
Non possono ignorare 11 stagioni di serie tv, giuro vado a picchiare gli sceneggiatori.
Eh io mica l'ho vista la serie tv di Stargate!
Ok, mi serve un sito di riferimento per le varie edizioni dei bluray, i commenti di amazon non mi aiutano moltoah, /summon alastor
Ho installato tapatalk solo per dare fastidio a Hellvis
Per chi non lo sapesse segnalo che da oggi su rai 3 trasmetto la vecchia serie di Ai confini della realtà.
Da lunedì al venerdì alle 20 e 10.
tipo?
immagino la difficoltà a scrivere col passare degli anni![]()
notevole![]()
Non so, mi sa di già visto la storia "vedo nel futuro->faccio denaro->attiro l'attenzione del cattivo".
Effettivamente però al momento non sarei in grado di citarti altri film(o altre serie) devo avviene la stessa sequenza.
eh?
e grazie
il senso è che la saturazione dell'industria è crescente e la cultura occidentale è in un cul de sac.
esce pochissima roba originale.
da altri continenti, forse.
concordo.
e si ritorna alla teoria dell'hipsterdom come ultimo chiodo sulla bara della civiltà occidentale.
Stasera sto vedendo Under The Dome, serie tratta dal romanzo di Stephen King e diretta da Spielberg.
Paradossalmente 2 anni prima del romanzo il film dei Simpson fu da ispiratore per il libro!
Lammerda
Z1 compact
il romanzo è una rielaborazione di un lavoro lasciato incompiuto nell'anno del signore 1972
romanzo o serie?
Serie
Z1 compact
asd
![]()
settimana moscissima al cinema (e sul forum) ... e' iniziata l'estate. se qualcuno vede il film di asia argento avverta che son curioso, anche se ho voglia zero di vederlo
rigorosamente al cinema, però http://www.***************.it/forum/...1#post11334303